![]() |
|
| |||
| |||
| ciao, ho appena avuto il mio nuovo computer con un e8400 e una 9800gt (fondamentalmente una 8800gt con un nome diverso) e Ive eseguire 3dmark 06 e il punteggio di cui corrispondere esattamente con altri parametri di riferimento da simular sistemi. la mia cpu è overclocked a 4.0ghz (470 x 8,5), ma ho visto solo circa 800 extra 3dmarks da stock orologio di 3.0ghz. altri parametri di riferimento da sistemi identici aggirare i 20.000 3dmarks ma solo circa 11.000, c'è qualcosa di sbagliato con il mio sistema? esso isnt deffenitly surriscaldamento perché il mio cpu è di circa 45 gradi sotto carico e 31 gradi di inattività. Penso che i miei driver di grafica versione è 178,24 il mio sistema di altre specifiche tecniche sono di seguito se ne sono di ogni relivance. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non si preoccupi. Benchmark sintetici non significano nulla. Si potrebbe avere 3dmark in più rispetto alle normali impostazioni - assicurarsi di effettuare le prove di default settnigs.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, come parametri di riferimento che non significano molto, ma assicuratevi di avere tutti i driver più aggiornati per tutto ciò che farà la differenza.
| |||
| |||
| Non sento male per il nostro portatile ha terribilmente. Story Time: 3DMark05 papà trova sul nostro computer portatile e lo gestisce, primi 10 secondi sono stati bene, poi ha ottenuto jumpier e jumpier solo dopo circa 2 minuti, il computer portatile si decide sovraccarico e fino proviene l'infame bsod, ma senza testo. i stima nostro portatile avrebbe avuto su un 3. |
|
| |||
| |||
| 3dmarks le impostazioni di default, driver più recenti, tutte nividia hotfix, non surriscaldamento. e la sua deffentialy GPU perché il cliente è Allright cpu. non disturbato troppo perché nel 4870 ad un aggiornamento a Natale in ogni caso, l'aiuto 4 grazie ragazzi. |
|
| |||
| |||
| Eh, a 22 "non stai andando a vedere troppo di un aumento. Mi raccomando la GTX 260, praticamente perfetto per 22", le partite di VRAM magazzino che sta diventando la norma piuttosto rapidamente.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| ok allora, Ive appena controllato alcuni parametri di riferimento e vi è una notevole differenza tra le 2 carte. pensi che il suo valore ottenendo il cuore più di 216 regolari GTX 260 per un extra £ 15? anche mentre sono stati r sul tema si pensa che un 19 "o 22" è meglio controllare se entrambi hanno la stessa risoluzione (720p) |
|
| |||
| |||
| Non vedo molto più di un motivo per andare a 22 "monitor, se si sta eseguendo 1440x900 o qualcosa di equivalente a 720p in pixel. A questo punto vi è solo l'pixel più grandi e una più difficile da vedere schermo. Ho già problema con 22 "@ 1650x1050 monitor per quanto riguarda la loro incapacità di rendere video 1080p nativo, e di solito consigliamo di 24" o busto. E sì, è valsa la pena, a prescindere dalla risoluzione. E: Ho pensato che ti sono state eseguendo un 4850 e un 22 "monitor già perché ero lettura di qualcuno altro firma, le scuse. Con una 9800GT, che sarà più potente, sì, ma davvero una 9800GT o 4850 è lo stretching, per quanto utilità va a bassa risoluzione. ho solo raccomandare GTX 260 o inferiore per nulla inferiore a 1650x1050, niente di più è uno spreco tbqh.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| lol ho appena cambiato la mia firma, perché ho pensato che era ottenere una scansione 4850, ma ha esaurito ... e mi corse di denaro contante:). anche i havent ha ancora il monitor, solo nel mese di esecuzione di un crappy crt in questo momento. così brillante 19 "monitorare e GTX 260 è, grazie alla consulenza 4! |
|
| |||
| |||
| Non se consideriamo che l'aggiornamento da seguire nel prossimo futuro, o di ottenere un altro, più grande di coppia con esso. Avendo 1920x1200 e la scheda grafica per eseguire è sorprendente, e avrete un mezzo che, quando è possibile ottenere la GTX 260.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Pubblica il tuo CPUMark 2,1 punteggi Qui | Hybr! D | CPU, Schede Madri & RAM | 139 | 5 novembre 2009 14:10 |
| 3DMark 06 Backwards Overclocking Performance? | xactly | Hardware Generale Chat | 3 | 31 ottobre 2009 17:55 |
| L'ufficiale: CJ's Top10 3DMark01/06 riferimento Scores | SocialWarfare | Hardware Generale Chat | 293 | 3 lug 2009 06:00 |
| CJ's Top10 Benchmark 3DMark generale Scores | SocialWarfare | Hardware Generale Chat | 7 | 13 maggio 2009 09:02 |
| Counter Strike Source video Stress Test Scores | robina80 | PC e Console Gaming | 6 | 17 gen 2009 11:40 |
| Thread Tools | |
| |