![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ok ho pensato che questo potrebbe essere un buon affare per qualcuno là fuori. http://www.tomshardware.com/2007/09/..._2007_edition/
Sembra essere una bella awesome computer per il prezzo. Nota che è più simile al $ 600 computer, ma ancora non un cattivo affare. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Per il prezzo è un ottimo affare.
Ma come macchina da gioco, beh, non lo è. Un pro 2600. Oh caro. Il titolo dovrebbe essere "Il $ 500 di uso generale, in grado rig DX10 ...... che può gioco un po '". Nizza, ma la vera trovare.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Potete postare nel forum corretto, ho sempre nutrito di dirvi.
|
|||
|
|||
|
Sì, ho sempre pensato che per i miei genitori. Proprio computer è di 8 anni !!!!! non ha mai avuto un problema su di essa ed è ancora in esecuzione (va bene, così è ora a piedi da hahaha).
|
|
|
|||
|
|||
|
Desiderate un Chill pillola espresso over? Lei non mi ha detto che prima. Potrebbe desiderare di guardare la naughty e piacevole elenco di nuovo. L'ultima corrispondenza abbiamo avuto è stato quando ho postato in quella che è stata alcuni mesi di età. Diverso da quello che non ho visto il tuo volto sorridente.
|