![]() |
|
| |||
| |||
| Ho acquistato un Acer Aspire 5610Z indietro nel febbraio di quest'anno, che ha da ottenere la andare periodicamente e intermittantly acceso stessa via. E 'stato indietro di Acer 3 volte per la riparazione e dicono che non riesce a trovare il guasto. La cometa si rifiutano di fare nulla al riguardo. Chiunque altro è venuto in questo comportamento e, in caso affermativo non hanno alcun pensiero su ciò che potrebbe essere causa di essa? Molte grazie Mike |
|
| |||
| |||
| Mi dispiace davvero che si stanno verificando problemi di questo tipo. La cometa non può lavarsi le mani come di che, sono i venditori e hanno una responsabilità legale nell'ambito della vendita di beni atto http://www.dti.gov.uk/consumers/buyi.../page8600.html Stamparlo e spinta nel loro facce! Personalmente io non sarà mai il commercio con loro di nuovo, come hanno un incoscienza per quanto riguarda la legge, i resi, difetti, ecc Può fornirci ulteriori informazioni su arresti? Se Windows chiudere normalmente o non il potere appaiono improvvisamente a fallire? (Hard con un computer portatile in quanto vi è una batteria c'è!) È necessario fornire maggiori informazioni e forse ci può aiutare.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Salve, Molte grazie per i gentili parole. Sono attualmente in attesa di una chiamata da un supervisore a Comet clienti, ma non sono la mia azienda respiro. Ho appena scritto una lettera alla loro immissione in comunicazione che, se non ho ricevuto né i miei soldi indietro o di una unità di sostituzione da parte del 1/12/07 mi contea iniziare un procedimento giudiziario nei loro confronti. In termini del problema - il portatile è collegato a un alimentatore esterno e ha la batteria installata. Non vi è alcun motivo discernable - sembra passare solo per sé fuori periodicamente con un ungraceful uscita dal sistema operativo come quando mi si riavvia il solito messaggio che chiede come voglio avviare Windows. Sono in esecuzione Windows Vista con tutte le opzioni disponibili upgardes e fissa ecc Accoriding di Acer hanno pulito fuori, ha sostituito la scheda madre, ri-balenato e aggiornato il BIOS e aveva in ammollo per 30 ore di prova. Sono tuttavia molto dubbio sul fatto che essi lo hanno effettivamente fatto nulla. Quindi, come potete vedere io sono alla fine del mio teatro e non sanno cosa fare. Con i migliori saluti Mike |