![]() |
|
| |||
| |||
| Salve Woz mi chiedo se mi può aiutare any1 installare una seconda tastiera per il mio PC Quando ho collegato il secondo tastiera si registri come il primo. Voglio per fifa come posso giocare solo sulla tastiera, ma voglio giocare anche mio fratello che gioca solo sulla tastiera. Il problema è che si registri come lo stesso controllore sulla stessa squadra. Si prega di Guida, se possibile, ![]() Grazie JT80 |
|
| |||
| |||
| IM non è sicuro che questo è possibile a meno che se mappa diversi controlli per il tuo fratello, per esempio, solo un giocatore può usare il tasto per la circolazione in modo che il giocatore dovrebbe usare qualcosa di simile w, a, s, d per la circolazione ecc gli altri allternative è comprare un paio di usb game pad e giocare con loro |
|
| |||
| |||
| Grazie per la risposta e E 'una buona idea ma non è questo. La ragione per cui voglio aggiungere un altro tastiera è che mio fratello ed io sono abituato a giocare con la tastiera come noi hanno familiarità con i controlli in modo cambiando i tasti sarebbe come usare un nuovo controllore. Ma grazie alcun modo. Per favore, se uno sa un modo che può essere la risposta. Grazie JT80 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Extra HD is Dead | tappatore | Removable Media Drives & | 1 | 2 novembre 2009 08:50 |
| Extra HD / SyncToy Problem | tappatore | Removable Media Drives & | 0 | 19 ottobre 2009 02:31 |
| CD Extra CD o Mixed Mode? | stardj | Multimedia & Codecs | 0 | 7 settembre 2009 10:34 |
| Extra ventilatore. | Coolyxxx | Custodie & Power Supplies | 8 | 1 ° gennaio 2009 23:00 |
| Extra Line Out | ben0401 | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 31 dic 2007 13:42 |
| Thread Tools | |
| |