![]() |
|
| |||
| |||
| Hey there, solo bisogno di alcuni pareri davvero. Mia sorella ha acquistato un pc Dell senza dirmi (WOT una sciocca!), Ma im preoccupato poteva aver pagato più del dovuto per questo, volevo solo pareri youre su di esso e meteo si pensa che la sua buona o meno, come tutte le youre esperti! Le specifiche: Dell Dimension C521 Dell 20 "Wide Black Flat Panel La tecnologia AMD Live-Athlon 64 X2 Dual-Core Processor 4000 + Genuine Windows Vista Home Premium 4096MB DDR2 SDRAM 500 GB Serial ATA Hard Drive 256 MB ATI Radeon scheda grafica PCI Express 13 in 1 media card reader Integrato ibrido (Analouge / Digital) TV tuner Questo pacchetto, mentre è venuto a 682,87 £ Anche un altro problema è stato, il sintonizzatore TV che mi metterò, posso vedere canali gratuiti e su di esso? Grazie mille per l'aiuto:) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Da quello che hai messo (senza sapere se uno o due unità ottiche, estensione della garanzia, tastiera / mouse, ecc) sembra un prezzo competitivo.
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Non c'è motivo perché non Ani. Il mio sistema: #
|
|
| |||
| |||
| tentato di far corrispondere su bit acquirente e NCD se ho usato tutti fatti in casa |