![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ben I nuovi oc costruire sembra aver smesso di lavorare qui è la storia
anche io ero su Ubuntu e le scren appena fermò e si voltò nero, ho riavviato e nulla caricato così ho staccato l'alimentatore e re collegato allora ho ricevuto un messaggio di andare in modalità provvisoria e gli orologi di sistema, ho pensato che era la mia scheda grafica ( 8800 Ultra), in modo che i Resat e ora, quando i boot ottengo un squiel che si fermano doesnt e carichi nulla sullo schermo, è questa scheda grafica? e il mio nuovo monitor è dovuta domani * urla incredulo * Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Stridio significa di solito il cavo di alimentazione GPU è allentato o scollegato.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Lasciatemi controlli |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Lo fa sembrare la tua gpu sta giocando su, norma quando theres appena uno stridio costante significa sia grafica è fcuked o male seduto o non ricevendo alcun potere di PSU
| |||
| |||
| sembra funzionare:) |
|
| |||
| |||
| oh aspetta, lo schermo solo quando si ha congelato i avviato ubuntu e isnt carico nulla di nuovo, dovrei ottenere la carta rinviati overclockers? i cant thinki cos'altro si può |
|
| |||
| |||
| Molto bene potrebbe essere.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Spiace dirlo ma le basi sono spesso trascurati Hai provato a re-installare tutti i driver e re-posti a sedere la scheda o la ram? |
|
| |||
| |||
| Theres un punto di malati provare dal CD Live di Ubuntu, ho modificato il mio menu.lst, it wont let me boot di Windows in modo da avviare i un cd live e correggere il grub e quindi si tenta di Windows |
|
| |||
| |||
| oh wait it cant be i piloti, perché io ottenere manufatti al bios e la maggior parte del tempo i cant vedere la schermata del BIOS |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| IA sono macchine a 64 bit compatibile! | budredz | Sistemi operativi Windows | 6 | 2 Dic 2008 13:07 |
| Way Back Machine | evilfantasy | Community News & Chat | 4 | 29 Feb 2008 17:03 |
| Re uso di Windows XP Pro su un altro computer | Cuckoo | Sistemi operativi Windows | 7 | 9 Gen 2008 12:08 |
| Gaming Machine | xactly | Hardware Generale Chat | 8 | 3. Set 2007 09:04 |
| Si prega di controllare questo specifiche per una nuova macchina ..... | coolchris | Hardware Generale Chat | 15 | 3. Set 2007 07:30 |
| Thread Tools | |
| |