minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

AMD data di uscita roba.

Reply

Thread Tools
Old 30 Ottobre 2007, 23:41
Membro Gruppo

Default AMD data di uscita roba.

Già il titolo è scadente, ma le informazioni sono piuttosto solido. Il link qui sotto è sostanzialmente una raccolta di date diverse, quando la GPU, CPU, chipset e per le nuove tecnologie AMD verrà fuori. Alost Avviso di loro sono fissati per 20 novembre e lì intorno. Ancora una volta solo pensato che questo sarebbe utile sapere per chi vuole troppo.

http://www.theinquirer.net/gb/inquir...ase-dates-ahoy
Old 12 novembre 2007, 18:21
Membro Gruppo

Grazie Sgtoku per il sito web.
I love playin con TechnoToys. Se il suo un nuovo processore, scheda video, scheda madre o di memoria, ho sempre playin divertimento con EM

Elia
Old 12 novembre 2007, 20:32
Gruppo Donatori

Mi è sempre stato detto l'indagine non era quella esatta di un sito ... IM forse sbagliato. ya conoscere che cosa è divertente? si vede tonnellate di AMD o Intel fanboys, quando mi siedo qui e penso, "una sopraelevazione prodotto parlare per un intera azienda" mi basta andare con chi ha sempre la meglio su CPU. So im neutrale. ciò che funziona sempre per me: D

Il mio sistema: Top Secrit

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 OC @ 4GHz
Motherboard:
GIGABYTE GA-EP45-UD3P (P45)
Memoria RAM:
mushkin 4GB DDR2 1066MHz
Schede grafiche (s):
GTX280
Scheda Audio:
a bordo (per ora)
Hard Drive (s):
WD WD6401AALS 640GB
Optical Drive (s):
Clicca sul link in firma per maggiori
Case / alimentatore:
CORSAIR CMPSU-750TX (750 WATT)
Raffreddamento:
XIGMATEK HDT-S1283 120 millimetri Rifle
Rete / Internet:
DSL medio
Monitor (s):
30 pollici 2650x1600 (presto comunque)
Operating System (s):
XP Home
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.