minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Eventuali suggerimenti?

Reply

Thread Tools
Old 19. Lug 2007, 05:57
Membro Gruppo

Sono sempre di un nuovo PC e mi chiedevo se potesse darmi qualche suggerimento (tranne meno RAM lol: P).

I'll probabilmente di ottenere una migliore processore

Eccolo:

Processore: Intel Core 2 Duo E6600 Overclocked@3.00GHz (più probabilmente)
Motherboard: ABIT IN9 32X-MAX Wi-Fi (che hanno problemi con slot PCI, quindi non posso modificare questo comportamento).
RAM: 4GB DDR2 CORSAIR TWIN2x4096-6400C5DHX
Unità ottica: 2x ASUS DRW-1814BLT-B (LightScribe, SATA)
HDD: 2x Western Digital WD5000AAKS (1TB totale:))
Scheda video 1: Inglese EVGA e-GeForce 8800 GTS KO w / ACS3 (640-P2-E827-AR) 640MB GDDR3 DX10
Scheda video 2: Inglese EVGA e-GeForce 8800 GTS KO w / ACS3 (640-P2-E827-AR) 640MB GDDR3 DX10
Alimentazione: ENERMAX EIN660AWT-650W
Coolers: THERMALRIGHT SI-128, 3x AKASA AK-174CG-4GNB (aspirazione, scarico, dissipatore)
Causa: AKASA Eclipse 62

E un fan controller, tastiera, mouse, disco fisso esterno, mousepad, neons, UV cavi, lettore di schede, e alcune altre cose.

L'uomo, sul serio non ho voglia di scrivere di nuovo xD.

Allora, cosa ne pensi?
Forse un altro alimentatore, RAM, dunno.
Old 19. Lug 2007, 06:23
Moderatore del Gruppo

Hai confuso mi hai già o che roba è questa costruire un futuro?

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 19. Lug 2007, 06:32
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Vlad View Post
Sono sempre un nuovo PC ...
;)
Old 19. Lug 2007, 06:41
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Vlad View Post
Sono sempre di un nuovo PC e mi chiedevo se potesse darmi qualche suggerimento (tranne meno RAM lol: P).

I'll probabilmente di ottenere una migliore processore

Eccolo:

Processore: Intel Core 2 Duo E6600 Overclocked@3.00GHz (più probabilmente)
Motherboard: ABIT IN9 32X-MAX Wi-Fi (che hanno problemi con slot PCI, quindi non posso modificare questo comportamento).
RAM: 4GB DDR2 CORSAIR TWIN2x4096-6400C5DHX
Unità ottica: 2x ASUS DRW-1814BLT-B (LightScribe, SATA)
HDD: 2x Western Digital WD5000AAKS (1TB totale:))
Scheda video 1: Inglese EVGA e-GeForce 8800 GTS KO w / ACS3 (640-P2-E827-AR) 640MB GDDR3 DX10
Scheda video 2: Inglese EVGA e-GeForce 8800 GTS KO w / ACS3 (640-P2-E827-AR) 640MB GDDR3 DX10
Alimentazione: ENERMAX EIN660AWT-650W
Coolers: THERMALRIGHT SI-128, 3x AKASA AK-174CG-4GNB (aspirazione, scarico, dissipatore)
Causa: AKASA Eclipse 62

E un fan controller, tastiera, mouse, disco fisso esterno, mousepad, neons, UV cavi, lettore di schede, e alcune altre cose.

L'uomo, sul serio non ho voglia di scrivere di nuovo xD.

Allora, cosa ne pensi?
Forse un altro alimentatore, RAM, dunno.
Hi Vlad.

Cpu va bene, si tende a essere un dignitoso overclocker. Ma come hai intenzione di oc mi suggeriscono la E6420 e risparmiare un po 'di soldi, soprattutto se si considera la Mobo hai spec'd è nato fondamentalmente per overclocking. E 'la risposta di Abit Asus' Striker Extreme. Guardando le tensioni disponibili (uno stupido 1.9v la cpu, la ram a 3v e similmente sciocco tensioni al Nord e Southbridges). Sì, vada per il E6420, ma se non siete così coccolare di risparmiare denaro poi bastone con il E6600.

La Mobo, come detto sopra, è piuttosto buono. 680i chipset dual x16 PCI-E slot. Ma sistemazione doppia larghezza di due carte di perdere l'accesso al PCI-E 1x e 2 slot PCI. Quindi, se volete aggiungere una scheda audio o un fisico della scheda che stai andando ad avere problemi, non da ultimo con il flusso d'aria.

Molto buona unità ottiche, Nuff said.

Mi hanno preferito visto Hitachi Deskstar quotate in specifiche, piuttosto che del documento di lavoro. Stessi dati di densità per piatto, ma credo che il tempo di cercare e leggere tende ad essere più veloce su Hitachi's. Alcuni di questi è, naturalmente, a mantenere l'unità de-fragged mondo reale anche se in uso.

Se hai un sacco di giochi ottimizzati per la tecnologia SLI poi, sì, due carte. Se no, allora non c'è davvero alcun senso, ma fino a che si thats Vlad. Ma se siete ocing la cpu non solo perché ottenere due Vanilla GTS e te li oc? Impossibile oc ruscello shader, ma ancora non mi hanno fatto pensare Inglese EVGA che sulla carta che hai citato in ogni caso.

Fan sono ok, ma non forte passaggio decente quantità di aria. Sbarazzarsi di HSF che se avere una falce e Ninja o un AC Freezer 7 pro. In particolare per quanto si sta oc'ing. I dont 'è dubbio raffreddamento abilità semplicemente 1) E' la dimensione in caso hai spec'd considerare tutto il resto. Credo che vedrete superiore temps ambiente all'interno del caso. 2) E 'dannatamente forte!

Passa il caso esaminato tutti i componenti spec'd e il fatto che stai oc'ing. Stai (I'd pericolo) andando ad avere problemi con il calore e rumore, ma in particolare il rumore. Ma se hai il suono cranked fino allora non si sente, ancora una volta, fino a voi. Ma si ha un sacco di componenti in là, come pure quelle di dimensioni, tutti e quattro gli slot ram riempito doppio larghezza carte e che HSF. Flusso d'aria potrebbe essere un problema. Solo il mio parere. Perché non passare per un Antec P180 (solo leggermente più costoso e di un terribile caso) o il 900 (e meno costosi e non più con il vecchio flusso d'aria).

Molto bello vedere uno Enermax PSU ivi citate. Sarei vedendo 700w + però, solo per essere sicuro. Perché hai 4 bastoncini di ram, 2 carte, 2 HDD, 2 unità ottiche al potere, e ti verrà oc'ing. Sì, con adesivo Enermax Vorrei vedere un 720w Infiniti lì.

Arctic Silver 5 per la TIM se.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 19. Lug 2007, 06:43
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da SocialWarfare View Post
Hai confuso mi hai già o che roba è questa costruire un futuro?

Hey fino SW.

Il tuo pensiero?

-Kanoakavirus
Old 19. Lug 2007, 06:59
Moderatore del Gruppo

Vorrei andare per l'Asus invece della Abit (kinda perso la fede in loro dopo la IC7 MAX3)
E a seconda della settimana si ottiene per il 6600 (in precedenza il migliore) Vorrei bastone che con le precedenti settimane può facilmente colpire 3.5Ghz o più
La Gpu 640 MB è una buona idea, perché la sospensione Nvidia sono loro, quindi se si rompono Inglese EVGA dovrà sostituire la carta con qualcosa di meglio lol
Anche se a dire che batte 2x640mb appena una singola 8800GTX in 3dmark, solo così ottenere uno 8800GTX e se si sente la necessità, in futuro, solo un altro 8800GTX
Old 19. Lug 2007, 07:09
Membro Gruppo

Alex: Insonorizzazione;)
SocialWarfare: Sì, ma ho già colpito $ 4000: (

EDIT:
Idea!

I'll link ad alcune schede video. E 'in rumeno, ma w / e, potrai vedere quello che voglio dire.

La carta I'm ottenere è di 15 milioni di lei (umm ...). Qui è.
Questo carta è di 18 milioni di lei, penso che la maggior parte sono disposti a spendere.
Sono queste due davvero meglio? Uno. Due.

EDIT 2:
Inoltre: LOL!
Old 19. Lug 2007, 07:14
Moderatore del Gruppo

2 640 MB sono più costosi di un 8800GTX, e per il piccolo pezzo di aumento delle prestazioni si ottiene con il 2, non appena è valsa la pena IMO
Old 19. Lug 2007, 07:16
Membro Gruppo

Leggi sopra modificare plz! :)
Old 19. Lug 2007, 09:29
Moderatore del Gruppo

Vorrei solo andare per la 8800GTX, il KO è solo un pre Overclocked 8800GTX e la Black Pearl è solo per il raffreddamento ad acqua
2 GTS 'sta andando a costare 30 milioni di lei, che comunque è di circa 12mil lei più un minuto per aumentare le prestazioni nel corso degli GTX
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.