minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Audio / Modem Device on High Definition Audio Bus?

Reply

Thread Tools
Old 18 marzo 2007, 07:50
Nuovo Membro Gruppo

Default Audio / Modem Device on High Definition Audio Bus?

Recentemente ho reinstallato Windows XP Pro e questi dispositivi sono impossibili da trovare per i conducenti. Il mio portatile è un Avvento 7111. Vi è un dispositivo audio ad alta definizione su un autobus e un audio del modem su un dispositivo audio ad alta definizione bus.As un risultato non ho l'audio sul mio computer. Please help!
Old 22. Giugno 2007, 10:40
Amministratore del Gruppo

Suona come è necessario il driver della scheda audio.

Avvento sono fatto da PC World, che sono veramente grandi a sostenere i loro prodotti </ sarcasmo>

Il link di cui sopra sembra ti aiuterà, se non di telefono e PC World ottenere un numero di telefono per avvento, quindi ottenere un driver CD diretta.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 22. Giugno 2008, 16:57
Nuovo Membro Gruppo

Ciao ragazzi, kinda Ive ha ottenuto lo stesso problema .. Ho un acer 3690, e il mio suono improvvisamente smesso di funzionare. Mi chiedo se si ha a che fare con il modem su bus High Definition Audio, che il mio computer doesnt sembra di riconoscere, anche dopo aver installato i driver audio e modem da Acer il sito ftp. Voglio solo avere il mio damn audio fissa ...
Old 23. Giugno 2008, 05:32
Nuovo Membro Gruppo

Bene, vi spiegherò la mia situazione un po 'oltre e il suo aggiornamento. Ho scoperto che il modem ad alta definizione audio autobus è stato effettivamente bluetooth. Dopo l'installazione di bluetooth, nel pannello di controllo mi è stata in grado di utilizzare almeno l'audio di nuovo, con audio Bluetooth o bluetooth audio ad alta definizione. Ma io ancora didnt ottenere alcun suono .. qualcuno può aiutarmi?
thx
Old 23. Giugno 2008, 05:52

Installare il driver audio corretto per la vostra macchina, è così semplice.
Old 3. Luglio 2008, 02:33
Nuovo Membro Gruppo

Ill aggiungere a questo thread con il mio recente problema.

Ho comprato una scheda audio di tipo 7,1, installato nel mio pc. Installati tutti i driver audio per la scheda audio NP. Ma poi ho avuto l' "su un dispositivo audio ad alta definizione audio bus" segnata.
Ora, questo è quello che trovo strano. I dont avere un "mixer" in Windows e i cant ascoltare tutte le finestre suoni, né può utilizzare i Ventrilo. Ma ho il suono quando i avviare un gioco. Ingame ho suono, ma non a intros.

Credo di leggere centinaia di posti di lavoro su come risolvere questo problema, e ha cercato di scaricare i driver a destra ea sinistra, l'installazione di reinstallazione. Nulla ha funzionato. Sofar i havent inviato ovunque nella speranza che i troveranno una risposta da un precedente poster. Ma no.

Im non sicuro, anche se una reinstallazione di Windows a una versione più recente di aiuto. Id invece no, dato che ho ottenuto 1TB di dischi con striping e odio per perdere tutte le informazioni.

Ogni pensiero?
Old 3. Luglio 2008, 07:24
Nuovo Membro Gruppo

Bene, ho finito per trovare il driver corretto: è stato il mio driver del modem, purtroppo, e per qualche ragione la prima volta che ho provato è didnt trovare o qualcosa di strano. Sono arrivato alla conclusione che la mia scheda audio è stato spezzato per il mio povero portatile, così ho comprato una nuova scheda audio esterno con interfaccia USB. Ed ora tutto funziona! anche se mi ha costo 30 euro ..
Old 3. Luglio 2008, 07:29

E 'sicuramente un modem o scheda audio driver questione.
Old 3. Luglio 2008, 07:40
Nuovo Membro Gruppo

Che cosa si intende con il driver che è 'segnata'? Vai al Pannello di controllo, sistema, e sulla scheda Hardware andare a Gestione periferiche. Trova il dispositivo audio su bus High Definition Audio. Ha un punto esclamativo giallo o una croce rossa con esso? In entrambi i casi quello che ti suggerisco di fare è fare clic destro su di esso e fare clic su Aggiorna driver. Consentitemi di controllare il computer Windows Update, solo in caso il conducente che hanno per voi, e quando vi permette di scegliere cosa fare, scegliere 'Installa da un percorso specifico'. Assicurarsi 'Includi il seguente percorso nella ricerca' è selezionata, e fare clic su Sfoglia per scegliere la posizione per il conducente. Questo dovrebbe essere il cd della scheda audio, e si può altrimenti google è sul web. Completa la procedura e tutto dovrebbe andare bene. Potrebbe essere necessario riavviare il computer e assicurarsi che non sia disattivato l'audio in proprietà. Assicurarsi inoltre che la corretta dispositivi vengono selezionati quando si va in pannello di controllo -> Suoni e audio del dispositivo -> Audio (scheda)

Un'altra cosa che potreste fare è di andare in Gestione periferiche, trovare il driver audio, cliccate con il tasto destro, quindi disinstallare e riavviare il computer. Quando si trova l'hardware cancellare. Ora inserire il disco per il vostro audiodevice o semplicemente iniziare, e installare il software per il dispositivo.
Spero che il tuo suono workin diritto;)
cya
Old 3. Luglio 2008, 08:35
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Dave Hybrid View Post
E 'sicuramente un modem o scheda audio driver questione.
Non posso che uno stretto ancora più giù ... E 'un problema MODEM ... o almeno i driver del modem. Acer (e probabilmente anche altri) ha ottenuto questa strana cosa sta succedendo in cui eseguire il modem funzioni oltre il suono autobus ... È necessario che il modem prima di installare i driver del suono funziona.

I'v è venuto anche in occasioni in cui avete dovuto installare i driver in un ordine specifico, vale a dire i driver del modem prima, poi il driver audio ...

Cheers:
Chris

Il mio sistema: Willy Wonka's Factory poligono

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 2x3.16Ghz 1333GHz
Motherboard:
Gigabyte GA-EP35 DS3R Socket 775
Memoria RAM:
Micron 4GB PC-6400 (800MHz)
Schede grafiche (s):
XFX 8600GT 256Mb DDR3 540Mhz
Scheda Audio:
Onboard Sound 7,1
Hard Drive (s):
Samsung 400GB / Raptor 36GB (x2)
Optical Drive (s):
Optiarc AD-7200D 20x DVD-RW (x2)
Case / alimentatore:
Cosmos RC-1000 / Artico 600W PSU
Raffreddamento:
Zalman CNPS9700 / Noctura NC-U6
Rete / Internet:
Onboard
Monitor (s):
Samsung 2232BW 22 "(x2)
Operating System (s):
Win-XP (SP2)
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.