![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Recentemente ho reinstallato Windows XP Pro e questi dispositivi sono impossibili da trovare per i conducenti. Il mio portatile è un Avvento 7111. Vi è un dispositivo audio ad alta definizione su un autobus e un audio del modem su un dispositivo audio ad alta definizione bus.As un risultato non ho l'audio sul mio computer. Please help! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come è necessario il driver della scheda audio.
Avvento sono fatto da PC World, che sono veramente grandi a sostenere i loro prodotti </ sarcasmo> Il link di cui sopra sembra ti aiuterà, se non di telefono e PC World ottenere un numero di telefono per avvento, quindi ottenere un driver CD diretta. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, kinda Ive ha ottenuto lo stesso problema .. Ho un acer 3690, e il mio suono improvvisamente smesso di funzionare. Mi chiedo se si ha a che fare con il modem su bus High Definition Audio, che il mio computer doesnt sembra di riconoscere, anche dopo aver installato i driver audio e modem da Acer il sito ftp. Voglio solo avere il mio damn audio fissa ... |
|
| |||
| |||
| Bene, vi spiegherò la mia situazione un po 'oltre e il suo aggiornamento. Ho scoperto che il modem ad alta definizione audio autobus è stato effettivamente bluetooth. Dopo l'installazione di bluetooth, nel pannello di controllo mi è stata in grado di utilizzare almeno l'audio di nuovo, con audio Bluetooth o bluetooth audio ad alta definizione. Ma io ancora didnt ottenere alcun suono .. qualcuno può aiutarmi? thx |
|
| |||
| |||
| Installare il driver audio corretto per la vostra macchina, è così semplice. |
|
| |||
| |||
| Ill aggiungere a questo thread con il mio recente problema. Ho comprato una scheda audio di tipo 7,1, installato nel mio pc. Installati tutti i driver audio per la scheda audio NP. Ma poi ho avuto l' "su un dispositivo audio ad alta definizione audio bus" segnata. Ora, questo è quello che trovo strano. I dont avere un "mixer" in Windows e i cant ascoltare tutte le finestre suoni, né può utilizzare i Ventrilo. Ma ho il suono quando i avviare un gioco. Ingame ho suono, ma non a intros. Credo di leggere centinaia di posti di lavoro su come risolvere questo problema, e ha cercato di scaricare i driver a destra ea sinistra, l'installazione di reinstallazione. Nulla ha funzionato. Sofar i havent inviato ovunque nella speranza che i troveranno una risposta da un precedente poster. Ma no. Im non sicuro, anche se una reinstallazione di Windows a una versione più recente di aiuto. Id invece no, dato che ho ottenuto 1TB di dischi con striping e odio per perdere tutte le informazioni. Ogni pensiero? |
|
| |||
| |||
| Bene, ho finito per trovare il driver corretto: è stato il mio driver del modem, purtroppo, e per qualche ragione la prima volta che ho provato è didnt trovare o qualcosa di strano. Sono arrivato alla conclusione che la mia scheda audio è stato spezzato per il mio povero portatile, così ho comprato una nuova scheda audio esterno con interfaccia USB. Ed ora tutto funziona! anche se mi ha costo 30 euro .. |
|
| |||
| |||
| E 'sicuramente un modem o scheda audio driver questione. |
|
| |||
| |||
| Che cosa si intende con il driver che è 'segnata'? Vai al Pannello di controllo, sistema, e sulla scheda Hardware andare a Gestione periferiche. Trova il dispositivo audio su bus High Definition Audio. Ha un punto esclamativo giallo o una croce rossa con esso? In entrambi i casi quello che ti suggerisco di fare è fare clic destro su di esso e fare clic su Aggiorna driver. Consentitemi di controllare il computer Windows Update, solo in caso il conducente che hanno per voi, e quando vi permette di scegliere cosa fare, scegliere 'Installa da un percorso specifico'. Assicurarsi 'Includi il seguente percorso nella ricerca' è selezionata, e fare clic su Sfoglia per scegliere la posizione per il conducente. Questo dovrebbe essere il cd della scheda audio, e si può altrimenti google è sul web. Completa la procedura e tutto dovrebbe andare bene. Potrebbe essere necessario riavviare il computer e assicurarsi che non sia disattivato l'audio in proprietà. Assicurarsi inoltre che la corretta dispositivi vengono selezionati quando si va in pannello di controllo -> Suoni e audio del dispositivo -> Audio (scheda) Un'altra cosa che potreste fare è di andare in Gestione periferiche, trovare il driver audio, cliccate con il tasto destro, quindi disinstallare e riavviare il computer. Quando si trova l'hardware cancellare. Ora inserire il disco per il vostro audiodevice o semplicemente iniziare, e installare il software per il dispositivo. Spero che il tuo suono workin diritto;) cya |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
I'v è venuto anche in occasioni in cui avete dovuto installare i driver in un ordine specifico, vale a dire i driver del modem prima, poi il driver audio ... Cheers: Chris Il mio sistema: Willy Wonka's Factory poligono
|