![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Sto cercando di acquistare una macchina fotografica digitale, mi prendo la partita di foto di edifici e impianti. La mia fotocamera ell, che aspetto di una scarsa qualità quando stampati. Per quanto sopra, si può raccomandare che cosa devo cercare in una fotocamera digitale? Inoltre essa deve essere facile da configurare con il mio PC. |
|
| |||
| |||
| E 'veramente dipende da quello che volete. Penso che avete bisogno di guardare a quattro megapixel e soprattutto in questi giorni. Anche se ho ancora utilizzare 3,2 Mp e che è abbastanza buono per la vendita di stock fotografia. Quindi è una questione di che tipo di prezzo che ti puoi permettere, e se volete solo un punto e sparare automatico o qualcosa di un po 'più di fantasia. Personalmente prediligo qualcosa come la Pentax Optio, perché è piccolo, duro e l'auto impostazioni funzionano molto bene. Potete conservarlo in una tasca o nella borsa e funzionerà con solo due presse pulsante per scattare tutto ciò che vedere con una qualità adeguata. Ma ha anche caratteristiche appena sufficiente a fare justoce ad una attenta scelta tiro da piccoli insetti ai grandi tramonto. |
|
| |||
| |||
| Canon hanno una buona gamma, così come Sony, ed entrambi sono ben noti per la loro eccellente qualità d'immagine. Essi non sono molto "professionali" telecamere, ma prendere una fantastica immagine che vi chiedo come hai fatto a meno di 5 megapixel o con pellicola da 35 mm. Acquistare intorno e vedere cosa si può permettere. Ho una fotocamera 4,2 Megapixel, che è grande, anche se ora si può probabilmente arrivare anche a 5 o 6 per lo stesso prezzo che sarà di nuovo un grande miglioramento in tal senso. |
|
| |||
| |||
| La risposta a questa domanda è non andare per il top della linea versione questi avrà un costo molto. Provare a ottenere l'ultima versione di liquidazione anni e oggi si dovrebbe essere in grado di ottenere 4 o 5 megapixel telecamere a buon mercato. Stick con i nomi sapevate che ... Sony, Canon, Fuji e HP in quanto sono tutti affidabili. Stare lontano dal 2 ° e terzo livello marche come si vedrà quasi sempre quello che si paga per! |