![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ok, qui è un po 'sul progetto in corso. prima ci dicono quale paese in cui vivi, quindi l'uso dire qual è il miglior negozio on-line a vostro giudizio i pezzi da acquistare. Questo potrebbe aiutare i costruttori di computer futuro di tutto il mondo. Comincerò.
Stati Uniti www.newegg.com www.frys.com www.tigerdirect.com http://www.techonweb.com/ ok, adesso il turno ragazzi. ricordatevi di non ripetere ciò che altri hanno detto. e vi prego di darci buoni siti (buoni prezzi, buona navigazione, ecc) Il mio sistema: Top Secrit
|
|
| |||
| |||
| Io vivo in Gran Bretagna, penso che il miglior posto possibile acquistare pezzi di computer è eBay, perché è nella maggior parte dei casi il posto più economico per andare e la sua anche internazionale. Inoltre è possibile ri-vendere le tue parti quando si aggiorna! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Novatech Alcune delle persone più utile che io abbia mai incontrato. Compro tutto da lì e non hanno mai avuto un problema. Ci sono anche i prezzi ottimi, la spedizione è veloce e hanno il miglior supporto tecnico da nessuna parte!
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì a utilizzare eBay un sacco di bene.
Ho appena guardarsi intorno e trovare il prezzo più basso. Hanno usato http://www.overclockers.co.uk/ un paio di volte. Ma sì proprio dove è più conveniente che ho persino comprato roba forma degli Stati, prima, anche con i costi aggiuntivi di spedizione è risultato più conveniente. Il mio sistema: Krlll
|
|
| |||
| |||
| Non ha mai avuto un problema con http://www.ebuyer.com/ utilizzare la baia, a volte però. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Regno Unito
I love overclockers.co.uk Per nessun motivo. Fedeltà cosa credo. Germania preissuchmaschine.de Prendi il più economico è possibile ottenere. A mio parere il sito più affidabile comparisson prezzo per qualsiasi paese sempre. Oppure, in particolare, alternate.de Essi hanno spesso buone offerte di buone quando si acquista l'intero sistema, invece di solo una parte sola (bundle rebattes di tanto in tanto. Paesi Bassi / Austria / Belgio / Spagna alternate.nl /. co.at /. essere /. es Stesso sito, solo per altri Paesi. Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| PO Vuoi che ti cambiare la cos voce non ha senso!
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Per il prezzo e servizio al avuto modo di essere aria.co.uk ebuyer.com Utilizzato per usare Novatech ma i prezzi più economici THT Arnt ho avuto un qualche probs replacment per ottenere un qualcosa di rotto THT |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| __________________ Il mio sistema: Custom Built v1.2
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Un altro voto per www.ebuyer.com .... post-vendita può essere un incubo anche se
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Parti del computer | gmcomputerservices | Hardware Generale Chat | 10 | 18 dic 2008 06:48 |
| Controllare la temperatura del mio computer | AD974 | General Software Chat | 9 | 15 Mar 2008 14:23 |
| Computer Build rivolgersi | fishking | Hardware Generale Chat | 2 | 14 dic 2007 05:43 |
| Nuove parti o nuovo computer? | gotmaxpower | Hardware Generale Chat | 4 | 10 nov 2007 03:34 |
| Come faccio a verificare di Risorse del computer Memoria | takers tana | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 21 Mar 2007 05:13 |
| Thread Tools | |
| |