minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Bios Checksum Errore?

Reply

Thread Tools
Old 24 Giugno 2008, 23:58
Membro Gruppo

Ciao,

Fin da quando ho costruito il mio computer si è riavviato stessa. Si esce con un errore di schermo blu. Questo avviene ogni 10-30 minuti dopo l'avvio. Anche quando ero installazione di Windows XP, l'ho fatta a bloccarsi. Il fatto è che se ho una partita aperta a tutto schermo (come COD4, WC3, ecc), allora non verrà riavviato fino a quando il gioco si è chiuso (But it doesnt ripartire non appena ho chiuso, come dopo l'10-30min I chiuderlo). A volte, se messenger con il mio computer senza un gioco aperto, saliranno come qualcosa che è andato in crash casuale: come i processi di accoglienza generico, svchost, e poi sarà schermo blu. Ma di solito vengono doesnt con questi errori, è di solito solo schermate blu. A volte, quando il computer si avvia, si tratta con BIOS principali di errore di checksum, quindi BACKUP BIOS errore di checksum.

Qui sono le mie specifiche:

GA-P35-DS3P
Corsair 800MHz 2GB
Core 2 Duo a 2,66
HD 500GB
550W PSU
8800GTS 640MB

Che eseguono Windows XP pro. Oh, sì, e riavviare il computer doesnt im gira Ubuntu.
Old 25 Giugno 2008, 03:37
Moderatore del Gruppo

Questo potrebbe essere un certo numero di cose!
La prima cosa che vorrei fare, se avete 2x1GB di RAM provare uno alla volta e vedere se succede ancora
In secondo luogo prova aggiornamento bios
E come ultima istanza di sostituzione della batteria CMOS potrebbe funzionare!

Edit: Qual è il modello esatto della RAM? Potrebbe essere qualcosa di semplice come dover aumentare il voltaggio della RAM nel BIOS

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 25 Giugno 2008, 19:08
Membro Gruppo

Ho tirato fuori 1 stecca di RAM, e il computer si avvia come al solito, ma è riavviato, e quando ha cercato di ricominciare, ho un bip-dal computer. Il suo 1 bip, non è sicuro se corto o lungo, la sua lunga circa il doppio in quanto il segnale acustico di avvio normale. Ho cercato di scambiare le RAM in giro, mettendo le due giovani, cambiando slot, ma ancora niente. Non so dove andare da qui.

Edit: Lo so ho messo la mia tensione RAM, 0.10V, perché la mia memoria RAM dice 1.9V. La sua Corsair 800MHz 5-5-5-12 1.9V ecco collegamento.
Old 26 Giugno 2008, 06:39
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Mikel View Post
So che ho messo la mia tensione RAM, 0.10V, perché la mia memoria RAM dice 1.9V. La sua Corsair 800MHz 5-5-5-12 1.9V ecco collegamento.
Hai provato a mettere giù di nuovo, allora?

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.