![]() |
|
| |||
| |||
| si prega di aiuto: ho un Acer Aspire 3000 serie portatile che Ive non ha mai avuto problemi con i now.When fino a farlo accendere è che mi dà una schermata nera e chiede una password del BIOS PHOENIX. I dont know what Ive è come mai venire in tutta la before.Any idee ?.... per favore ..... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| questo è un disco di bypassare la password, come è nel BIOS (Basic Input Output System) e ogni volta avvia il computer si avvia,
se non avete impostato la password vorrei dire qualcun altro ha se si desidera reimpostare ci sono alcuni programmi che possono scendere netto che si monta a cd e cancella il bios password o si può prendere la batteria fuori della scheda madre di esaurire la potenza e la password verranno eliminati tuttavia è molto difficile ottenere all'interno di un computer portatile Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il laptop se richiesto per ottenere una password immediatamente dopo aver acceso il computer che poi è un sistema di blocco non una password del BIOS.
L'unico modo per loro è quella di inviare il portatile al costruttore la prova di acquisto in quanto la password viene inserita in una eeprom, sono passati i giorni in cui si rimuove un CMOS batteria per resettare tutto, che è comunque irrilevante, dato che questo è per le password del BIOS che non è questo. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| oops c'è tutta la documentazione su questo in modo che io possa arrivare fino a zero e dal modo in cui è possibile ottenere il cd che il lavoro del disco rigido uccidere i cd usato e che ha lavorato sul mio Acer |
|
| |||
| |||
| Ci sono 3 tipi di computer portatili, il sistema, disco rigido e del BIOS. Non è possibile aggirare il sistema uno, a tutti. Rimuovere il disco rigido e riprova, se ancora askes per uno è il sistema di blocco. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Laptop bios password | GREGLOVE | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 20 lug 2009 13:38 |
| Reimposta password nel BIOS? | amyreaney | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 25 maggio 2009 05:07 |
| Laptop Hard Drive BIOS e Password | koglaa | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 27 Ago 2008 23:44 |
| BIOS Password Reset | NJM | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 10 Mar 2008 09:33 |
| Bios di reimpostazione password | ODI | Computer, Cellulari e PDA | 4 | 8 Mar 2008 12:02 |
| Thread Tools | |
| |