minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Blank Screen con Y ∞ Y

Reply

Thread Tools
Old 3 Gennaio 2008, 10:45
Nuovo Membro Gruppo

Default Blank Screen con Y ∞ Y

Ciao. Come molte persone che ho dovrebbe rendere chiaro che io ne so molto poco computer e come funzionano, in modo probabilmente sto andando a fare una sciocco di me, ma qui va ...!
Recentemente abbiamo avuto un PC e hanno avuto la scheda grafica, RAM e disco rigido credo (?) Sostituito perché wasnt lavorativi prima - wouldnt fare nulla. E 'stato bene per un po' di tempo, ma ho appena acceso e che passa attraverso ad una schermata con Y ∞ Y (Y infinito segno Y) in alto a sinistra. Ho parlato con qualcuno al riguardo e mi hanno detto, poiché il computer rileva il disco rigido nel set up a basso carico Hutil 210 ISO (Per i CD ROM). Zip da samsungs pagine. Una volta scaricati i decompressi e poi scaricare un programma di masterizzazione ISO mettere queste informazioni su un CD-ROM. Penso che ha ragione. Ma non è ancora funzionante. Quando ho messo il CD nel computer si arresta per un po 'di tempo sulla stampa DEL SETUP per entrare, ma poi su questo messaggio: Boo da CD-ROM ATAPI
Y ∞ Y ∞
Ho cambiato il BIOS per fare il boot da CD come prima opzione, come i floppy non ha e questo è quando questa formulazione è arrivato, ma non si opera, non importa quello che ho posto per i floppy, CD o disco rigido.
Chiunque sa che cosa sta succedendo e cosa significa? Qualcosa a che fare con l'unità o Windows XP, dato che doesnt ottenere, per quanto il carico che?
Grazie
Old 3 Gennaio 2008, 19:26
Banned Gruppo

mabye il suo cd?

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 4 gennaio 2008, 04:32
Nuovo Membro Gruppo

Ho provato una serie di vari cd e ho scollegato il cd-rom per vedere se ha un problema, ma con che ancora dice la stessa cosa
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.