![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao. Come molte persone che ho dovrebbe rendere chiaro che io ne so molto poco computer e come funzionano, in modo probabilmente sto andando a fare una sciocco di me, ma qui va ...!
Recentemente abbiamo avuto un PC e hanno avuto la scheda grafica, RAM e disco rigido credo (?) Sostituito perché wasnt lavorativi prima - wouldnt fare nulla. E 'stato bene per un po' di tempo, ma ho appena acceso e che passa attraverso ad una schermata con Y ∞ Y (Y infinito segno Y) in alto a sinistra. Ho parlato con qualcuno al riguardo e mi hanno detto, poiché il computer rileva il disco rigido nel set up a basso carico Hutil 210 ISO (Per i CD ROM). Zip da samsungs pagine. Una volta scaricati i decompressi e poi scaricare un programma di masterizzazione ISO mettere queste informazioni su un CD-ROM. Penso che ha ragione. Ma non è ancora funzionante. Quando ho messo il CD nel computer si arresta per un po 'di tempo sulla stampa DEL SETUP per entrare, ma poi su questo messaggio: Boo da CD-ROM ATAPI Y ∞ Y ∞ Ho cambiato il BIOS per fare il boot da CD come prima opzione, come i floppy non ha e questo è quando questa formulazione è arrivato, ma non si opera, non importa quello che ho posto per i floppy, CD o disco rigido. Chiunque sa che cosa sta succedendo e cosa significa? Qualcosa a che fare con l'unità o Windows XP, dato che doesnt ottenere, per quanto il carico che? Grazie |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
mabye il suo cd?
|
|||
|
|||
|
Ho provato una serie di vari cd e ho scollegato il cd-rom per vedere se ha un problema, ma con che ancora dice la stessa cosa
|