![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quindi, il mio fratello sta cercando di costruire un HTPC e vuole qualcosa di me spec.
E 'guardando a spesa £ 400ish sulla CPU, la RAM, Mobo, GFX card e PSU. Egli non gioca, ma che non è il suo uso principale di questa macchina. Inoltre, come egli è l'aggiunta di un SATA Blu-ray drive, sarebbe un disco rigido SATA è essenziale per non causare un collo di bottiglia? Ha un 500GB IDE e si chiede se eseguire o meno questo. Grazie. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Ho molto dubbio che il disco rigido potrebbe fare la differenza. Dato che va da br guidare, I cant vederlo fare la differenza. Sono sicuro di carbonio deve essere lungo tra breve, ha una grande HTPC costruire nella sua 4a guida, se volete dare un'occhiata vi Dave. |
|
| |||
| |||
| Ho pensato quando si esegue il Blu-ray alcuni trasformazione avverrà tramite l'HD come il sistema operativo e il software per l'esecuzione del film sono su questo punto. |
|
| |||
| |||
| Spuntato circa internet per le persone in una situazione come la vostra e che sta utilizzando unità IDE per salvare centesimi, la gente dice di aggiornamento della CPU e GPU e non menzionano, la IDE. I cant vedere un problema. |
|
| |||
| |||
| Coolio, grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Come un altro atto, non si sentono HAE a schizzare sulla veramente costoso BD Drives, mi stava per ottenere il 160 £ LG uno, (anche fare uno £ 300!
), Ma ho finito per ottenere uno di loro £ 80ish modelli, che è troppo LightScribe.E funziona brillantemente, fondamentalmente solo non si sentono che l'unità è più importante. Credo che devi avere davvero un bel monitor e scheda grafica prima di £ 300 su un HD Drive sarebbe fare la differenza. Il mio sistema: FordyPC
|
|
| |||
| |||
| CPU: AMD Phenom X3 II 720 & Motherboard: Gigabyte 790X-UD4P ($ 218 con combo affrontare) (FS) Video: MSI GTX 260 216 (FS) ($ 175) (R - $ 20) RAM: OCZ Gold 4GB (2 x 2GB) DDR2 ($ 45) (FS) PSU: PC P & C Silencer 500W ($ 80) (R - $ 20) (PC "Maypsu10" - $ 10) (FS) Oculistica: Sony Optiarc 24X ($ 24) (FS) HDD: Western Digital 640GB ($ 70) (FS) Case: Cooler Master 690 ($ 75) Am I missing something, il chip è AM3 e AM3 la versione del UD4P bordo è DDR3, e hai speced DDR2 RAM. http://www.ebuyer.com/search?q=ud4p&x=0&y=0 La versione DDR2 è solo AM2. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| AM2 + e AM3 sono tecnicamente la stessa presa di corrente: AM3 chip AM2 + lavorare in tavole con le solite riserve circa davvero vecchi non li sostengono a meno che non si flash del BIOS. AM3 effettivamente ha meno di pin AM2 + AM2 + chip così non lavorare in AM3, ma l'altro modo per aggirare funziona bene ed è per questo che mi consiglia di bordo con un AM3 X3 720. Tuttavia, questo tipo di pensione è troppo nel Regno Unito rispetto agli Stati Uniti, vorrei guardare il MA770-UD3 per salvare un po 'di soldi e uno stick nel 4890 vi invece solo per il rapporto prezzo / performance ratio.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Grazie di carbonio. |