![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, ho un problema con schermata blu, il mio computer principale è la visualizzazione this.It è caduto e si è cercato di riavviare, è andata così lontano, ma quando si ha di nuovo inizio finestra, lo schermo è andato blu, poi niente, ci cant ottenere qualsiasi oltre that.I hanno esaminato alcuni dei schermata blu riparazione cose qui, ma se si cant farlo funzionare come si può scaricare qualcosa per ripararlo? Come si può forse dire che non sono i computer e in grado di gestire th basi, ma dopo che io sono un po 'stupido a nulla elementi. please help come questa è la 5a volta mia figlia è andato in crash il computer, gli altri 4 volte siamo riusciti a farlo andare di nuovo, ma non questa volta. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Spostato al tuo thread, in futuro, si prega di non dirottare altri.
| |||
| |||
| Scusa se mi ha preso in ostaggio gli altri, ma che non è stato intenzionale, ho trovato questo forum per aggirare duro e molto difficile rispetto ad altre sedi per inviare le cose soprattutto quando si sta tentando di tornare alla realtà il forum, una volta in un thread ![]() Come ho già detto che non sono in un grande, certo non vicino a dove le norme di peeps qui, perché una rottura sarebbe sufficiente senza l'ammonizione ta |
|
| |||
| |||
| Scusa, fammi sapere come posso ridisegnare meglio alle vostre esigenze. A non è stato così una nota di biasimo chill out, è stato solo locazione di sapere come funzionano le cose qui intorno. |
|
| |||||||||||||||
| |||||||||||||||
| Citazione:
![]() Vi è inoltre una navigazione "albero" nella parte superiore, il quale è possibile accedere al forum o la pagina precedente categoria visualizzata. ![]() Citazione:
![]() Citazione:
0x000000A, 0x000001 etc Se il BSOD non rimanere a lungo, si consiglia di prendere un video dello schermo in pausa la riproduzione e sulla BSOD. In entrambi i casi, la soluzione migliore sarebbe quella di acquistare un codice di errore in modo che i ragazzi sanno quello che sta facendo una migliore assistenza.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Really Weird Blue Screen of Death Problema ........ | chaoscreater | Sistemi operativi Windows | 3 | 13 lug 2009 08:34 |
| Blue Screen of Death Problema - Modalità di lavoro non | Adolfoutor | Hardware Generale Chat | 3 | 13 Feb 2009 15:45 |
| Blue Screen of Death! | Cloud123 | Hardware Generale Chat | 5 | 2008 Sep 6. 07:06 |
| Schermata blu della morte | Demtschuk | Sistemi operativi Windows | 8 | 2 apr 2008 15:48 |
| Schermata blu della morte .. | chilloutcolin | PC e Console Gaming | 5 | 16 Feb 2008 14:45 |
| Thread Tools | |
| |