minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Schermata blu della morte problema

Reply

Thread Tools
Old 26 febbraio 2008, 07:28
Nuovo Membro Gruppo

Default Schermata blu della morte problema

Ciao, ho un problema con schermata blu, il mio computer principale è la visualizzazione this.It è caduto e si è cercato di riavviare, è andata così lontano, ma quando si ha di nuovo inizio finestra, lo schermo è andato blu, poi niente, ci cant ottenere qualsiasi oltre that.I hanno esaminato alcuni dei schermata blu riparazione cose qui, ma se si cant farlo funzionare come si può scaricare qualcosa per ripararlo?

Come si può forse dire che non sono i computer e in grado di gestire th basi, ma dopo che io sono un po 'stupido a nulla elementi.

please help come questa è la 5a volta mia figlia è andato in crash il computer, gli altri 4 volte siamo riusciti a farlo andare di nuovo, ma non questa volta.
Old 26. Feb 2008, 07:38
Amministratore del Gruppo

Spostato al tuo thread, in futuro, si prega di non dirottare altri.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 26 febbraio 2008, 08:41
Nuovo Membro Gruppo

Scusa se mi ha preso in ostaggio gli altri, ma che non è stato intenzionale, ho trovato questo forum per aggirare duro e molto difficile rispetto ad altre sedi per inviare le cose soprattutto quando si sta tentando di tornare alla realtà il forum, una volta in un thread

Come ho già detto che non sono in un grande, certo non vicino a dove le norme di peeps qui, perché una rottura sarebbe sufficiente senza l'ammonizione ta
Old 26 febbraio 2008, 08:46
Amministratore del Gruppo

Scusa, fammi sapere come posso ridisegnare meglio alle vostre esigenze.

A non è stato così una nota di biasimo chill out, è stato solo locazione di sapere come funzionano le cose qui intorno.
Old 26 febbraio 2008, 15:40
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da CIRCE View Post
Ho appena trovato questo forum per aggirare duro e molto difficile rispetto ad altre sedi per inviare le cose soprattutto quando si sta tentando di tornare alla realtà il forum, una volta in un thread
Se ci sono problemi, basta PM un mod, i ragazzi in grassetto / verde in fondo alla home page

Vi è inoltre una navigazione "albero" nella parte superiore, il quale è possibile accedere al forum o la pagina precedente categoria visualizzata.

Citazione:
Come ho già detto che non sono in un grande, certo non vicino a dove le norme di peeps qui, perché una rottura sarebbe sufficiente senza l'ammonizione ta
È stata una spinta nella direzione giusta, più di ogni altra cosa matey

Citazione:
Ciao, ho un problema con schermata blu, il mio computer principale è la visualizzazione this.It è caduto e si è cercato di riavviare, è andata così lontano, ma quando si ha di nuovo inizio finestra, lo schermo è andato blu, poi niente, ci cant ottenere qualsiasi oltre that.I hanno esaminato alcuni dei schermata blu riparazione cose qui, ma se si cant farlo funzionare come si può scaricare qualcosa per ripararlo?

Come si può forse dire che non sono i computer e in grado di gestire th basi, ma dopo che io sono un po 'stupido a nulla elementi.

please help come questa è la 5a volta mia figlia è andato in crash il computer, gli altri 4 volte siamo riusciti a farlo andare di nuovo, ma non questa volta.
Cosa migliore da fare sarebbe quella di scrivere il codice di errore rilevato tra parentesi, cercando qualcosa di simile a questo:

0x000000A, 0x000001 etc

Se il BSOD non rimanere a lungo, si consiglia di prendere un video dello schermo in pausa la riproduzione e sulla BSOD.

In entrambi i casi, la soluzione migliore sarebbe quella di acquistare un codice di errore in modo che i ragazzi sanno quello che sta facendo una migliore assistenza.

Il mio sistema: = /

Processor (s):
AMD 64x2 6000 +
Motherboard:
Asus M2N32 SLI DELUXE WIFI
Memoria RAM:
Corsair XMS2 DDR800 CL4 2048MB
Schede grafiche (s):
BFG 8800GTS 320Mb OC2
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
2x36gb RAID0 / 200GB / 500GB
Optical Drive (s):
CDRW + DVD-RW [dual layer]
Case / alimentatore:
CM Stacker832 / Silverstone DA750
Raffreddamento:
Zalman CNPS9700NT
Rete / Internet:
Dual Gigabit / 20MB cavo
Monitor (s):
19 "HannsG
Operating System (s):
XP Pro 32bit
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Really Weird Blue Screen of Death Problema ........ chaoscreater Sistemi operativi Windows 3 13 lug 2009 08:34
Blue Screen of Death Problema - Modalità di lavoro non Adolfoutor Hardware Generale Chat 3 13 Feb 2009 15:45
Blue Screen of Death! Cloud123 Hardware Generale Chat 5 2008 Sep 6. 07:06
Schermata blu della morte Demtschuk Sistemi operativi Windows 8 2 apr 2008 15:48
Schermata blu della morte .. chilloutcolin PC e Console Gaming 5 16 Feb 2008 14:45
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.