![]() |
|
| |||
| |||
| Ok, quindi girare ho sul mio computer e si cancella il BIOS non c'è problema. non appena si arriva alla schermata di avvio e inizia a caricare Windows si muore soli. IM piuttosto sicuro che questo abbia qualcosa a che fare con il mio disco rigido, perché non appena si comincia a correre qualche cosa da essa, si spegne. Vorrei davvero apprezzare aiuto. grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Inizia controllando i fan, è probabilmente il surriscaldamento.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se possibile, installare Motherboard Monitor (fuori produzione, ma se la vostra scheda madre è sulla lista di sostegno ...) o SpeedFan / CoreTemp e monitorare i livelli di calore durante la scansione. Se si spara superiore a 50 gradi Celsius, è preoccupato.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Cpu dipendente. La maggior parte delle nuove CPU hanno una soglia di arresto termico molto più elevato rispetto 50c. A titolo di esempio, Core2 sono buone per circa 70C
|
| |||
| |||
| Hai ragione, mi piace tenerlo sotto i 50. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 1. Controllare la ventola della CPU, assicurarsi che sia la filatura. Se non è controllare il cavo è rinviati sulle manopole correttamente alla scheda madre.
2. Potrebbe essere la RAM. Molto probabilmente questo è il problema. Sticksm Come molti di Ram hai? Se si dispone di 2, poi uno su slot 2 e cercano solo di fare il boot con uno. Poi, se il lavoro doesnt poi scambiare il bastone di RAM con quello che avete appena tirato fuori. 3. Controllare l'alimentatore, il numero di watt non è sottoposto a? E 'sufficiant. Se si dispone di 3 HDD, un Core 2 Duo e la scheda 8800 GT Vid esecuzione 350watt, thats quindi il colpevole. Il mio sistema: Custom Built v1.2
|
|
| |||
| |||
| Non ho avuto fortuna |
|
| |||
| |||
| Credo che potrebbe essere il virus connessi o collegati di temperatura. Ho avuto un computer Windows problema di spegnimento una volta e ha deciso di pulire il computer. La ventola della CPU è stato così intasato di sporcizia che le pale sarebbe a malapena a muovere. Inoltre, il grasso termico tra la CPU e il dissipatore di calore era completamente prosciugato. Ho accuratamente pulito tutto e applicate grasso nuovo e il sistema non ha avuto intoppi da allora. |
|
| |||
| |||
| potrebbe essere una scheda madre fritto? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ha l'avvio in modalità provvisoria?
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Boot-Up Problema - Windows XP Home o XP Media Edition non si avvia | elanorbreton | Sistemi operativi Windows | 3 | 2 ottobre 2009 15:10 |
| Gateway avviare problema - n. TPM o TPM problema è | rajank | Computer, Cellulari e PDA | 0 | 17 Giu 2009 22:35 |
| Problema di avvio | jemes | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 1 Ott 2007 05:46 |
| Hai bisogno di aiuto con l'avvio strano problema | rizse | Hardware Generale Chat | 3 | 29 Ago 2007 12:09 |
| Problema di avvio | Tera | Hardware Generale Chat | 1 | 3 Ago 2007 04:06 |
| Thread Tools | |
| |