![]() |
|
| |||
| |||
| Non era sicuro di quale forum per postare in questo modo solo figurato qui. I'll cominciare dall'inizio Circa 6 mesi fa il mio alimentatore fatto esplodere. Scintille e fumo. Ho un amico a sostituirlo e di tutti è stato bene fino a circa 5 settimane fa .. Il computer viene lasciato venire fuori tutta la notte la mattina fino al boot si può fare una delle tre cose. La più popolare è uno schermo di lock-up e la grafica distorta cioè verticale rotto neri e grigi linee sullo schermo. L'ordine del giorno popolare è il computer che l'avvio e il riavvio a metà strada attraverso la sua auto. L'ultimo sarebbe avvio e poi girate la sua auto e quindi non si avvia a tutti. L'ultimo, se il potere di cambiare il fusibile di piombo sarebbe venuto di nuovo. In tutte queste situazioni, la 2a il tentativo di riavviare il computer sarebbe venuto su bene e non posso utilizzare il computer per 12 ore dritto sempre fare ciò che voglio, sia la riproduzione di WoW o semplicemente browing web. Un'ultima cosa vorrei aggiungere, anche a cambiare il fusibile che funziona bene, ma ho anche trovato che avevo messo in un fusibile che avevo preso in un'altra occasione come soffiato. Qualsiasi consiglio sarà apprezzato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La ragione per cui funziona il potere dopo aver cambiato porta è perché siete di scollegare il computer dalla rete e la potenza dei canali di scolo e di ripristinare le cose.
In futuro solo staccare la spina per 5 minuti, cambiando il cavo è irrilevante. È il 99% hanno un errore hardware, controllare tutti i fans per assicurarsi che nulla è surriscaldamento. Come lei ha avuto un PSU andare vorrei essere sicuro che ha effettuato la scheda madre e / o della CPU. È ora di provare un nuovo alimentatore, in mancanza di una scheda madre che poi CPU. Il mio sistema: Hybr! D
|