![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho un PC HP. Accendo la comp e si ferma solo alla schermata di HP e doesnt fare qualsiasi altra cosa ... ho provato lasciando per un'ora, ma ancora non è successo niente. I unpluged il disco rigido e ancora la stessa cosa è successo. Anche io ho 3 opzioni nella fase di avvio (menù di avvio, configurazione e altro), quando mi giro che premo il tasto per entrare nel setup, lo dice in basso a sinistra che la sua installazione entereing di quanto non faccia proprio nulla e si ferma, lo stesso per le altre 2 opzioni. Alsso sono andato in campeggio, come 13 giorni fa e ho lasciato il mio comp per 9 giorni (lo so im stupido ). Ho ricominciato quando sono tornato e ci volle molto più tempo per passare attraverso lo schermo di HP B4 partii per il viaggio. Im in nessuna posizione finanziaria adesso per essere in grado di acquistare un'altra scheda madre o qualsiasi altra cosa . |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Aprirlo e controllare tutti i tifosi sono pulite di polvere e girano correttamente.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 9 giorni senza essere spento può aver fatto qualche danno al disco rigido, o Mabe il processore.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema avvio. Sospetto guasti hardware | runedog | Hardware Generale Chat | 6 | 18 Giu 2009 02:52 |
| Il mancato avvio. Il mio computer è dotato di una mente del proprio: ( | Marie111 | Sistemi operativi Windows | 2 | 19 nov 2007 13:57 |
| NTDLR mancanti BOOT DISK GUASTO | Alantrini | Sistemi operativi Windows | 9 | 16 nov 2007 20:38 |
| Prima XP Installare; mancato avvio del disco. SATA HDD | mosseye | Sistemi operativi Windows | 3 | 21. Set 2007 04:59 |
| Thread Tools | |
| |