minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Problema avvio. Sospetto guasti hardware

Reply

Thread Tools
Old 13 giugno 2009, 06:11
Nuovo Membro Gruppo

Default Problema avvio. Sospetto guasti hardware

Hi, I'm nuovo qui e apprezzare un po 'di aiuto.

Dopo aver inviato il mio sistema torna a maglie UK fine dello scorso anno, 08, mi è stato addebitato oltre £ 250 per una riparazione, ho creduto che avrebbe dovuto essere coperto dalla mia Gold (3 anni) di garanzia. Diversi mesi dopo, trovo lo stesso problema si è verificato di nuovo con la macchina.

Il PC, una volta inserite su inizia il suo fan, ma non l'avvio di ulteriori? Il monitor luce la luce e il suono sono entrambi di lavoro, ma il sistema si rifiuta di andare avanti e la ventola rimane a piena potenza.

Ho solo caricato una suite di sicurezza e di un gioco dal PC, è stata restituita a me e Windows XP Media Center è quasi vergine nel suo funzionamento.

Ero indignato per la carica delle maglie per la riparazione dello scorso anno dopo sempre pagare per la garanzia on-site per il fatto sono registrati non vedenti e affetti da Spina bifida occulta. Vorrei ora trovare il PC è ripartito, ancora una volta e mi trovo deplorevole. Hanno appena reinstallato il sistema operativo e il resto è stato dichiarato nulla di male.

Per fortuna, ho un computer portatile anche in modo non sono tagliati fuori da tutto il mondo, ma, vedendo il PC mi ha deluso ancora una volta devo dire che trovare delle maglie del livello di servizio tecnico disgustoso.

Non è stato in grado di portare dentro il caso io a causa del mio handicap visivo mi sperando che qualcuno qui può aiutare a diagnosticare il problema in modo che io possa o farla riparare a livello locale o prendere la questione con maglie Computer Regno Unito.

Il PC si avvia bene la mattina e posso, se necessario, di lasciare tutto il giorno senza problema. Se disattivarlo non il riavvio fino a passare di nuovo la rete mattina, anche se, a volte, come oggi, non di boot-up del mattino sia.

La luce blu potere a volte si accende ea volte no. La ventola si avvia ok ma non tranquilla discesa se Windows non si avvia. Spero che questo ha un senso?

Sono indovinando potrebbe essere una delle seguenti, ma il tuo valore di input / consulenza:

Motherboard
Alimentazione
Power Switch
Ventola

Grazie molto per tutti coloro che aiutano.
Old 13 giugno 2009, 06:44
Gruppo Donatori

Il mio primo pensiero sarebbe un alimentatore difettoso.
Esso potrebbe essere un problema di surriscaldamento, ma se rimane tutto il giorno dopo l'avvio iniziale fino al mattino, questo suona improbabile.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 13 giugno 2009, 07:37
Nuovo Membro Gruppo

Grazie per la vostra risposta rapida Fil, mi rendo conto che fare.

Questi sono difficili da adattare?

Se ho capito il boot-up di nuovo, si può raccomandare alcun software che metterà alla prova la PSU?

Grazie
Old 13 giugno 2009, 09:53
Gruppo Donatori

Non particualrly difficile andare bene, ma è importante per un buon modello di sorgente.
Corsair PSU sono buoni e rinomati per la loro affidabilità. Dai un'occhiata qui e scorrere verso il basso per la sezione di alimentazione.

Non c'è nessun software in grado di testare un alimentatore, anche se vi sono l'hardware disponibile come tester questo uno . Dopo aver detto che il modo migliore per testare un alimentatore è sotto carico, che può essere un po 'complicato.
Old 13 giugno 2009, 11:12
Nuovo Membro Gruppo

Molte grazie di nuovo Phil
Old 17. Giugno 2009, 07:14
Nuovo Membro Gruppo

UPDATE: Il PC si è avviato-up degli ultimi due giorni, ma è sceso di nuovo oggi a metà strada attraverso la riproduzione di un gioco. Cosa strana è, quando ho il potere di passare ora si tratta senza premendo l'interruttore di accensione sul PC?
Old 18. Giugno 2009, 02:52
Nuovo Membro Gruppo

Todays Aggiornamento: ho scaricato una CPU di calore, che oggi ha dimostrato il bootup 40c, ma quando ho provato a partire Crysis PC appena andato via.

Funziona vecchi giochi come Wolfenstein tutti i giorni, ma non, ovviamente, di gestire la grafica pesante giochi come Crysis?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Windows XP non di avvio, neanche in modalità provvisoria - Disco rigido guasto politica Removable Media Drives & 27 2008 Sep 4. 13:31
PC non si avvierà, scheda madre o CPU colpa? Urgente MJm CPU, Schede Madri & RAM 4 7 gen 2008 03:44
Ho il sospetto che ho un problema hardware EggMan Hardware Generale Chat 5 13 nov 2007 01:54
Problema di avvio con la possibilità di guasti hardware theoyah Hardware Generale Chat 2 10 Ago 2007 10:27
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.