![]() |
|
| |||
| |||
| Hey è stato un po 'che ho messo insieme un computer per il gioco in modo sperava di alcuni suggerimenti. Che tipo di processore, scheda video, scheda audio e così devo cercare di acquistare? hanno già ottenuto il mio monitor risolti, e hanno 2 MB di RAM ATM, che potrebbe spingere fino a 4. Qualcuno mi può aiutare con le altre cose anche se? TY in anticipo |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si prega di non avviare discussioni duplicati, fare tutte le domande relative a questo, grazie.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, tutto in quel filo, ma se avete bisogno di una consulenza più che non è su quel thread, o ci vogliono per controllare il costruire una volta che hai dato un'occhiata a quella appiccicosa, solo fare un post.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Hai bisogno di aiuto la costruzione di nuovi PC Gaming | gabbotts | Hardware Generale Chat | 3 | 1 Giu 2009 16:36 |
| Costruire il mio computer di gioco ... | jscott398 | Hardware Generale Chat | 17 | 1 Feb 2008 09:35 |
| Costruire un gioco del computer | KCTheGreat | Hardware Generale Chat | 1 | 31 gen 2008 23:06 |
| Costruire un Gaming Rig | MarBug | Hardware Generale Chat | 5 | 11 nov 2007 21:55 |
| Costruire un impianto di gioco | marxr87 | Hardware Generale Chat | 10 | 22 lug 2007 20:28 |
| Thread Tools | |
| |