minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Costruire il mio PC

Reply

Thread Tools
Old 30. Ago 2007, 11:58
Membro Gruppo

Default Costruire il mio PC

Il mio nome è Clinton e mi costruzione del mio computer. Ho eseguito la mia società (Jackson Flagg Ent.) E fare marketing di produzione video. I, indovinare un modo migliore per dire è che io sono di iniziare il mio lavoro. Ho esperienza in questo campo, tuttavia, la mia conoscenza non si estende al software l'hardware. I computer hanno costruito nel passato, ma nessuna per le specifiche che ho bisogno di questo. Suppongo che vorrei dire l'unica salda hardware ho trovato è la Sapphire ATI Radeon HD2900XT 1GB DDR4 2DVI/VIVO HDCP PCI-Express Scheda Video. A parte questo sono davvero a una perdita di ciò che ho bisogno. Stavo pensando di eseguire il Arial, Helvetica, sans-serif] Intel Core 2 Quad Q6600 Kentsfield 2.4GHz 2 x 4MB L2 Cache LGA 775 Processor (Pensieri? Come su AMD?) E per quanto riguarda la scheda audio Sound Blaster X-Fi XtremeMusic. Per quanto riguarda la motherboad Io sono totalmente persi. Ho fatto la ricerca, ma tutti questi parametri di riferimento da gioco e io non sono veramente sicuro di come il mio che si traduce in industria. Sono desiderosi di avere la capacità di mettere fuori HD prodotti di qualità, ma la maggior parte della mia roba è appena saranno le imprese locali che hanno già conquistato mi manipolare video. Io non registrare il video di me, mi limito a modificare quelli esistenti opere insieme. Un ottimo esempio di questo è Movie Trailers. Io non sono un gigante di bilancio, ma sto lavorando ad un secondo lavoro per salvare il computer. Non voglio avere qualcun altro che mettere insieme davvero; vorrei sapere se il mio computer dentro e fuori. Non solo a scendere e pulsanti. Chiamatela follia, ma ho sempre pensato che quando si mettono tempo e fatica in tutto, è molto meglio cogliere da premiare il prodotto si mette fuori. Non cercare di suono per ZEN qui, ma ti dà un rapporto al di là della semplice tastiera con il computer. In ogni caso, qualsiasi aiuto che possiamo dare a tutti voi sarà molto apprezzato. Se qualcuno di voi vorrebbe in contatto con me e di offrire consulenza o solo per dire ciao il mio indirizzo email è Rimosso ** **

Grazie a tutti, ancora una volta, e hanno un grande giorno.
Clint
Old 30. Ago 2007, 12:46
Gruppo Donatori

Va bene, se l'uso principale sarà l'editing video / produzione. Poi ti richiedono un sacco di stoccaggio, più la migliore ram, CPU quad-core non darà alcun vantaggio per il momento, come non so di qualsiasi software di editing che utilizza attualmente 4 core.

La GPU è molto Overkill, anche per un giocatore. Anche fino a uno res di 1920x1200 1gb di ram è ridicolo.

Se in corso per la 2900XT, vada per la versione 512mb, anche se il vostro monitor ha la risoluzione di cui sopra. Non sei un giocatore, quindi, anche la 2900XT (indipendentemente da quale versione) è Overkill. Ma è, ovviamente, la vostra scelta.

Poiché non hai menzionato bilancio, nel complesso, mi sarei vedendo questa specifica:

Core 2 E6750/E6850.
4GB DDR2 6400 (800MHz) RAM, o si deve acquistare una scheda madre che riconosce 1066mhz ram quindi che sarebbe meglio. La maggiore larghezza di banda per meglio essere onesti in considerazione la tua dichiarato utilizzo.
I'll assumere siete in streaming il video alla massima qualità possibile in modo Sarei guardando 2 o 3 dischi da 500GB. Costo per GB rispetto ad un HDD 750GB o 1TB è molto meglio. Se non si conserva una copia della I'd anche pensare a due impostazione del hdd's up su un RAID 1 (mirror) in formato.

Inoltre, per quanto riguarda la scheda grafica Sarei vedendo Nvidia Quadro della serie di carte, come l'architettura di questi è più orientata al tuo citato utilizzo.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 30. Ago 2007, 12:51
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da alex View Post
Inoltre, per quanto riguarda la scheda grafica Sarei vedendo Nvidia Quadro della serie di carte, come l'architettura di questi è più orientata al tuo citato utilizzo.

Awesome ringrazio tanto. L'unico motivo per cui ho scelto la scheda video che è stato a causa delle recensioni che avevo letto. Mi vogliono in streaming il video ad un più alto che posso. Tuttavia, mi piace imparare e, se ho bisogno di cambiare il mio pensiero poi da consigliare a tutti i mezzi di distanza. Mi controllate questa Nvidia quello che lei ha parlato di. Grazie ancora.
Old 30. Ago 2007, 13:00
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da clintondavidn View Post
Awesome ringrazio tanto. L'unico motivo per cui ho scelto la scheda video che è stato a causa delle recensioni che avevo letto. Mi vogliono in streaming il video ad un più alto che posso. Tuttavia, mi piace imparare e, se ho bisogno di cambiare il mio pensiero poi da consigliare a tutti i mezzi di distanza. Mi controllate questa Nvidia quello che lei ha parlato di. Grazie ancora.
In tal caso, il principale punto di attenzione saranno la ram e la cpu. E, in minor misura, la scheda madre.

Se stai utilizzando file di grandi dimensioni (io presumo che sono), quindi il E6850 è migliore. 1066mhz (PC 8500) ariete è anche migliore, ma di controllare le eventuali specifiche tecniche della scheda madre che si guardi a confermare che questa velocità di default 1066mhz di ram e non 800MHz o 667MHz.

Per l'ariete, andare per A-dati come il vostro marchio, alcuni dei migliori 1066mhz ram fuori là. E la migliore che ho visto per il prezzo. Ciò potrebbe cambiare se si considera DDR3 sul suo modo pollici

Per quanto riguarda che non vanno per DDR3, la latenza sarà uccidere ed è anche molto molto costoso per quello che è e della (presunta) prestazioni attualmente oltre DDR2.

-Kanoakavirus
Old 30. Ago 2007, 14:26
Membro Gruppo

Bene, questa scheda video non assomigliare a quello che sto per andare. . . non può credere io non avevo sentito parlare. Indovinate ero accecato dalla fiamme piuttosto uno dall'altro hahahaha. Così va bene, il processore sembra troppo grande e mi ha fatto andare su schede madri e sembra che ASUS P5K-VM LGA 775 Intel G33 uATX Intel Motherboard (http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16813131187) Che funzionano molto bene per me. Ma cosa ne pensi?
Old 5. Set 2007, 07:00
Membro Gruppo

Chi sono i pensieri su questa scheda madre?
Old 5. Set 2007, 07:06
Gruppo Donatori

Asus P5-K? Qualsiasi revisione. Yup. .

La mia esperienza di questa serie di Mobo's (finora) è a dir poco superba. Molto stabile e facile da costruire al largo.

-Kanoakavirus
Old 5. Set 2007, 07:39
Gruppo Donatori

Ho una P5K-E. Sono stato in un primo tempo, costruttore e l'ha trovata a bordo di un grande lavoro, e praticamente non ha avuto problemi. E overclocks troppo facilmente. generale posso dire che sono felice con lui.

Alcune persone hanno avuto un qualche problema con questa serie relative alla porte SATA e cavi, anche se non ho alcuna esperienza. Queste schede, inoltre, più caldo rispetto alla maggior parte a causa del posizionamento del sensore della scheda madre. non è un problema, ma solo per fare conoscenza. Quando ho avuto l'bordo del tempo sono stati vicino alla cpu tempo e quindi ero un po 'preoccupato per questo, quando ho controllato sul forum asus ho scoperto che il sensore di posizionamento.

Il mio sistema: L'elefante

Processor (s):
Intel Core 2 Quad Q6600
Motherboard:
Asus P5K-E/Wi-fi
Memoria RAM:
Corsair XMS 2GB
Schede grafiche (s):
Asus EN8600GT Silent
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Samsung HD501
Optical Drive (s):
ASUS DRW-1814BLT
Case / alimentatore:
Antec P180/Corsair HX620
Raffreddamento:
Thermalright Ultra-120 estrema
Rete / Internet:
Monitor (s):
Dell 2005FPW 20 pollici
Operating System (s):
Windows Vista Home Premium
Old 5. Set 2007, 08:13
Membro Gruppo

Grazie tanto per i consigli e informazioni. This is awesome you guys sono la bomba!
Old 5. Set 2007, 10:40
Membro Gruppo

Okay, ho guardato alti e bassi per il 1066 2GB di memoria e sono venuto con solo due confezioni da 1gb chip. Mi volevano più di 4 GBS di memoria, perché io vado a essere in esecuzione Vista e la scheda video terrà un concerto si dice. Quindi, che lascerebbe il mio sistema per eseguire il 2 gb, ma poi ho sempre cercato di essere il boyscout e ottenere più di quanto ha realmente bisogno. Ho appena non si vuole costruire un bel computer e quindi sulle prestazioni cheat me perché io skimped sulla memoria. Eventuali suggerimenti?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Costruire il mio All in One Rig. feags420 Hardware Generale Chat 15 26 Feb 2009 12:54
Costruire il nuovo PC fman Hardware Generale Chat 2 6 Feb 2008 16:26
Costruire un nuovo PC Thunderer Hardware Generale Chat 5 18 gen 2008 04:58
Costruzione di questa attrezzatura per ora chrismorris730 Hardware Generale Chat 3 15 gen 2008 21:15
Costruire il PC BrucieBonus Off Topic Discussione 16 8 Ott 2007 12:59
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.