minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Costruire un nuovo armo-sulla necessità opinons mia selezione di parti

Reply

Thread Tools
Old 11 giugno 2008, 18:03
Gruppo Donatori

Default Costruire un nuovo armo-sulla necessità opinons mia selezione di parti

Bene, credo che il suo tempo i costruire un nuovo impianto. qui sono le cose che pensavo di trovare.

https: / / secure.newegg.com / Wishlist / P...shListTitle = mia

e questo heatsynk (nota-il ventilatore a 120 millimetri l'elenco di cui sopra il link sostituirà quella sulla qui)

http://www.pcuniverse.com/Thermaltak..._source=google

così, voi tutti che cosa pensi?

Il mio sistema: Top Secrit

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 OC @ 4GHz
Motherboard:
GIGABYTE GA-EP45-UD3P (P45)
Memoria RAM:
mushkin 4GB DDR2 1066MHz
Schede grafiche (s):
GTX280
Scheda Audio:
a bordo (per ora)
Hard Drive (s):
WD WD6401AALS 640GB
Optical Drive (s):
Clicca sul link in firma per maggiori
Case / alimentatore:
CORSAIR CMPSU-750TX (750 WATT)
Raffreddamento:
XIGMATEK HDT-S1283 120 millimetri Rifle
Rete / Internet:
DSL medio
Monitor (s):
30 pollici 2650x1600 (presto comunque)
Operating System (s):
XP Home
Old 11 giugno 2008, 18:26
Gruppo Donatori

1: Se si sta andando per una scheda madre basata Nvidia, si potrebbe voler ottenere un dissipatore per il chip northbridge che tende ad ottenere abbastanza caldo. Ho sostituito il dissipatore stock di alluminio sul mio Mobo con un adeguato rame uno (senza ventola necessario) e non vi è stato un grande miglioramento.

2: A 150GB 10000 giri / min 1.5Gbps combinato con hard disk 640GB 7200 rpm 3.0Gbps uno ... I don'r uderstand la scelta davvero. Che cosa stai andando a mettere sul vostro disco rigido 150GB? Personalmente (e sottolineo che si tratta di una scelta personale) I'd per un Raptor 36GB a 10000 giri / min con una velocità di trasferimento 3.0Gbps e ottenere una maggiore secondo disco rigido.

Altri poi che, molto buona scelta di kit. Siete stati, ovviamente, lo studio Carbon hardware lista.

Cheers:
Chris

Il mio sistema: Willy Wonka's Factory poligono

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 2x3.16Ghz 1333GHz
Motherboard:
Gigabyte GA-EP35 DS3R Socket 775
Memoria RAM:
Micron 4GB PC-6400 (800MHz)
Schede grafiche (s):
XFX 8600GT 256Mb DDR3 540Mhz
Scheda Audio:
Onboard Sound 7,1
Hard Drive (s):
Samsung 400GB / Raptor 36GB (x2)
Optical Drive (s):
Optiarc AD-7200D 20x DVD-RW (x2)
Case / alimentatore:
Cosmos RC-1000 / Artico 600W PSU
Raffreddamento:
Zalman CNPS9700 / Noctura NC-U6
Rete / Internet:
Onboard
Monitor (s):
Samsung 2232BW 22 "(x2)
Operating System (s):
Win-XP (SP2)
Old 11 giugno 2008, 18:37
Gruppo Donatori

Non ho mai letto il suo elenco XD non sapevo che esistessero fino a quando non mi ha detto. un sacco di risate. ma ho in programma di utilizzare i 10.000 giri / min per il mio principale unità in cui il mio sistema operativo sarà. e il mio 640GB per i miei giochi. l'idea è di uno a 10.000 giri / min avvio il mio computer super veloce così come i software di uso molto, e la 640GB a tenere tutti i miei giochi in quanto prende in modo molto più spazio. ciascun disco rigido ha un motivo specifico per loro. come ho già spiegato. : P e calore synk cosa mi consigliate per il ponte a nord?
Old 11 giugno 2008, 18:45
Gruppo Donatori

Ho un Noctura NC-U6 (http://www.specialtech.co.uk/spshop/...cat=608&page=1), Ma penso niente con un piatto di rame TNE heatpipes farà il trucco. Come ho già detto, deve essere di rame e non dissipano il calore molto più efficacemente di alluminio.

Cheers:
Chris
Old 11 giugno 2008, 22:54
Gruppo Donatori

Un veloce, meglio, ad alta capacità e l'opzione più conveniente per il sistema operativo sarebbe il drive Samsung F1 750GB. Più veloce di uno Raptor X a cercare e sostenuto.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 11 giugno 2008, 23:52
Gruppo Donatori

oppure si potrebbe andare per il nuovo velociraptor che è più veloce rispetto a parametri di riferimento ho visto rispetto a qualsiasi altro drive SATA. ma il costo è di circa il doppio, probabilmente il tuo Raptor X

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 11 giugno 2008, 23:57
Gruppo Donatori

Sì, quello che ha detto Alex.

Il titanio qualunque cosa è un po 'troppo. Ho sentito una buona cosa (si pensi che è stato) di schede audio Asus? C'è stata una certa concorrenza con le carte che possono emulare EAX come pure nel software, sono meglio i conducenti e, in generale, non sono come bloaty come Creative.

Non so molto di Heatsinks, ma quello che ho sentito è se non è un Tuniq o AF7, non preoccupatevi. Può essere uno spreco di denaro.

780is ottenere veramente caldo intorno al northbridge. Il chipset che non è ancora maturo .. è possibile che si desideri ottenere una 750i con doppio x16 corsie. Se si sa cosa si sta facendo, non dovrebbe essere un problema, assicuratevi solo a mantenere tutti i driver aggiornati su un CD, nonché il più recente del BIOS su un flash drive prima di fare qualsiasi cosa.

Perché 4x1gb? Se si sta andando sempre di aggiornamento, dovrete buttare via i vecchi moduli. Grab 2x2gb in modo che si può mettere due più in seguito.

Oh, e la mia lista: Mi ha sorpreso constatare che quasi tutta la mia raccomandata costruire è stato copiato da Wired il mese scorso in una colonna che avevano circa la costruzione di un gioco per PC. Grandi menti pensano sia, eh?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 12 giugno 2008, 06:37
Gruppo Donatori

Posso avere un link per le altre unità disco si erano ragazzi mi dicono circa? E questo è più di un bilancio costruire, ma se ci sono i bastoni prestazioni di RAM là fuori per circa lo stesso prezzo che sono poi i 2GB sarebbero felici di utilizzarlo. il motivo che voglio la scheda audio i picchetto è stato così ho potuto avere la normale slot PCI per altre cose come la mia scheda wireless e tali. Preferisco bastone con la scheda madre 780i. fintanto che non vi è un modo per raffreddarlo di tempo ragionevole, funziona per me.

edit-per quanto riguarda questo refrigerante per il chipset?
http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16835116018

in realtà, io sto usando uno che ora il mio attuale impianto. si pensa che il raffreddamento Salve crisi?
Old 12 giugno 2008, 09:43
Gruppo Donatori

anche se è più di un bilancio costruire probbaly non si desidera che il velociraptor, in quanto si tratta di una unità del prodotto, ma qui è un collegamento british e io sono uno andare a trovare un link su un sito americano per voi. E come per il momory, si dovrà migliorare le prestazioni con 2 * 2GB rarther superiore a 4 * 1GB con la stessa memory stick.

EDIT: Link su newegg
Old 19. Giugno 2008, 16:22
Gruppo Donatori

Pensi che il dual slot GPU si metterà in via della scheda audio? cuz penso che potrebbe essere un problema se lo fa. Voglio veramente il doppio slot per un migliore raffreddamento, cuz consente di affrontare. 2 di queste schede farà un po 'di calore.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Nuove parti di base per PC katana Hardware Generale Chat 11 18 Giu 2009 02:49
MS Access 2003 / Nascondi Marca invisibile selezione Arvind Kushwaha Office Suites & Applicazioni 0 4 Giu 2009 14:35
Hai bisogno di aiuto con le parti per ottenere pc Gnucastle Hardware Generale Chat 2 31 maggio 2009 02:48
Consulenza per la selezione della scheda grafica patman1987 Schede Grafiche & Monitor 6 28 dic 2007 22:05
Scheda di selezione Razer Schede Grafiche & Monitor 5 20 dic 2007 12:29
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.