![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Costruire il proprio PC non è facile. Avete bisogno di un gruppo di lavoro la comprensione delle abbreviazioni utilizzate quando viene utilizzato in riferimento ai singoli componenti, che c'è da sapere sulla produzione di calore, la potenza richiesta, ATX specifiche per quanto riguarda la scheda madre e dei casi e PSU's. La lista continua. Bascially, un PC è solo un puzzle: E va bene solo insieme, correttamente, in un modo. Ma è possibile ottenere un errore, e facendo in modo che si potrebbe lasciare fronte rosso-e-vuoto intascato. Gli strumenti giusti per il Lavoro: Un cacciavite è ovviamente molto importante, in modo assicurare un cacciavite Phillips-testa. E 'una buona idea per ottenere un supporto magnetico-capovolgibili uno, in quanto ciò renderà la vostra vita molto più facile (avvitare la scheda madre in causa costituisce un primo esempio) e un paio di forbici o filo di taglio può anche rivelarsi utile per le cose, ad esempio il cavo -legami. Parlando di fascette, è consigliabile per l'acquisto di alcuni di questi anche alcuni sprial e avvolgere il cavo. Entrambe queste contribuiranno a mantenere pulito e in ordine i cavi. Ciò è essenziale per un PC di guardare bene internamente, che sarà anche contribuire ad accelerare qualsiasi risoluzione dei problemi. Tidy cablaggio contribuiranno anche a migliorare il flusso d'aria in tutto il caso. Un lavoro vale la pena fare vale la pena di fare bene. Le persone che hanno costruito uno o pochi PC sarà più che probabile il suo dire, non vale la pena preoccuparsi con un braccialetto anti-statico, o voi stessi a terra su un radiatore. Ma, come in un primo tempo, costruttore di ciò che avete da ricordare è che i componenti del PC sono molto sensibili a elettricità statica, E sono facilmente danneggiati da essa. E 'molto importante adottare alcune precauzioni, perché che si preferisce? spesa £ 5 su un braccialetto anti-statico, o che rischiano di rovinare £ 350 scheda grafica che hai appena comprato? Seguire i punti di seguito e non si può andare lontano sbagliato: Quando si lavora con un PC componente gestire solo per i bordi. Acquistare un anti-statica polso cavo, terra su un radiatore o mantenere toccando il caso PSU (alimentatore) per il PC che si devono fermare un accumulo di energia statica. Non è assolutamente necessaria, ma se si vuole ulteriormente la pace della mente è anche possibile acquistare tappeti anti-statico. Questi sono utili nel montaggio della CPU (Central Processing Unit) di raffreddamento per la scheda madre. Prendete il vostro tempo! Mi rendo conto sempre il vostro PC e le tue saranno massima nella vostra mente. Ma si potrebbe finire per dover risolvere i problemi se si ha fretta, che ti costerà il tempo può essere salvato. Prima di tutto, assicurarsi che si dispone di un ampio spazio a sufficienza per costruire il tuo PC. La prossima fase prevede la costruzione, dopo aver corretto gli strumenti a portata di mano, Sapere dove ogni componente è, per ciò che hai intenzione di collegare i componenti, allegando i cavi di alimentazione (tenendo conto della vostra gestione dei cavi per aiutare il flusso d'aria), e infine avere le istruzioni per ogni componente a mano che si dovrebbe avere problemi in modo da poter risolvere i problemi. Ora per la costruzione di sé. Questa è la fine mi consiglia di andare bene i componenti, ma è solo una guida. Per quanto il caso è utilizzato per ospitare tutti i componenti del tuo pc il suo posto migliore per iniziare. -Rimuovere il pannello laterale (s). -Alcuni casi hanno cassetti rimovibili madre, se il tuo non rimuovere subito. (Fare entrambe le sopra aiuta con l'accesso a componenti adatti). -Il caso arriverà con sacchetti di vari 'dadi e bulloni', queste sono ora a portata di mano. Il primo elemento per adattarsi sarà il PSU (Power Supply Unit). Sto lavorando sulla premessa che il suo caso non ha ancora uno già installato. Se hai preso in considerazione come il tuo percorso PSU cavi (come indicato sopra) potrete sapere dove si sta andando a posto e che quelli che avranno bisogno di utilizzare. Come esempio di un PC con 1 HDD SATA, 1 scheda grafica, e una unità ottica è necessario: -Un connettore di alimentazione per SATA HDD (Hard Disk Drive) -Un connettore Molex per l'unità ottica. -Un connettore PCI-E per la scheda grafica. ] Avrete bisogno anche di prendere in considerazione le 24-pin 12v connettore per la scheda madre, il 4-pin o 8-pin ATX connettore per la scheda madre (se il vostro's richiede uno di questi). Quanto sopra non include i cavi di comunicazione, solo i cavi di alimentazione. Così anche voi avrete bisogno di un cavo IDE per l'unità ottica, un cavo SATA per il tuo disco rigido. Questo è solo un atto di base specifica, come il vostro potrebbe essere diverso. Si può anche avere un fan-controller, una seconda unità ottica o addirittura una seconda scheda grafica. Forse anche una scheda audio. Prendete in considerazione tutto questo, quando il tuo acquisto PSU come avrete bisogno di conto per ogni componente che richiede alimentazione dal PSU. Anche tener conto della maggior parte del PSU sono 2 connettori per cavo; alcuni hanno 2xmolex o 2xSATA, ma alcuni hanno uno di ciascuno di essi. Ma la maggior parte del maggiore potenza PSU's (500W +) di solito sono 4 connettori per cavo, 2 di ciascuno. È inoltre possibile utilizzare il cavo di guaina a 'legare' cavi insieme, il loro mantenimento neater, o via cavo legami gruppo cavi e appiccicoso cavo-cravatta basi per aiutare loro percorso ordinatamente. Luoghi per nascondere / riordino cavi lontano: Sopra e ai lati del circuito di alimentazione di energia. Sotto la piastra madre. Nel disco fisso / unità ottica gabbia. A meno che non si sta compilando il vostro PC verso l'alto con i componenti è piuttosto improbabile che si avrà bisogno di utilizzare tutti i cavi forniti in modo da risparmiare dover riordinare qualsiasi ricambio non c'è all'interno del caso, sarebbe utile avere un alimentatore modulare. Questo significa che si può collegare / scollegare i cavi da / per l'alimentatore, come e quando richiesto. Ora hai il PSU montati all'interno del caso, il prossimo passo è quello di installare la scheda madre. Ma prima di fare questo assicurare di rimuovere le attuali posteriore (questo è il ritaglio sul retro del caso che ha pre-a forma di fori per le varie prese di corrente sulla scheda madre) e installare il posteriore in dotazione con la scheda madre. E 'necessario fare questo semplicemente perché le schede madri tendono ad avere diverse porte sul retro o lo stesso porto, ma in diverse località sulla scheda madre. Inoltre, prima di installare la scheda madre devi vite della scheda madre in stand-off per la scheda madre del vassoio. La maggior parte dei casi possono essere di dimensioni diverse schede madri ATX in modo che tu possa vedere un sacco di buchi pronti per lo stand-off sul vassoio. Non essere troppo preoccupato da questa come un semplice esercizio di tenere la madre nel cassetto e vedere dove la standoffs dovrebbe andare. Ma affinché si adatti solo la quantità necessaria di stand-off che la scheda madre ha fori per. Come extra montaggio anche uno che non ha ancora una vite buco potrebbe rovinare la scheda madre. La scheda madre può essere installato ora, ma prima di fare questo solo controllare come il vostro CPU refrigerante è montato, come alcuni richiedono il montaggio di un posteriore sul retro della scheda madre. Se hai una scheda madre vassoio rimovibile i suoi benefici, a questo punto, come si potrebbe anche andare bene la CPU, memoria e CPU refrigerante come sarà meno che fiddly. Non mi consiglia di collegare qualsiasi altra cosa che non è bloccato in atto puramente da attacchi sulla scheda madre stessa (come ad esempio la scheda grafica). Poiché dipende dalla cpu e cpu refrigerante che si sta utilizzando non mi va di andare in modalità di installazione, ma assicura, come sempre, si seguono le istruzioni. Sistemazione l'ariete per la scheda madre è veramente molto semplice in quanto si inserisce in un modo solo attraverso una fessura nella ram che agisce come una chiave. Ma controllare la scheda madre in quanto la maggior parte al giorno d'oggi possono usufruire di ram in esecuzione a doppio canale. Come il doppio slot canali variano tra schede madri I'd consigliamo vivamente la lettura delle istruzioni relative al montaggio di RAM in dotazione con la scheda madre. Ora che hai fatto tutto quello che, ora è possibile adattare la scheda madre e il cassetto del caso. (Ovviamente, se il caso non ha avuto un cassetto estraibile allora sarà già nel caso) Ora collegare i fili che vengono montati sul caso al corrispondente pin sulla scheda madre (anche in questo caso, leggere le istruzioni fornite con la scheda madre) Questa prevede il potere di qualsiasi LED sul caso ed anche altre porte USB e Firewire sul caso. Si prega di notare, se non il lavoro una volta che hai acceso i cavi solo girare di 180 gradi su connettori della scheda madre. Ora potete installare il disco fisso (s), di nuovo, in riferimento al tuo madri istruzioni, assicurarsi di collegare il cavo SATA dal drive che si desidera essere il primo per la corretta porta SATA sulla scheda madre. Se il tuo caso è l'assunzione di un fronte con la ventola hdd gabbia dietro di essa (come la maggior parte lo fanno) garantire l'hdd si colloca in linea con il mozzo della ventola perché 1) Questo blocco la quantità minima del flusso d'aria nel caso di specie e 2) che consentirà di hdd per essere raffreddato da aria che scorre sopra e sotto di essa. Se l'installazione di due o più di hdd, però, cercare di lasciare uno spazio tra di loro in quanto possono avere molto caldo, se si mettono insieme. Questo può essere anche più di un problema se li hai configurato in un array RAID come si è più che probabile di lavoro allo stesso tempo. Se hai più di due hdd's, potrebbe essere anche un valore di acquisto di un adattatore di assistenza per una delle baie ottica in modo da poter montare un disco rigido o in due (se hai a pezzi di ricambio), perché più del hdd si installa dietro la ventola di aspirazione, l'aria è sempre meno in caso di aiutare fresco altri componenti. Ora installare uno o due unità ottiche hai, diapositiva ciascuno in una baia nel caso e utilizzare tutti i fori per le viti fornite per garantire l'unità alla baia (che è pigro e solo l'installazione di uno o due per lato può comportare l'unità shuddering come gira alto, creando un sacco di rumore!). Ora collegare il cavo IDE alla scheda madre, poi il connettore etichettato 'primaria' nel drive pensi ti verrà utilizzando la maggior parte e l'altra connettore etichettato 'secondari' nelle altre unità (Se si sta utilizzando un dispositivo di azionamento ). Ora sei pronto per aggiungere qualsiasi scheda grafica (s) della scheda audio o qualsiasi altra periferica PCI. Anche in questo caso, cercare di diffondere questi il più possibile. Inoltre, come un sacco di schede grafiche in questi giorni sono doppio larghezza che può finire in spazio di due carte, nel caso, in modo garantire prima di acquistare siete a conoscenza di tale piano in modo da poter costruire il tuo accordingley. Questo è fondamentalmente al fatto che una doppia larghezza carta di bloccare l'accesso a una porta PCI che è accanto alla porta PCI-E per la carta, e se sono state progettando uno montaggio audio lì poi non sarà in grado di farlo. Un sacco di schede madri hanno più di uno slot PCI-E, ma la maggior parte di questi slot secondario sono 1x 4x o 8x e PCI-E corre più veloce a 16x. Così garantire che hai messo la scheda grafica nel primario slot PCI-E. Speriamo ora che hai tutti i componenti installati nel caso si e riusciti i cavi di contribuire a ridurre qualsiasi restrizione al flusso d'aria. Ora mettete il pannello laterale (s) torna su. E 'tutto per ora. Sto lavorando su una parte due, che è su tutte le impostazioni nel BIOS e pochi altri utili suggerimenti. Parte è di circa tre finestre e l'installazione di driver e anche alcuni utili suggerimenti. Speriamo che questo ha un senso ed è di aiuto. Alex. :)
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho costruito il mio computer! Ho veramente bisogno di gestione dei cavi, ma i cavi Arnt abbastanza lungo o anche un po 'malato estensori
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Nizza guida Alex
| |||
| |||
| Lol, alcune cose a portata di mano io uso per il mio 2a costruire. : D |
|
| |||
| |||
| Grazie per la guida. Davvero utile |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| forse è una buona idea di inserire una breve su come applicare e rimuovere pasta termica. molte persone ottenere questo sbagliato. un sacco.
il luogo per tamponare sulla pasta termica è il buon, preparati superficie del processore. si applicano solo una sottile linea che, direttamente o in mezzo o tra il nucleo (s). Non coprono l'intero SUPERFICIE! non vanno in. entrambe queste comporterà la pasta non funziona in modo efficace come dovrebbe. una volta che sono pronti a mettere il raffreddamento, sia esso un dissipatore o un ventilatore, assicurarsi di premere verso il basso con una moderata pressione e unità di raffreddamento ruotare in senso orario e in senso anti-orario. questo fa sì che la pasta si sviluppa in un sottile strato tutta la maggior parte della superficie. che coprono l'intera superficie di iniziare con lascia spazio per l'aggiunta di troppo. che è il motivo per cui questo metodo è raccomandato. vi è anche molto meno rischio di diffusione accidentale con pasta su altre parti. se si ha intenzione di eliminare alcuni vecchi incolla prima di applicare il nuovo, assicuratevi di strofinare via usando alcol isopropilico. noto anche come alcol sfregamento. e utilizzare un panno lintless. alcool evapora rapidamente, è un ottimo agente di pulizia, e garantire lintless stoffa non si ottiene poco particelle di stoffa incollata sulla superficie del processore o di qualsiasi altra cosa è che si sta applicando alla pasta. qualsiasi residuo, sia che si tratti di olio di pelle, morto pelle, capelli, o panno può ridurre l'efficacia della pasta. felice costruzione:) Il mio sistema: Ezechiele
|
|
| |||
| |||
| grande guida si dovrebbe aggiungere qualche foto per rendere le cose |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Molto buona guida anzi.
Detto questo, ho appena finito di costruire il mio 7a e una delle cose che ho imparato dal primo è quello di installare la CPU, di raffreddamento della CPU e della memoria sulla scheda madre prima di andare bene la cosa dentro il vostro caso. Se si dispone di un vassoio della scheda madre che può essere rimosso dal vostro caso avete un po 'di fortuna. Se non è, di solito qualcosa di molto soft mettere sul tavolo, mettere l'anti-statico imballaggio della mia scheda madre in alto (se è abbastanza sicuro per la spedizione del prodotto è sufficientemente sicuro per poter mettere la vostra Mobo per circa mezz'ora, mentre si adatta alla componenti). Basta fare attenzione a non applicare una pressione eccessiva durante il montaggio di raffreddamento della CPU e RAM. Il mio sistema: Willy Wonka's Factory poligono
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi piacerebbe aggiungere qualcosa di simile al mio website.am solo non troppo teckie enuf troppo
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|