![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho deciso di acquistare un nuovo computer, ora, il bilancio non è elevato, è di circa 1000 $, forse un po 'di più. Io vivo in Svezia, in modo 7000 - 8000 SEK sarebbe veramente bene:) Ora non sto bene a tutti a costruire un computer. And I'm sperando ragazzi si sono, ho fatto un sacco di siti ma non ho trovato quello che effettivamente mi ha dato una risposta, perché questa è la mia ultima possibilità prima di risolvere solo con https: / / www.datorbutiken.com/se/defa...uct=DBPC-OPT01 Questo computer. I think it's pretty good. Quello che faccio io con il mio computer è in gran parte di gioco, e ciò che io gioco è World of Warcraft, ora, non so se è troppo chiedere che il basso di un bilancio, ma mi piace molto che un computer fosse in grado di gestire 100 fps stabili nel gioco che nei grandi città, ora, se questo è un sogno che fino scaricati solo non accada, mi sembra di capire. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che si svolgerà warcraft molto bene - appare come un buon sistema per me!
| |||
| |||
| forse sì, ma sarebbe gestire altri giochi, i giochi più recenti? e potrebbe ottenere più potere per il mio Buck se vado un modo diverso? |
|
| |||
| |||
| È sicuramente più potere per ottenere la responsabilità se una macchina costruita te - ma, come lei ha detto che non era un'opzione. Quali altri giochi stai progettando in esecuzione? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vi raccomando edificio proprio PC, se esso è destinato ad essere il gioco, perché è più conveniente, e quasi ogni volta migliore.
| |||
| |||
| questa è la cosa, non so che cosa giochi I'm pianificazione sulla gestione, ma mi piacerebbe provare alcune delle novità che l'immissione sul mercato di oggi, è possibile? Non ho mai detto e non ho potuto costruire il mio pc, ho appena detto non ero bravo a essa. Se qualcuno potrebbe forse ricordare cose che dovrebbe / potrebbe comprare, quindi ho sicuramente considerare che. Ma in qualche modo ho appena non aspettano nessuno il tempo per aiutare me: \ |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
E 'tutto ciò che verrà eseguito al massimo le impostazioni.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Questo è anche l'impostazione mi raccomando a voi, ma in un altro caso, e forse un paio di piccole cose qui e là. |
|
| |||
| |||
| come che cosa? : o <tomthedrummer> |
|
| |||
| |||
| Ad esempio vorrei cambiare il lettore DVD ad un DVD RAM (forse con lightscribe). |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Hai bisogno di aiuto per il diritto di acquisto del computer | stevescholes | Hardware Generale Chat | 17 | 6 gen 2009 22:27 |
| Sono di acquistare un nuovo computer | Mason151 | Hardware Generale Chat | 1 | 7 Nov 2007 17:10 |
| Comprare un nuovo computer ... | gbasterfield | Hardware Generale Chat | 16 | 8 Ott 2007 10:48 |
| Comprare un nuovo computer | xandeebee | Hardware Generale Chat | 2 | 2007 Sep 7. 07:57 |
| Comprare un nuovo computer! Please help. | Kenjii | Hardware Generale Chat | 26 | 24 Ago 2007 13:25 |
| Thread Tools | |
| |