minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Comprare un nuovo computer

Reply

Thread Tools
Old 6. Set 2007, 11:57
Nuovo Membro Gruppo

Default Comprare un nuovo computer

Hi there,
Come arrivare molto vicino ora finalmente acquistare un nuovo computer (Woop!), Al fine di garantire i ottenere il miglior rapporto qualità / prezzo e una spec adatta alle mie esigenze che idealmente, I thought I'd eseguire quello che sto al fine di ottenere attraverso di voi, ragazzi in modo da poter colpire me con tutti i suggerimenti. l'attuale spec sto a guardare è il seguente:

Intel Core 2 Quad Q6600 2,4 Ghz 8Mb Cach, 4Gb di memoria Corsair DDR 800, 500GB SATA Hard Drive, Colori 550Watt Silenzioso Upgrade, 256Mb Nvidia 8600GTS scheda grafica DX10, QC - ASUS P5N-ESLI 1333fsb-DDR800x4 scheda madre SLI (Dual grafica) , 2 x 18x DVD + /-RW (Samsung), Creative Sound Blaster Live Sound Card 7,1, 2,1 Trust SP-3200 Speaker Set, Microsoft Windows Vista Ultimate (OEM),

In primo luogo, a pochi interrogativi circa la spec. Scegliere un processore quad perché sembra essere l'ultima cosa. Se i am a svolgere un lotto del gioco World of Warcraft, è questo il miglior processore per acquistare? Inoltre, è l'attuale scheda grafica che ho scelto il meglio di Radeon X1950?

In secondo luogo solo una domanda sul sito sono da acquistare .. Ho intenzione di acquistare è NO LINK.
Potete darmi qualche consiglio a se questo è un buon sito o no? Ho scelto loro perché sono notevolmente più convenienti rispetto ad altri siti ..

Qualsiasi aiuto sarebbe molto appriciated! molte grazie
Old 7. Set 2007, 03:26
Membro Gruppo

Il quad core attualmente eseguito solo su pochi giochi, credo che Microsoft Flight sim è uno di loro, diversi da quelli che il 99% dei giochi non utilizzare il sistema quad-core. Ciò significa che per la maggior parte dei giochi il quad-core di fatto eseguire più lenta di una Core 2 Duo, a causa della lenta velocità del bus. Credo che l'E6750 è di circa £ 50 - £ 60 in meno rispetto al Q6600, e in questo momento, sarà più veloce. Ma, ovviamente, i cannt dire che la volontà situationw Bein 6-12 mesi.

La memoria sembra una buona scelta, ma se mi è stata la costruzione del sistema i preferirebbe utilizzare 2GB @ 1066Mhz, in contrapposizione a 4GB @ 800MHz. La maggior parte delle applicazioni non avrà mai la necessità di ricorrere a 4GB, e sarà solo 2GB utilizzando la maggior parte del tempo. Anche in questo caso si dice che probabilmente un po 'di soldi troppo. Ad esempio, è possibile ottenere miete 2GB OCZ @ 1066Mhz da ww.aria.co.uk per soli € 100 (credo).

Con i soldi risparmiati dal processore e la memoria vorrei guardare a migliorare la scheda grafica per la serie 8800, se possibile.

Vorrei anche sentire più confortevole con una maggiore alimentato alimentazione, almeno a mio parere 700W.

Alcune delle persone con più esperienza qui sarà senza dubbio in grado di dare alcune informazioni / consulenza migliore, ma personalmente, questo è ciò che vorrei fare.
Old 7. Set 2007, 07:57
Nuovo Membro Gruppo

grazie per il tuo consiglio, e io che prendo in considerazione .. Solo per giustificare la mia scelta attuale, i mirano a rendere la comptuer come prova di futuro possibile, quindi il 4GB di RAM e processore quad. Credo anche che per World of Warcraft, né la velocità del bus o la scheda grafica avrà alcun problema handeling a un livello elevato. Con la
700 watt di potenza, potreste darmi qualche consiglio per il vantaggio di questa. Molte grazie
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Hai bisogno di aiuto per il diritto di acquisto del computer stevescholes Hardware Generale Chat 17 6 gen 2009 22:27
Comprare un computer, hanno bisogno di qualche aiuto. Decai Hardware Generale Chat 22 4 gen 2009 20:39
Sono di acquistare un nuovo computer Mason151 Hardware Generale Chat 1 7 Nov 2007 17:10
Comprare un nuovo computer ... gbasterfield Hardware Generale Chat 16 8 Ott 2007 10:48
Comprare un nuovo computer! Please help. Kenjii Hardware Generale Chat 26 24 Ago 2007 13:25
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.