![]() |
|
| |||
| |||
| Hi there, Come arrivare molto vicino ora finalmente acquistare un nuovo computer (Woop!), Al fine di garantire i ottenere il miglior rapporto qualità / prezzo e una spec adatta alle mie esigenze che idealmente, I thought I'd eseguire quello che sto al fine di ottenere attraverso di voi, ragazzi in modo da poter colpire me con tutti i suggerimenti. l'attuale spec sto a guardare è il seguente: Intel Core 2 Quad Q6600 2,4 Ghz 8Mb Cach, 4Gb di memoria Corsair DDR 800, 500GB SATA Hard Drive, Colori 550Watt Silenzioso Upgrade, 256Mb Nvidia 8600GTS scheda grafica DX10, QC - ASUS P5N-ESLI 1333fsb-DDR800x4 scheda madre SLI (Dual grafica) , 2 x 18x DVD + /-RW (Samsung), Creative Sound Blaster Live Sound Card 7,1, 2,1 Trust SP-3200 Speaker Set, Microsoft Windows Vista Ultimate (OEM), In primo luogo, a pochi interrogativi circa la spec. Scegliere un processore quad perché sembra essere l'ultima cosa. Se i am a svolgere un lotto del gioco World of Warcraft, è questo il miglior processore per acquistare? Inoltre, è l'attuale scheda grafica che ho scelto il meglio di Radeon X1950? In secondo luogo solo una domanda sul sito sono da acquistare .. Ho intenzione di acquistare è NO LINK. Potete darmi qualche consiglio a se questo è un buon sito o no? Ho scelto loro perché sono notevolmente più convenienti rispetto ad altri siti .. Qualsiasi aiuto sarebbe molto appriciated! molte grazie |
|
| |||
| |||
| Il quad core attualmente eseguito solo su pochi giochi, credo che Microsoft Flight sim è uno di loro, diversi da quelli che il 99% dei giochi non utilizzare il sistema quad-core. Ciò significa che per la maggior parte dei giochi il quad-core di fatto eseguire più lenta di una Core 2 Duo, a causa della lenta velocità del bus. Credo che l'E6750 è di circa £ 50 - £ 60 in meno rispetto al Q6600, e in questo momento, sarà più veloce. Ma, ovviamente, i cannt dire che la volontà situationw Bein 6-12 mesi. La memoria sembra una buona scelta, ma se mi è stata la costruzione del sistema i preferirebbe utilizzare 2GB @ 1066Mhz, in contrapposizione a 4GB @ 800MHz. La maggior parte delle applicazioni non avrà mai la necessità di ricorrere a 4GB, e sarà solo 2GB utilizzando la maggior parte del tempo. Anche in questo caso si dice che probabilmente un po 'di soldi troppo. Ad esempio, è possibile ottenere miete 2GB OCZ @ 1066Mhz da ww.aria.co.uk per soli € 100 (credo). Con i soldi risparmiati dal processore e la memoria vorrei guardare a migliorare la scheda grafica per la serie 8800, se possibile. Vorrei anche sentire più confortevole con una maggiore alimentato alimentazione, almeno a mio parere 700W. Alcune delle persone con più esperienza qui sarà senza dubbio in grado di dare alcune informazioni / consulenza migliore, ma personalmente, questo è ciò che vorrei fare. |
|
| |||
| |||
| grazie per il tuo consiglio, e io che prendo in considerazione .. Solo per giustificare la mia scelta attuale, i mirano a rendere la comptuer come prova di futuro possibile, quindi il 4GB di RAM e processore quad. Credo anche che per World of Warcraft, né la velocità del bus o la scheda grafica avrà alcun problema handeling a un livello elevato. Con la 700 watt di potenza, potreste darmi qualche consiglio per il vantaggio di questa. Molte grazie |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Hai bisogno di aiuto per il diritto di acquisto del computer | stevescholes | Hardware Generale Chat | 17 | 6 gen 2009 22:27 |
| Comprare un computer, hanno bisogno di qualche aiuto. | Decai | Hardware Generale Chat | 22 | 4 gen 2009 20:39 |
| Sono di acquistare un nuovo computer | Mason151 | Hardware Generale Chat | 1 | 7 Nov 2007 17:10 |
| Comprare un nuovo computer ... | gbasterfield | Hardware Generale Chat | 16 | 8 Ott 2007 10:48 |
| Comprare un nuovo computer! Please help. | Kenjii | Hardware Generale Chat | 26 | 24 Ago 2007 13:25 |
| Thread Tools | |
| |