minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Comprare un nuovo computer ...

Reply

Thread Tools
Old 4. Ottobre 2007, 17:07
Membro Gruppo

Default Comprare un nuovo computer ...

Salve,

Sto cercando di costruire un nuovo computer come il mio è sempre un po 'usurati, non ho davvero guardando hardware in quanto ho costruito questo. Ho provato guardando intorno, ma tutto quello che vedete è Intel / AMD haters, Windows / Linux haters, ecc ..

Anyways, Sto cercando di spendere un po 'e sono riusciti a venire a questo ATM:

XFX nForce 680i SLI SKT 775 a bordo di 8 canali audio della scheda madre ATX

Intel Core 2 Extreme QX6700 quad-core (4x2.66Ghz) 8MB di cache 1066FSB OEM Processor

2x Point of View 8800GTX 768MB TVO DVIx2 PCI-E Graphics Card

2x LiteOn SATA 20X DVD ± RW / RAM Con Beige, Black & Silver Bezel + Nero - Retail

2x Corsair 2GB Kit (2x1GB) di memoria DDR2 800MHz/PC2-6400 XMS2 non-ECC unbuffered CL4 (4-4-4-12)

2x Maxtor SMT3500630AS 500GB SATAII 16MB Cache Hard Drive - OEM

Lexa ZXT Aluminium Case Con Display LCD Temperatura

Coolermaster RealPower Pro 850W PSU - 6x 12v Rails, 4x connettori PCI-E, 13,5 centimetri Fan

Zalman RESERATOR XT Black Edition Hybrid Liquid Cooling System

Anyways, voglio una perizia, ad esempio, i cambiamenti delle persone e rendere il motivo per cui, anche le eventuali incompatibilità persone possono vedere se ci sono,

Grazie,

Gareth
Old 5a ottobre 2007, 03:36
Gruppo Donatori

Lascio agli esperti di dare una risposta più dettagliata, ma vorrei dire 2 cose:

1. Il vostro alimentatore è probabilmente più potente che si ha realmente bisogno.

2. I dont know sui prezzi nel Regno Unito, qui in Giappone il prezzo del QX6700 è super costosi. Potreste voler dare un'occhiata al Q6600. Il suo prezzo molto meglio, e overclocks bene. Ho uno e la sua esecuzione a 3.2Ghz attualmente senza un problema.

Speriamo che questo è stato utile.

Il mio sistema: L'elefante

Processor (s):
Intel Core 2 Quad Q6600
Motherboard:
Asus P5K-E/Wi-fi
Memoria RAM:
Corsair XMS 2GB
Schede grafiche (s):
Asus EN8600GT Silent
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Samsung HD501
Optical Drive (s):
ASUS DRW-1814BLT
Case / alimentatore:
Antec P180/Corsair HX620
Raffreddamento:
Thermalright Ultra-120 estrema
Rete / Internet:
Monitor (s):
Dell 2005FPW 20 pollici
Operating System (s):
Windows Vista Home Premium
Old 5a ottobre 2007, 03:47
Membro Gruppo

Salve,

Il Q6600 è molto più conveniente, ma ci sono notevoli differenze? Qualcuno sa?

Inoltre, mi chiedevo circa l'alimentatore, ho pensato che possono avere bisogno di una più potente, in quanto sarò in esecuzione 2x Geforce 8800 GTX in SLI, si può verificare?
Old 5a ottobre 2007, 04:58
Gruppo Donatori

Non c'è incompatibilità che vedo. Il PSU Voto guarda bene, 8800GTX come una partita di succo. Preferirei di aver visto uno Enermax Galaxy esiste invece della Coolermaster, ma che più di qualunque preferenza personale.

Cyber rende un buon punto per quanto riguarda la cpu, ma se non stai andando da overclock quindi è un buon chip considerare il resto del costruire spec.

Sono curioso di vedere se il motivo per cui la Zalman. E 'grande, costoso, deve essere posto giusto per raffreddare al meglio (appena sopra la cpu). E in realtà non offrono alcun vantaggio oltre 120 millimetri ventilatore unico radiatore che può essere collocato internamente, caso dimensioni e struttura del corso a carico. Se mi è stato Sarei vedendo uno Swiftech H20 120 compatto.

Sono con voi in corso raffreddamento a liquido per la CPU, come un Quad, ma si può fare di meglio, e più conveniente, rispetto al Reserator.

Commuta il Maxtor's per Samsung T166 o Hitachi Deskstars e sarete d'oro.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 5a ottobre 2007, 05:34
Membro Gruppo

Salve,

Grazie per la scrittura del ritorno, ho apportato delle modifiche al kit di raffreddamento a liquido e dischi rigidi. Non ho ancora fatto la mia mente di circa il processore, io non sono in grado di overclock con il QX6700? e se uno si, uno che sarebbe meglio il valore, eseguire meglio, ecc ..

Inoltre, come verrà gestito questo sistema nel suo complesso, ad esempio, che le schede grafiche di gestire tutto quello che ho mandrino a loro, io forse essere meglio con una CPU AMD per le prestazioni?

Non ho un bilancio (in quanto tali, ovviamente all'interno di ragione), vorrei che questo sia il mio 'sogno' del computer, lol.

Ecco elenco rivisto:

Intel Core 2 Extreme QX6700 quad-core (4x2.66Ghz) 8MB di cache 1066FSB OEM Processor

2x LiteOn SATA 20X DVD ± RW / RAM Con Beige, Black & Silver Bezel + Nero - Retail

2x Corsair 2GB Kit (2x1GB) di memoria DDR2 800MHz/PC2-6400 XMS2 non-ECC unbuffered CL4 (4-4-4-12)

2x Hitachi Deskstar 7k500 500GB SATA2

Coolermaster RealPower Pro 850W PSU - 6x 12v Rails, 4x connettori PCI-E, 13,5 centimetri Fan

Swiftech H20-120 Compact kit di raffreddamento della CPU

Grazie per l'aiuto.

Gareth
Old 5a ottobre 2007, 06:00
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da gbasterfield View Post
Salve,

Grazie per la scrittura del ritorno, ho apportato delle modifiche al kit di raffreddamento a liquido e dischi rigidi. Non ho ancora fatto la mia mente di circa il processore, io non sono in grado di overclock con il QX6700? e se uno si, uno che sarebbe meglio il valore, eseguire meglio, ecc ..

Inoltre, come verrà gestito questo sistema nel suo complesso, ad esempio, che le schede grafiche di gestire tutto quello che ho mandrino a loro, io forse essere meglio con una CPU AMD per le prestazioni?

Non ho un bilancio (in quanto tali, ovviamente all'interno di ragione), vorrei che questo sia il mio 'sogno' del computer, lol.

Ecco elenco rivisto:

Grazie per l'aiuto.

Gareth
Il sistema nel suo insieme molto mangiare qualcosa gettati a questo. Se hai intenzione di oc della cpu, in primo luogo con bastone liquido di raffreddamento, in realtà, bastone con raffreddamento a liquido comunque. Ma non si ottiene una stabile oc su aria. In secondo luogo, I'd go per la Asus Striker Extreme se si oc la cpu, le tensioni e migliore rispetto al bios XFX. Infatti, per il chipset 680 non c'è solo Mobo meglio, soprattutto per oc'ing.

I'd recommend andando per il Q6600 Cyber come ha dichiarato anche se per oc'ing, avrai più probabile raggiungere lo stesso rating QX6700 con il considerare il fsb di poter raggiungere con l'attaccante. Non si tratta di risparmiare denaro sulla cpu, è su bang-per-buck. Certo, la top-Q6600 è bloccato, ma solo l'aumento del moltiplicatore su una cpu non è il più vantaggioso per oc un sistema che ha da dire. Avrete il massimo beneficio aumentando il FSB, una cosa è nato il Attaccante da fare.

Vorrei solo avere 2 carte, se la riproduzione di un numero di giochi che supportano configurazioni dual-card, se non, quindi la sua inutile ottenere due carte.

Un altro punto lì, se siete in gioco qualcosa di meno di 1920x1200 (24 o 27 "schermo), quindi è anche inutile andare GTX come potrai vedere mai il vantaggio di ottenere che il / i carta (s).

Un GTS 640MB in grado di gestire qualsiasi cosa fino a 1680x1050, quindi anche della scheda dual-wont veramente offrire alcun beneficio, anche in un gioco SLI abilitato. Puoi dire la differenza tra 60 fps su scheda singola a 70 fps su una scheda a doppia tale risoluzione? So che non posso. Inoltre, è minimo frame rate, che sono il più importante, nulla inferiore a 25 e il gioco è ingiocabile.

Buona scelta sulla ram, ma non preoccuparti di latenze. Bassa latenza ram non offre alcun vantaggio superiore rispetto dovuto al modo in cui la memoria è controllato in 2 configurazioni di base. Si potrebbe mettere felicemente CL5 lì e non vedere alcuna differenza. So che non hai un disco veloce e di bilancio, ma il motivo per cui i rifiuti soldi? Concessi CL4 vi permetterà di allentare le temporizzazioni che molto di più se oc l'ariete.

Inoltre, come si è sostanzialmente privo di bilancio si potrebbe pensare a 1066mhz ram come quad sono affamati e con larghezza di banda che devi costruire odio per visualizzare il cpu limitata. 800MHz non vincolano in quanto tale, ma perché non ottenere il miglior equilibrio, se hai i soldi. G

Oltre a questo, io sarei in cerca di un più grande caso di specie, non solo per i componenti non sono così ben confezionato in ma anche per aiutare il flusso d'aria. I'd suggerire calore ambientale nel proprio sistema quando la costruzione è detto e fatto tutto sta andando ad essere elevato. Non è un assassino di se stesso, ma io sono uno di Hater temps. Forse sono uno sguardo a un Lian Li V1000. Ma questa è solo a me cercando di essere un perfezionista.

-Kanoakavirus
Old 5a ottobre 2007, 06:35
Membro Gruppo

Hi again,

Ho fatto alcuni cambiamenti, ho cambiato la scheda grafica (solo 1 e una scheda diversa), il mio schermo è di 28 "btw. Ho deciso contro SLI per il momento, ma come ho giochi progressi possono facilmente cambiare la mia mente.

Il processore è stato cambiato in quello che la gente raccomandata, (anche, non vi è alcuna differenza tra il Q6600 e Q6700 + G0 rafforzare ciò che è?). La scheda madre è stata modificata e così ha la RAM e caso (I didn 'come l'aspetto del caso citato, è quello che ho scelto di meglio?)

Questo è il set-up sto vedendo atm, più consigli per rendere ancora più di una bestia?
Asus Striker Extreme 680i

Intel Core 2 Quad Q6600 Stepping G0 core (4x2.4Ghz 1066Mhz) 8MB di cache

1x Inglese EVGA 8800 Ultra Superclocked 768MB GDDR3 PCI-E

2x OCZ 2GB Kit (2x1GB) DDR2 a doppio canale 1066MHz/PC2-8500 SLI pronto edizione

Coolmaster Stacker 832 Black

Grazie ancora,

Gareth
Old 5a ottobre 2007, 06:55
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da gbasterfield View Post
Hi again,

Ho fatto alcuni cambiamenti, ho cambiato la scheda grafica (solo 1 e una scheda diversa), il mio schermo è di 28 "btw. Ho deciso contro SLI per il momento, ma come ho giochi progressi possono facilmente cambiare la mia mente.

Il processore è stato cambiato in quello che la gente raccomandata, (anche, non vi è alcuna differenza tra il Q6600 e Q6700 + G0 rafforzare ciò che è?). La scheda madre è stata modificata e così ha la RAM e caso (I didn 'come l'aspetto del caso citato, è quello che ho scelto di meglio?)

Questo è il set-up sto vedendo atm, più consigli per rendere ancora più di una bestia?
Asus Striker Extreme 680i

Intel Core 2 Quad Q6600 Stepping G0 core (4x2.4Ghz 1066Mhz) 8MB di cache

1x Inglese EVGA 8800 Ultra Superclocked 768MB GDDR3 PCI-E

2x OCZ 2GB Kit (2x1GB) DDR2 a doppio canale 1066MHz/PC2-8500 SLI pronto edizione

Coolmaster Stacker 832 Black

Grazie ancora,

Gareth
Per quanto riguarda la sola carta in corso; Esattamente, avrai uno PCI-E 16x porto pronto ad andare dovrebbe volete andare doppia carta ulteriormente su tutta la linea.

Il rafforzamento della cpu denota la revisione del codice (in questo caso, GO è l'ultima) del nucleo del processore con il quale è stato costruito. Durante il ciclo di vita di un mercantile particolare cpu avrà serveral revisioni. Queste revisioni sono sostanzialmente in cui il costruttore è stato in grado di migliorare, su taluni aspetti della architettura del processore, che si tratti di richieste di tensione, efficienza termica, ecc.

Ogni revisione è significata da una lettera seguita da un numero, una lettera di cambiamento significa cambiamenti significativi in cui il numero significa minore aggiornamenti.

Anche in questo caso, il GO è il rafforzamento di Intel più recente revisione introdotto per la prima volta sul QX6850. Il Q6600 l'ultima revisione è stata B3. GO è come un grande miglioramento rispetto a questa. Il TDP (una versione più breve, il calore di scarto) ha ridotto da 105W a 95w e termica specifica è passata da 62c a 71c, vale a dire la cpu verrà eseguita, stabilmente, a temperature più alte (un sogno overclockers a essere onesti), questo a sua volta significa si può, potenzialmente, spingere più di tensione attraverso la cpu quando oc'ing.

Il nuovo rafforzamento GO si trova a pochi contropartite più B3 e vale la pena venire a mio parere.

La principale differenza tra il 6700 e il 6600 è lo stock di velocità, il 66 funziona a 2,4 GHz di magazzino, il 67 a 2.67ghz magazzino.

CM's 832 è un terribile caso di specie, ma non compilare il pannello laterale con 120 millimetri appassionati come il materiale utilizzato per i pannelli laterali sono più sottili di quelli del resto del caso. Avrete un sacco di rabbrividire con un sacco di fans.

Per quanto riguarda la 8800 Ultra (e le mie precedenti osservazioni) qual è la risoluzione dello schermo?

-Kanoakavirus
Old 5a ottobre 2007, 07:03
Membro Gruppo

Atm 1024x768, ma è in grado di supportare fino a 1080i HD. Ma quando ho messo su una risoluzione superiore atm sembra sciocco e talvolta sfocata (dont sapere se schermo o carta). Attualmente sono Gainward Golden Sample GeForce 6800 Ultra 256MB AGP 8x. Sarebbe Q6700 ottenere un valore aggiuntivo?
Old 5a ottobre 2007, 07:19
Gruppo Donatori

Questo perché hai un TV LCD, che non sono paragonabili ad una vera TFT monitor per la visualizzazione di contenuto pz.

Se hai intenzione di attenersi a questo schermo non hai bisogno di una carta da nessuna parte vicino alla abilità del Ultra, GTX o per quella materia. Questo perché il numero di pixel.

Se hai intenzione di oc'ing, bastone con il 6600. Se si prevede di bastone che con schermo per il vostro pc, con il bastone 6600 (e ottenere un più basso spec'd carta, forse un 320Mb 8800GTS).

Se avete intenzione di acquistare un monitor ad alta risoluzione (ad esempio Samsung 244T - 24 "risoluzione 1920x1200), e non oc, quindi ottenere l'ultra e il 6700.

-Kanoakavirus
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Hai bisogno di aiuto per il diritto di acquisto del computer stevescholes Hardware Generale Chat 17 6 gen 2009 22:27
Comprare un computer, hanno bisogno di qualche aiuto. Decai Hardware Generale Chat 22 4 gen 2009 20:39
Sono di acquistare un nuovo computer Mason151 Hardware Generale Chat 1 7 Nov 2007 17:10
Comprare un nuovo computer xandeebee Hardware Generale Chat 2 2007 Sep 7. 07:57
Comprare un nuovo computer! Please help. Kenjii Hardware Generale Chat 26 24 Ago 2007 13:25
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.