![]() |
|
| |||
| |||
| Ehi. Allora ho un po 'di aiuto su un altro forum, dove alcune persone mi alcune cose. Ora finalmente ho trovato le cose che vorrei, ma ho bisogno di qualcuno per controllare le cose e condividere esperienze, se ne è qualcuno. O semplicemente dire quello che penso! Thanks a lot! ![]() I'm from norway, quindi le pagine sono in norvegese, ma credo che l'hardware è chiamato lo stesso su inglese? Alcune delle parole potrebbe essere sbagliato, mi dispiace, ma I'n norvegese ![]() Così qui è il hardware: CPU Intel Core 2 Duo E6750, 1460kr DVD-Burner Nec AD-7173, 275kr Non so che cosa si chiama in inglese Samsung SpinPoint P120 250 GB S-ATA, 500kr Maincard Asus P5B, 800kr Memoria / RAM Corsair TWIN2X-6400 2 GB (2 x 1 GB) CL5, 769kr Schermo Samsung SyncMaster 940BW, 1758kr Screencard Inno3D GeForce 8800 GTS 640 MB, 2750kr Fornitura di energia elettrica Hiper HPU-4M580, 744kr Grazie per le risposte |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Molto bene spec'd. Spettacolari hdd (ho lo stesso) gira tranquillo e fresco. Buon equilibrio globale, specialmente se combinata con un 1680x1050 TFT. It'll uccidere qualcosa gettato a 1280x1024 sul monitor se hai spec'd. Potrebbe desiderare di pensare a una versione di 320Mb il 8800 se, come la versione 640MB Overkill è per questo schermo. Ma cambiare il P5-B per un P5-K e avvalersi della 1333MHz FSB della CPU è in grado di fare. Non dovrebbe costare molto di più, se non del tutto. Ma se si prende la mia raccomandazione per quanto riguarda la carta verrà ancora risparmiare denaro globale.
|
| |||
| |||
| Cambiare il disco fisso. GO con qualcosa di Seagate o Western Digital. Anche 1 su 320Mb GTS 640MB su. A meno che non si fanno grave gioco sarà solo uno spreco di denaro. |
|
| |||
| |||
| Se il tempo e il rumore sono le tue cose, passare per il Samsung. Se la velocità è la vostra cosa, andare a Hitachi Deskstar. Siamo spiacenti Skyride, devo dissentire con lei.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Inoltre, se si desidera velocità volete veramente uno rapaci. Costoso ma ne vale la pena (se si necessità it). |
|
| |||
| |||
| Raptor sono overpriced, overfast, overloud, elementi riscaldanti. Un buon drive 7200rpm con una densità di 166gb per piatto (per la maggior parte di loro oggi) sarà vicino, o nel caso di Samsung T166 500GB, battere un rapaci (NCQ 150GB versione) al caricamento dei giochi. Non si grida qui Skyride, quindi non penso che. Raptor sono stati buoni nel loro giorno, ma quel giorno è passato. They're vive Accolades precedente. La tecnologia, come sempre, è andato avanti.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| in altre parole un 2x 320GB in raid 1 unità di battere un Raptor 150GB? |
|
| |||
| |||
| Come precedente post, potenzialmente, sì. Ma anche, è tutto a mantenere l'unità defragged ecc permettendo la testa per leggere i dati in sequenza. Blah blah, si conosce il cliente te.
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non ho mai causa di deframmentazione non ho mai bisogno. Ho appena riformattare ogni paio di mesi o giù di lì. come un sistema pulito. |
|
| |||
| |||
| Ogni loro, ma perché non solo CCleaner l'unità, e di deframmentazione? Molto meno fastidi e si salva un sacco di tempo. Just curious.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Hai bisogno di aiuto per il diritto di acquisto del computer | stevescholes | Hardware Generale Chat | 17 | 6 gen 2009 22:27 |
| Comprare un computer, hanno bisogno di qualche aiuto. | Decai | Hardware Generale Chat | 22 | 4 gen 2009 20:39 |
| Sono di acquistare un nuovo computer | Mason151 | Hardware Generale Chat | 1 | 7 Nov 2007 17:10 |
| Comprare un nuovo computer ... | gbasterfield | Hardware Generale Chat | 16 | 8 Ott 2007 10:48 |
| Comprare un nuovo computer | xandeebee | Hardware Generale Chat | 2 | 2007 Sep 7. 07:57 |
| Thread Tools | |
| |