minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Cant get computer per avviare

Reply

Thread Tools
Old 6 Dicembre 2007, 11:01
Nuovo Membro Gruppo

Default Cant get computer per avviare

Mi auguro che qualcuno possa aiutarci come Ive ha ottenuto uno fujitsu siemens comp con un pent 4 processer e cant get per avviare passato la schermata di apertura. Ive ha provato a reinstallare Windows, ma è abituato il boot-up, che fino a leggere il disco così mi chiedevo se qualcuno ha avuto problemi prima di questo, o è un problema di funzionamento di rilievo con la comp ....... Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzati .......
Old 6 Dicembre 2007, 11:03
Gruppo Donatori

how old is it?

surriscaldamento, avrebbe bisogno di un ambiente pulito?

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 6 Dicembre 2007, 11:07
Nuovo Membro Gruppo

il suo solo 2 anni. E Ive ha cercato di pulizia e sempre la stessa
Old 10 Dicembre 2007, 15:02
Nuovo Membro Gruppo

dal lst Hardrive Ive post rimosso e gli incendi comp su disco, ma una volta rigido è reinsteted it doesnt Come faccio a combattere questo problema tutte le idee sarebbe apprezzato
Old 12 Dicembre 2007, 10:47
Membro Gruppo

acquistare un nuovo disco rigido potrebbe essere la vostra unica via d'uscita. per prima cosa provare per assicurarci che tutti i collegamenti sono privo di polvere, ogni cavo è dove si dovrebbe essere e il bios è impostato su normale se si è modificato esso. In secondo luogo, se avete un vecchio pc o anche un altro disco rigido che prova a mettere in se che il lavoro doesnt provare il cavo SATA può essere rotto. dopo che vorrei dire un nuovo disco rigido è l'unica strada da seguire
Old 12 Dicembre 2007, 11:15
Membro Gruppo

Fa rilevare il disco rigido in BIOS? quando si accende il pc? Di solito dice 'Detecting IDE Hard disk' o qualcosa del genere.

Anche controllare l'ordine di avvio nel BIOS. Anche se questo suona come un problema di hardware.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.