![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Mi auguro che qualcuno possa aiutarci come Ive ha ottenuto uno fujitsu siemens comp con un pent 4 processer e cant get per avviare passato la schermata di apertura. Ive ha provato a reinstallare Windows, ma è abituato il boot-up, che fino a leggere il disco così mi chiedevo se qualcuno ha avuto problemi prima di questo, o è un problema di funzionamento di rilievo con la comp ....... Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzati .......
![]()
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
how old is it?
|
|||
|
|||
|
il suo solo 2 anni. E Ive ha cercato di pulizia e sempre la stessa
|
|
|
|||
|
|||
|
dal lst Hardrive Ive post rimosso e gli incendi comp su disco, ma una volta rigido è reinsteted it doesnt Come faccio a combattere questo problema tutte le idee sarebbe apprezzato
|
|
|
|||
|
|||
|
acquistare un nuovo disco rigido potrebbe essere la vostra unica via d'uscita. per prima cosa provare per assicurarci che tutti i collegamenti sono privo di polvere, ogni cavo è dove si dovrebbe essere e il bios è impostato su normale se si è modificato esso. In secondo luogo, se avete un vecchio pc o anche un altro disco rigido che prova a mettere in se che il lavoro doesnt provare il cavo SATA può essere rotto. dopo che vorrei dire un nuovo disco rigido è l'unica strada da seguire
|
|
|
|||
|
|||
|
Fa rilevare il disco rigido in BIOS? quando si accende il pc? Di solito dice 'Detecting IDE Hard disk' o qualcosa del genere.
Anche controllare l'ordine di avvio nel BIOS. Anche se questo suona come un problema di hardware. |