minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

CD questioni Dell OptiPlex SX260, con sistema operativo Windows 2K Professional ...

Reply

Thread Tools
Old 6a ottobre 2008, 05:17
Nuovo Membro Gruppo

Default CD questioni Dell OptiPlex SX260, con sistema operativo Windows 2K Professional ...

Hi Guys,

Spero che questa è la corretta forum!

Ok, con uno strano problema con il CD su un Dell OptiPlex SX260, eseguire Windows 2000 Professional:

Il CD viene riconosciuto dal computer - vale a dire. mostra nella lista in Risorse del computer, hardware Manager dice l'hardware è installato e funzionante correttamente, e che fornisce energia ad esso - vale a dire. l'unità di apertura / chiusura quando viene premuto.

Tuttavia, quando si inserisce un CD nel drive, rende il rumore previsto, durante il caricamento di un CD, ma non viene mai ulteriori - invece mantiene facendo questo e non carica il CD.

Cliccando su l'unità in Risorse del computer si apre Windows messaggio che ti chiede di inserire un CD nel drive.

Il computer sembra essere alla base di virus Avast Pro, CCleaner ha fissato tutte le questioni di registro ha trovato ecc

Google = nessun problema analogo in Windows 2000 lol. HELP!

Sono abbastanza competenti con i PC in modo da sentire che ho bisogno di aiuto da voi ragazzi, in quanto tale ha perso me!

Grazie

Rich
Old 6a ottobre 2008, 08:20
Gruppo Donatori

Default CD questioni Dell OptiPlex SX260, con sistema operativo Windows 2K Professional ...

E 'solo con un disco o con più dischi?

Forse il laser ha bisogno di pulizia - se questo è il caso vorrei raccomandare ottenere un'altra unità che sono così a buon mercato per l'acquisto è solo elss molto fastidio!

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel Q6600
Motherboard:
MSI P6N SLI V2
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC6400 Corsair
Schede grafiche (s):
XFX Nvidia 8600GTS 512MB
Scheda Audio:
8 canali integrato
Hard Drive (s):
Samsung 320 GB S-ATA 7200RPM
Optical Drive (s):
LG Lightscribe
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano & Toughpower 750W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Wireless
Monitor (s):
Samsung SyncMaster 931BW 19 "
Operating System (s):
Windows XP Professional SP3
Old 6a ottobre 2008, 08:25
Nuovo Membro Gruppo

E 'con qualsiasi disco ho messo lì. CD-R, CD-RW, Microsoft dischi, CD musicali, ecc ecc ecc

Vorrei mettere in un'altra unità, ma è il modello che è, è uno strano uno - ultra piccoli ecc Un rapido sguardo sul sito Dell non buttare un disco sostitutivo: (
Old 6a ottobre 2008, 08:34
Gruppo Donatori

Avendo una rapida occhiata a questo, ci vuole un normale dell CD / DVD come essi utilizzano nelle loro laptop - So quello che abbiamo a scuola, che sono simili anche tenere conto di tali unità.

Mi date un'occhiata e vedere se riesco a trovare uno.
Old 6a ottobre 2008, 08:37
Nuovo Membro Gruppo

Ah ok - io non avevo ancora pensato alla possibilità di un computer portatile che si guida!

Se hai qualcosa in giro, per favore fatemelo sapere, io possa essere interessato.

Grazie

Rich
Old 6a ottobre 2008, 08:48
Gruppo Donatori

Dopo aver esaminato turno non riesco a trovare una di ricambio. Cheapest su eBay è di circa £ 30 inc P & P.
Old 6a ottobre 2008, 08:53
Nuovo Membro Gruppo

Grazie, mi metterò sulla 'baia.

Reckon che è la soluzione? L'unità non è esattamente un valore molto più, quindi chiedo se è valsa la pena, anche ora lol.
Old 6a ottobre 2008, 08:56
Gruppo Donatori

Non sono sicuro di essere onesti.

Se non è vedere il CD poi vorrei GUESS è qualcosa che non va con il DVD e che sarebbe stato il mio primo punto di chiamata. Oppure, se stai pensando di trovare un nuovo PC, in futuro, comunque, allora si potrebbe avere solo una porta USB uno per ora e poi un nuovo PC in una data successiva.

Oppure, se siete loacted vicino a me si potrebbe pop e ho potuto dare un'occhiata a questo articolo.
Old 6a ottobre 2008, 18:16
Gruppo Donatori

quali sono le specifiche del computer? quanto, in futuro, vi sarà sempre uno nuovo? honeslty nemmeno le specifiche nowing vorrei dire la sua validità, ma solo a me thats causare i love avere tonnellate di vecchi computer che lavorano in casa mia (ma non ho nessun bisogno di più i !!!!!)

Il mio sistema: ubr giochi computer

Processor (s):
q6600 G0 @ stock raffreddato ac congelatore
Motherboard:
gigabyte ep45 ds3r
Memoria RAM:
2GB DDR2 800
Schede grafiche (s):
4870 1gb
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
160GB 7200rpm ide
Optical Drive (s):
DVD-ROM combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
modded + dipinto caso w / 1kw Antec
Raffreddamento:
2 120 millimetri ventilatori 4 ventole 80 millimetri e un hdd
Rete / Internet:
gigabyte doppia lingua
Monitor (s):
24 "Acer
Operating System (s):
Windows XP
Old 8a ottobre 2008, 08:57
Gruppo Donatori

Solo un altro pensiero - sono tutti i driver aggiornati per l'unità CD-ROM?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Spegnimento Windows XP Professional jon Sistemi operativi Windows 1 22 ottobre 2009 20:22
Reinstallare Windows XP Professional? Installazione di Windows XP è danneggiato? LegendaryFire Sistemi operativi Windows 11 17 Ago 2009 12:17
Windows ME Problema Audio. I Have Dell OptiPlex Gx150 Mohi212 Multimedia & Codecs 4 18 mar 2009 15:57
Dell OptiPlex gx260 alla televisione Kevan Kelly Hardware Generale Chat 2 17 apr 2008 20:57
Dell OptiPlex 500Mbr + Bios Revisione AO7 Aggiunta Harddrive THEDENTIST Removable Media Drives & 3 19 dic 2007 12:09
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.