![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hi Guys, Spero che questa è la corretta forum! Ok, con uno strano problema con il CD su un Dell OptiPlex SX260, eseguire Windows 2000 Professional: Il CD viene riconosciuto dal computer - vale a dire. mostra nella lista in Risorse del computer, hardware Manager dice l'hardware è installato e funzionante correttamente, e che fornisce energia ad esso - vale a dire. l'unità di apertura / chiusura quando viene premuto. Tuttavia, quando si inserisce un CD nel drive, rende il rumore previsto, durante il caricamento di un CD, ma non viene mai ulteriori - invece mantiene facendo questo e non carica il CD. Cliccando su l'unità in Risorse del computer si apre Windows messaggio che ti chiede di inserire un CD nel drive. Il computer sembra essere alla base di virus Avast Pro, CCleaner ha fissato tutte le questioni di registro ha trovato ecc Google = nessun problema analogo in Windows 2000 lol. HELP! Sono abbastanza competenti con i PC in modo da sentire che ho bisogno di aiuto da voi ragazzi, in quanto tale ha perso me! Grazie Rich |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E 'solo con un disco o con più dischi?
| |||
| |||
| E 'con qualsiasi disco ho messo lì. CD-R, CD-RW, Microsoft dischi, CD musicali, ecc ecc ecc Vorrei mettere in un'altra unità, ma è il modello che è, è uno strano uno - ultra piccoli ecc Un rapido sguardo sul sito Dell non buttare un disco sostitutivo: ( |
|
| |||
| |||
| Avendo una rapida occhiata a questo, ci vuole un normale dell CD / DVD come essi utilizzano nelle loro laptop - So quello che abbiamo a scuola, che sono simili anche tenere conto di tali unità. Mi date un'occhiata e vedere se riesco a trovare uno. |
|
| |||
| |||
| Ah ok - io non avevo ancora pensato alla possibilità di un computer portatile che si guida! ![]() Se hai qualcosa in giro, per favore fatemelo sapere, io possa essere interessato. Grazie Rich |
|
| |||
| |||
| Dopo aver esaminato turno non riesco a trovare una di ricambio. Cheapest su eBay è di circa £ 30 inc P & P. |
|
| |||
| |||
| Grazie, mi metterò sulla 'baia. Reckon che è la soluzione? L'unità non è esattamente un valore molto più, quindi chiedo se è valsa la pena, anche ora lol. |
|
| |||
| |||
| Non sono sicuro di essere onesti. Se non è vedere il CD poi vorrei GUESS è qualcosa che non va con il DVD e che sarebbe stato il mio primo punto di chiamata. Oppure, se stai pensando di trovare un nuovo PC, in futuro, comunque, allora si potrebbe avere solo una porta USB uno per ora e poi un nuovo PC in una data successiva. Oppure, se siete loacted vicino a me si potrebbe pop e ho potuto dare un'occhiata a questo articolo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| quali sono le specifiche del computer? quanto, in futuro, vi sarà sempre uno nuovo? honeslty nemmeno le specifiche nowing vorrei dire la sua validità, ma solo a me thats causare i love avere tonnellate di vecchi computer che lavorano in casa mia (ma non ho nessun bisogno di più i !!!!!)
| |||
| |||
| Solo un altro pensiero - sono tutti i driver aggiornati per l'unità CD-ROM? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Spegnimento Windows XP Professional | jon | Sistemi operativi Windows | 1 | 22 ottobre 2009 20:22 |
| Reinstallare Windows XP Professional? Installazione di Windows XP è danneggiato? | LegendaryFire | Sistemi operativi Windows | 11 | 17 Ago 2009 12:17 |
| Windows ME Problema Audio. I Have Dell OptiPlex Gx150 | Mohi212 | Multimedia & Codecs | 4 | 18 mar 2009 15:57 |
| Dell OptiPlex gx260 alla televisione | Kevan Kelly | Hardware Generale Chat | 2 | 17 apr 2008 20:57 |
| Dell OptiPlex 500Mbr + Bios Revisione AO7 Aggiunta Harddrive | THEDENTIST | Removable Media Drives & | 3 | 19 dic 2007 12:09 |
| Thread Tools | |
| |