minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Controllare i problemi del disco e 'schermata blu della morte' - dal momento che ri-formattazione e la nuova RAM

Reply

Thread Tools
Old 24 marzo 2008, 14:26
Membro Gruppo

Default Controllare i problemi del disco e 'schermata blu della morte' - dal momento che ri-formattazione e la nuova RAM

Salve,
Bene dal ri-formattazione nostro desktop personalizzato costruito abbiamo trovato gli errori di disco verificare in start up che vanno via dopo un paio d'ore e poi appena ho, a quanto pare, hanno appena visto il 'Blue Screen of Death' - avevo non aveva mai prima - dice finestre ha dovuto essere interrotta così ho riavviato ed inserito il disco di Windows e il boot da lì, ma non accadde nulla a che appena caricato windows up.
Old 24 marzo 2008, 14:41
Gruppo Donatori

Default Controllare i problemi del disco e 'schermata blu della morte' - dal momento che ri-formattazione e la nuova RAM

Sembra essere rivolto in due direzioni diverse - chkdsk sembrerebbe indicare guasto del disco fisso, e il BSOD sembrerebbero indicare la RAM è difettosa.

Cosa farei ora è gestito memtest, E il backup dei file importanti su un supporto esterno per ogni evenienza. Memtest ti dirà se il problema è la RAM o meno - se non lo è, il disco rigido sta morendo.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 24 marzo 2008, 14:45
Gruppo Donatori

Ho installato ram nuovo pochi mesi fa .. e mi sono schermo blu della morte .. io fossi soo sicuro che ram wosent come WOS sterne nuovo .. fuori che WOS .. it dos succedere:)

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.3GhZ AmD
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1 giga ddr
Schede grafiche (s):
G-256mb vigore
Scheda Audio:
Sound Blaster 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
bricolage watercooling
Rete / Internet:
vergine 50MB
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Vista Ultimate
Old 24 marzo 2008, 14:50
Gruppo Donatori

quale sistema operativo hai e quanta RAM?

Anche ram molto mi ha causato BSOD

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 24 marzo 2008, 19:50
Gruppo Donatori

pete21, nessuna mancanza di rispetto, ma si potrebbe provare a digitare in inglese per favore io sono positivi breve testo non è permesso qui.
Anche Samantha, non avete ancora il vostro vecchio RAM installata nel computer? se è così la ram nuova della stessa marca come l'ariete vecchio? Se avete la vostra vecchia RAM prelevare i tuoi nuovi e vedere se c'è ancora un problema in tal caso allora si potrebbe eseguire il backup dei file e installare nuovamente il sistema operativo. un'ultima cosa vai a inizio fate clic destro il mio computer e fare clic su proprietà per verificare se il computer ha riconosciuto il tuo i 2GB di RAM, una volta installato su un comp amici e ha detto che ancora fino a 512 MB di RAM sono passato in giro strano, ma possibile.
Old 25 marzo 2008, 13:31
Membro Gruppo

No, nessun vecchio RAM installata e RAM nuovo è diverso fare al vecchio.
Computer ha riconosciuto RAM nuovo e dopo aver digitato questo post la scorsa notte il mio computer è morto di nuovo e abbiamo riformattato (di nuovo).
Dispone di Windows XP e 2x1GB di RAM.
Cercherò memtest.
Old 25. Marzo 2008, 13:48
Moderatore del Gruppo

Tutti i numeri di errore sarebbe utile anche.

Old 25 marzo 2008, 14:36
Gruppo Donatori

Provare a rimuovere la nuova ram e mettere la vecchia Ram torna a.
Se questo risolve il problema, è probabile che il nuovo Ram è incompatibile con la scheda madre.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 28 marzo 2008, 06:43
Membro Gruppo

OK, il computer non è ancora funzionante.
Tirò fuori la nuova RAM e lo ha sostituito con il vecchio e in un primo momento ha funzionato, ma poi ha iniziato il congelamento di nuovo e ora non si avvia di nuovo.
Prima di ri-formattato, l'altro giorno, siamo arrivati messaggi del tipo (ho scritto tutte giù ma dimenticato di portare la carta!) Hal.dll mancante, il sistema mancanti da system32, un file EXE. File mancante e un paio di altri ( questo è stato quando si è come 'non si desidera avviare Windows in modalità provvisoria, normalmente, ecc - ma a questo schermo il nostro lavoro doesnt solita tastiera per selezionare o digitare un'opzione comunque collegare la tastiera vecchia mi permette).
Ora, quando cerco di avviare il computer si tratta semplicemente a 'errore di lettura del disco, premere CTRL, ALT + CANC per riavviare' (e si riavvia solo con la vecchia tastiera .. e torna alla stessa schermata).
Così ho avuto la congelamento sulla schermata iniziale e solo andando fino alla schermata di Windows e di carico per sempre.

Help needed ASAP, come io sto solo a questo computer per un'ora e, ovviamente, non posso andare avanti a casa (utilizzato per avere un backup di sistema, ma che ha fatto traboccare).
Grazie
Old 28 marzo 2008, 06:55
Gruppo Donatori

Come hai già riformattato il disco rigido e reinstallare XP, che comincia a suonare come il problema può essere un disco rigido difettoso.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Schermata blu della morte lori26 Sistemi operativi Windows 1 30 nov 2008 08:23
Blue Screen of Death! Cloud123 Hardware Generale Chat 5 2008 Sep 6. 07:06
Schermata blu della morte Demtschuk Sistemi operativi Windows 8 2 apr 2008 15:48
Schermata blu della morte .. chilloutcolin PC e Console Gaming 5 16 Feb 2008 14:45
Schermata blu della morte! cammochris Removable Media Drives & 2 1 Nov 2007 00:57
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.