![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve, Bene dal ri-formattazione nostro desktop personalizzato costruito abbiamo trovato gli errori di disco verificare in start up che vanno via dopo un paio d'ore e poi appena ho, a quanto pare, hanno appena visto il 'Blue Screen of Death' - avevo non aveva mai prima - dice finestre ha dovuto essere interrotta così ho riavviato ed inserito il disco di Windows e il boot da lì, ma non accadde nulla a che appena caricato windows up. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sembra essere rivolto in due direzioni diverse - chkdsk sembrerebbe indicare guasto del disco fisso, e il BSOD sembrerebbero indicare la RAM è difettosa. Cosa farei ora è gestito memtest, E il backup dei file importanti su un supporto esterno per ogni evenienza. Memtest ti dirà se il problema è la RAM o meno - se non lo è, il disco rigido sta morendo.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho installato ram nuovo pochi mesi fa .. e mi sono schermo blu della morte .. io fossi soo sicuro che ram wosent come WOS sterne nuovo .. fuori che WOS .. it dos succedere:)
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| quale sistema operativo hai e quanta RAM? Anche ram molto mi ha causato BSOD
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| pete21, nessuna mancanza di rispetto, ma si potrebbe provare a digitare in inglese per favore io sono positivi breve testo non è permesso qui. Anche Samantha, non avete ancora il vostro vecchio RAM installata nel computer? se è così la ram nuova della stessa marca come l'ariete vecchio? Se avete la vostra vecchia RAM prelevare i tuoi nuovi e vedere se c'è ancora un problema in tal caso allora si potrebbe eseguire il backup dei file e installare nuovamente il sistema operativo. un'ultima cosa vai a inizio fate clic destro il mio computer e fare clic su proprietà per verificare se il computer ha riconosciuto il tuo i 2GB di RAM, una volta installato su un comp amici e ha detto che ancora fino a 512 MB di RAM sono passato in giro strano, ma possibile. |
|
| |||
| |||
| No, nessun vecchio RAM installata e RAM nuovo è diverso fare al vecchio. Computer ha riconosciuto RAM nuovo e dopo aver digitato questo post la scorsa notte il mio computer è morto di nuovo e abbiamo riformattato (di nuovo). Dispone di Windows XP e 2x1GB di RAM. Cercherò memtest. |
|
| |||
| |||
| Tutti i numeri di errore sarebbe utile anche. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Provare a rimuovere la nuova ram e mettere la vecchia Ram torna a.
| |||
| |||
| OK, il computer non è ancora funzionante. Tirò fuori la nuova RAM e lo ha sostituito con il vecchio e in un primo momento ha funzionato, ma poi ha iniziato il congelamento di nuovo e ora non si avvia di nuovo. Prima di ri-formattato, l'altro giorno, siamo arrivati messaggi del tipo (ho scritto tutte giù ma dimenticato di portare la carta!) Hal.dll mancante, il sistema mancanti da system32, un file EXE. File mancante e un paio di altri ( questo è stato quando si è come 'non si desidera avviare Windows in modalità provvisoria, normalmente, ecc - ma a questo schermo il nostro lavoro doesnt solita tastiera per selezionare o digitare un'opzione comunque collegare la tastiera vecchia mi permette). Ora, quando cerco di avviare il computer si tratta semplicemente a 'errore di lettura del disco, premere CTRL, ALT + CANC per riavviare' (e si riavvia solo con la vecchia tastiera .. e torna alla stessa schermata). Così ho avuto la congelamento sulla schermata iniziale e solo andando fino alla schermata di Windows e di carico per sempre. Help needed ASAP, come io sto solo a questo computer per un'ora e, ovviamente, non posso andare avanti a casa (utilizzato per avere un backup di sistema, ma che ha fatto traboccare). Grazie |
|
| |||
| |||
| Come hai già riformattato il disco rigido e reinstallare XP, che comincia a suonare come il problema può essere un disco rigido difettoso. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Schermata blu della morte | lori26 | Sistemi operativi Windows | 1 | 30 nov 2008 08:23 |
| Blue Screen of Death! | Cloud123 | Hardware Generale Chat | 5 | 2008 Sep 6. 07:06 |
| Schermata blu della morte | Demtschuk | Sistemi operativi Windows | 8 | 2 apr 2008 15:48 |
| Schermata blu della morte .. | chilloutcolin | PC e Console Gaming | 5 | 16 Feb 2008 14:45 |
| Schermata blu della morte! | cammochris | Removable Media Drives & | 2 | 1 Nov 2007 00:57 |
| Thread Tools | |
| |