![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ho sempre eseguito su un computer Dell per anni e non ho mai avuto problemi con loro, tutto sommato, ho deciso che è ora di ottenere un nuovo computer. Ero tornato sul sito Dell ad una personalizzata di mio gradimento, ma dopo ore di essere al telefono con un rappresentante, è solo troppa confusione per ottenere la vogliono i componenti.
Così sono andato a Hp, e questo è il make-up del computer i am se si considera che .. Citazione:
Citazione:
E HP senza imposta del 14% è 1.499,99 .. e dispone di Windows Vista che avrei finito per rimuovere e mettere su XP (HP non offrono XP, né un sistema operativo in bianco sui loro modelli) Non so se vi è molta differenza in Acer e il marchio HP, come ho detto ho sempre usato un computer Dell. Se qualcuno può splendere po 'di luce su questo, prego! |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Acer sono abbastanza rispettabili .... Ho avuto un portatile Acer per alcuni anni ed è ancora comportarsi se stessa.
Solo un pensiero, guardando le specifiche del tuo .... se avete intenzione di usare XP 32bit, è possibile ridurre la RAM a 3GB, come suol XP 32bit riconoscere il 1gb extra. E 'solo degno ottenere se si intende effettuare l'aggiornamento ad un sistema operativo a 64 bit in futuro. Il mio sistema: Home Build
|
|
|
|||
|
|||
|
Sarà a 32 bit Vista riconosce 4GB di RAM?
|
|
|
|||
|
|||
|
No .... AFAIK solo i sistemi operativi a 64 bit sono in grado.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
La scheda grafica non è all'altezza passo con il resto di questi sistemi. Hai anche bisogno di conoscere le specifiche delle schede madri come well.What hai intenzione di utilizzare il computer per?
|
|||
|
|||
|
L'uso del computer?
Beh io uso un sacco di programmi di animazione 3D e programmi dj. Mio fratello, sarà il caricamento di un sacco di giochi. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Il mio parere?
Entrambe le costruisce puzza. La 8500GT non è in alcun modo o sotto forma di forma di una carta da gioco. E di mettere 512 MB di ram su una scheda di tale assenza (di) prodezza è cinica in estrema. E 'un'altra storia di un produttore, ancora una volta cercando di vendere un potenziale cliente sui numeri, che vedono il numero più grande in modo assumere è un affare migliore. E 'anche peggio, perché il monitor in questione, in entrambe le costruisce è la varietà risoluzione 1680x1050. Quella carta non sarà in grado di gioco a quella risoluzione. Andrà a malapena in grado di gioco a 1024x768. L'ariete sarà strangolare il quad sui requisiti di larghezza di banda. I'd go fino al punto di dire che se si specifica o acquistare una build con 667MHz RAM si può anche andare per una CPU dual core. XP Pro è possibile utilizzare solo 3GB di RAM, Vista 32bit 3.1gb ram. Ciò è dovuto a requisiti di I / O e la mappatura della memoria. No, guardarsi intorno. C'è più di un costruttore di buona là fuori che è possibile le cose con spec. Acer è una buona marca, così come HP. Ma avevo sempre e solo comprare un computer portatile da una di esse.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Entrambi i sistemi anche quelle sembrano costosi, vorrei continuare a cercare.