![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La maggior parte dei problemi con le nuove mosse scendere a qualche facile commettere errori. Ecco alcuni consigli su come risolvere i più comuni. Il mio riavvio del computer al centro di giochi oh no adesso devo battere robot ragazzo che con un missile launcher di nuovo aiuto Hai acquistato un cattivo PSU. Il mercato PSU succhia e questo è in realtà abbastanza semplice da fare. Questo elenco è abbastanza buona per verificare se si ha uno crappy, ma davvero il Corsair 450s sono molto convenienti, che fissa in modo tale non dovrebbe essere troppo costoso. Buona PSU sono un grande investimento, come è possibile utilizzare per sempre, finché le cose ancora eseguito in materia di energia elettrica, che probabilmente sarà per un po 'di tempo. Il mio computer è segnale acustico e svegliarsi tutti i gatti e loro sono meowing e alcuni sono anche woofing ed è orribile Emette un segnale acustico può significare un sacco di cose. La parte migliore è che emette un segnale acustico sulle avete un oratore, perché la maggior parte dei casi non si dispone di più altoparlanti. Questo altoparlante ti permetterà di comporre molti interessanti vecchio timey medleys su di esso e far finta che si sta utilizzando MS-DOS nel 1995, o forse si è davvero in un brutto film sui videogiochi, con un sacco di bip e boops o qualcosa del genere. Ma non si può fare solo che ancora il computer non funziona! Quindi, provare a leggere questo articolo e affascinante il segnale acustico codici. Controllare il BIOS per vedere quale sezione si dovrebbe guardare - più utilizzare il AWARD BIOS, ma varia produttori. Quando premo il tasto di accensione sul mio computer non si avvia Molte persone commettono l'errore di pensare che essi dovrebbero loro vite madre nel caso di specie. Questa non è una buona idea, così molte altre persone fanno l'errore di non avvitare la loro scheda madre in caso rimbalzi e dentro a causa della dinamica di rotazione della ventola della CPU e che rovina tutto. Non è una di queste persone. Usa quelli in ottone standoffs che è venuto con il caso e / o della scheda madre, figura nel caso in cui le viti sono di linea sulla scheda madre, e il bastone standoffs in quelle buche. In questo modo, la conduttrice viti urti o sulla scheda madre non sono tali da provocare un corto circuito la causa. Di solito questo non è un grosso problema, ma per controllare l'hardware danni. Infine, si può sempre controllare l'interruttore di alimentazione si collega con le intestazioni sulla scheda madre in cui il cavo di alimentazione va da mettere un cacciavite tra i due. Questo è sicuro al 100%. Vedo strani colori o deformazioni cose sullo schermo durante la riproduzione di giochi. A volte vedo la Vergine Maria in loro. Voglio solo far saltare le cose senza l'intervento divino, a meno che le cose che fa saltare meglio, nel qual caso sarebbe grande Questi sono chiamati artefatti e significa che la scheda video è la scoperta di nuovi e interessanti in merito a lungo morti civiltà. Questo può significare un paio di cose: la tua memoria video è male, o il vostro alimentatore è male e non ho che per scherzo, perché mai si dovrebbe scherzare su alimentatori. Si dovrebbe RMA scheda grafica, come è più probabile che, ma se hai un altro alimentatore comodo andare avanti e cercare che prima. Sto cercando di bloccare in un LGA775/Core 2 Duo. Temo di richiedere l'Incredibile Hulk. Torna in Pentium 4 giorni vi è stata una cosa chiamata uno a zero inserimento vigore presa. Ora è chiamato un "inferno di una partita di inserimento vigore" presa di corrente. Assicuratevi che la vostra CPU è allineato correttamente. Se lo è, a superare la tua paura di rompere le cose veramente costoso e spingere la leva verso il basso che è così difficile come si può. Una volta che è giù andare avanti e spingerlo al lato per bloccare e mettere il dissipatore su. Buon divertimento allineando la spinta pin come questo è proprio come nel male. Ricordate, le frecce non significa nulla se stai inserendo, solo se si sta tirando fuori, quindi ignorarli. Modo più semplice per farlo è quello di fare in modo pushpins diagonale pari forza è applicata in tutta la presa di corrente. Sono in grado di avviare con uno stick di memoria, ma non due / Sono sempre BSODs. Questo può significare un sacco di cose. Si dovrebbe sempre controllare la memoria di magazzino requisiti di tensione tensione per vedere che cosa dovrebbe funzionare a causa madri spesso undervolt loro causa e tutti i tipi di problemi (vedi la lista sotto). Se tutto il resto fallisce, si può provare memtest86. Nuova costruzione CHECKLIST: CASO PREP: [] Fattura selezionata, tutte le parti rappresentavano il [] Elettrostatiche braccialetto / terra o autonomo sul caso PSU. [] Installato in caso di alimentazione. [] Cavo di alimentazione collegato a fornire facile a terra durante la costruzione (spesso toccano il PSU) [] Installato tutti i dischi rigidi, unità ottiche e altri dispositivi del pannello frontale. [] Collegato i cavi SATA dati a queste unità, fino a lasciare appesa madre è collegato [] Installato la sottile lastra di alluminio "di I / O scudo" per la scheda madre MOTHERBOARD PREPARAZIONE: [] Removed di plastica che copre il socket della CPU e della scheda madre. Sganciati fermo sul socket. [] Situato CPU socket, dopo aver verificato la freccia di direzione (che va solo in un modo!). Non toccare il fondo o la parte superiore della CPU. [] Presa Lowered metallo coprire, spinto davvero difficile e sulla linguetta a lato per garantire la CPU. [] Montaggio dissipatore con tutti e quattro i push pin. [] Collegato CPU_FAN header per la ventola di raffreddamento del [] Installato in memoria dual-channel di configurazione (se applicabile) MOTHERBOARD INSTALLAZIONE: [] Trovati i fori delle viti corrispondenti alla mia scheda madre sul caso e mettere standoffs in questi buchi. [] Situato nel caso in cui madre e avvitato in standoffs [] Scheda grafica installata. [] Installato periferiche schede (audio, rete, etc) [] 24 pin collegato al connettore della scheda madre ATX PSU da [] 4 pin collegato al connettore della scheda madre CPU da PSU [] 6/8/multiple pin collegato al connettore della scheda grafica dal PSU [] Collegato potere, reset, HDD LED, ecc intestazioni sulla scheda madre [] Collegato caso fan di intestazioni scheda madre (se applicabile) [] Collegato USB / FireWire / audio del pannello anteriore intestazioni CAVO DI GESTIONE: [] Collegato i cavi dati dal disco fisso / unità ottiche [] Cavi di alimentazione collegato al disco fisso / unità ottiche [] Collegato i cavi elettrici per caso ventilatori (ricordate Molex possono daisy-chain!) /! \ In caso di dubbio TIRARE FUORI TUTTO DEL CASO E MESSI scheda madre W / CPU, una stecca di RAM, la scheda grafica E SU UN CARTONE O BOX NON CONDUTTIVITÀ SUPERFICIE E CHECK IT VI /! \
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Una buona guida di carbonio, come sempre, è rearly fare un sacco di trascorrere il vostro tempo di questi. + rep
| |||
| |||
| Molto buona guida ", È necessario diffondere una reputazione attorno prima di dare nuovamente al carbonio. " Cant + rep è così valutato i 5 / 5 stelle |
|
| |||
| |||
| Grazie, come si può dire, probabilmente l'ultima domanda da intendevo mettere una lista di controllo per il software e le configurazioni del BIOS, ma anche dimenticato. Assumendo che il costruire tutto bene: [] Fino alla data del BIOS (si noti che non è possibile farlo senza accesso ad internet) [] Spuntato RAM tensione, impostare la RAM a tutto ciò che vuole (vedi: imballaggio) [] Imposta di RAM orari sono votate a ciò che (non si hanno a AUTO!) [] FSB / velocità del processore è ciò che è valutato sulla casella [] Sistema operativo installato [] Installare i driver della scheda madre (che ora dovreste avere accesso a Internet tramite USB / Ethernet) [] Ultimi driver della scheda video installata (utilizzare la rete, e non quelli sul CD) [] Periferiche PCI installato i driver di periferica (vedi sopra) A quel punto è possibile avviare il caricamento con il software e tali. Se si vuole partizionare il disco, dual boot, pasticcio con il bootloader, qualunque ora è il momento di farlo.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| molto bella guida per i neofiti di carbonio, tenere il passo! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Bluetooth Hardware Problemi | Paul4763 | Reti, Modem & VoIP | 7 | 23 ottobre 2009 12:43 |
| Problemi di avvio di Windows dopo una importante modifica hardware | shuabert | Sistemi operativi Windows | 18 | 3 ottobre 2009 14:37 |
| I problemi di installazione ... è collegato al mio hardware? | lynxafc | CPU, Schede Madri & RAM | 9 | 8 gen 2008 13:52 |
| Requisiti hardware / Graphic problemi | lloydwoodford91 | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 13 dic 2007 05:17 |
| Problemi hardware | insertfunds | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 17. Set 2007 16:32 |
| Thread Tools | |
| |