![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, qualcuno non sa di un buon test per i computer per scoprire cosa c'è che non va con loro. Sono un tecnico IT e può prendersi il tempo di individuare un problema e ho visto alcuni software sul web che può fare questo, ma non si sa quale sarebbe bene o no. Vi è uno chiamato Micro2000, qualcuno ha utilizzato. Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Una buona prova sta facendo un sistema operativo installato.
| |||
| |||
| Sì, che può essere buona per dire se c'è un problema. Vorrei individuare esattamente qual è il problema e la sostituzione del pezzo. Per me un sistema operativo installato non dice se si dispone di un grave o addirittura uno intermittant problema e se tale problema. Normalmente si dirà disco rigido guasto, ma per qualsiasi altra cosa devi lavorare su te stesso. Grazie |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non è come se tutti i mezzi guasti hardware una cosa. Con PSU, potrai spesso luci, ma non il potere-up, anche con shorted pin, con GPU avrai piena potenza con display .. non l'unico vero guastafeste è la scheda madre.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho visto su ebay theres schede PCI e mettere nella vostra scheda madre e dispone di un display LCD e quando rileva un problema che vi dà un number.then è cercare quel numero con il libro che si ottiene con essa e vi diranno che sono stati il problema è .. i casualmente vedere questo prodotto abit stanchi ma se vi eney buona eneyone qui utilizzando uno? se sono loro i veri affrontare allora che sarebbe perfetto per bigyin