![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, I'll iniziare bene fin dall'inizio ... il mio computer è stato sempre bloccato / congelamento alla schermata di login di Windows così ho deciso di dare un'occhiata all'interno e trovato la ventola della CPU oggetto di polvere. Ora, poiché spesso il mio computer si surriscalda, ho deciso di sottoscrivere la CPU Fan e prendere tutte le polvere su di essa. Tuttavia, quando ho preso fuori che ha anche preso la CPU. In breve la CPU ha molti dei suoi perni piegato (che ho avuto a raddrizzare) e ho dovuto acquistare nuovi termica Incolla / grasso / composti. Ho deciso inoltre di ottenere una nuova ventola della CPU. Quando ho messo insieme tutti i computer acceso e si è sulla schermata di login di Windows e quindi di carico I smelled qualcosa che brucia e il computer è spento. La situazione attuale Ho acquistato nuova pasta termica (io ero con il che è uno con la ventola della CPU prima) e ho cercato again.This tempo al computer che si accende, i tifosi avrebbero troppo. Thats su tutto il mio computer ora. Nessuna mostra sullo schermo, le unità disco non è aperto e quando premo il pulsante di alimentazione per spegnere il computer non si spegne. Ho a questo punto non sappiamo cosa fare dopo tutto l'aiuto sarebbe molto apprezzato. grazie, Juan |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| forse qualcosa che non va con la scheda madre, se non si spegne o il powersupply, potete fonte l'odore della combustione?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come è cotta la CPU, probabilmente perché il ventilatore non è stato rinviato a dopo aver adeguatamente puliti esso.
| |||
| |||
| C'è un modo per capire se è stata la scheda madre o la CPU che ha fritto? La scheda madre, come un po 'di luce su di esso che si accende thats tutti. Inoltre, non ho potuto dire dove l'odore provenienza. |
|
| |||
| |||
| Questo potrebbe essere che da quando ho comprato il nuovo ventilatore è fornito con una sorta di (pensavo) pasta termica sotto di andare con la CPU e ho strofinato accidentalmente alcuni off ma comunque provato. Thats a destra prima ha dato l'odore di masterizzazione. |
|
| |||
| |||
| E 'probabile che sia la causa che è tutto è stato rimosso dalla macchina. Lei ha diritto, in quanto la polvere provoca un PC a surriscaldarsi, ma da non mettere la ventola posteriore correttamente la CPU surriscaldato a un punto in cui si brucia. Lei avrà bisogno di una nuova CPU. |
|
| |||
| |||
| qual è stato il cpu? se è davvero vecchio avete considerato una nuova scheda madre e |
|
| |||
| |||
| Il suo processore Pentium 4, 478 pin e credo che la velocità è 3,0 |
|
| |||
| |||
| volete acquistare un altro dello stesso processore o aggiornare il vostro sistema? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| [richiesta] Aiuto con. pak file | lucyfer | General Software Chat | 5 | 1 lug 2009 05:03 |
| Richiesta! - Chat | mrberty | Community News & Chat | 10 | 29 Giu 2009 00:39 |
| Richiesta Sig. A - Avatar qui. | mrberty | Off Topic Discussione | 2 | 25 Giu 2009 08:52 |
| Richiesta di aiuto del computer | kodak | Hardware Generale Chat | 8 | 6 gen 2008 16:22 |
| Thread Tools | |
| |