![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao I `m nuovo al forum e la speranza è il luogo per postare il pb. Il mio pc è un intel core 2 quad q6600 2400mh, 2GB DDR2 RAM, Palit Radeon HD 2600xt 512 DDR3 scheda video. Il problema è che quando cerco di aprire 3dmark 03 05 06 o addirittura pc marchio artefatti appaiono sullo schermo e il computer viene riavviato, la scheda video è stato cambiato 4 volte il modello è stato cambiato solo 2 volte, i test sono stati effettuati su diversi moduli ram ogni volta che anche il bios della MB è stato aggiornato e più tardi anche i driver per il video. La cosa strana è che in qualsiasi altro riferimento che ho cercato di lavorare, anche se il cliente è molto bassa, in 3dmark 01se il punteggio è stato di circa 30,000 e ha anche lavorato in vendemmia, il punteggio è stato di circa 10.000 unità in vendemmia. La gente in ATI don `t know what il problema potrebbe essere il ppl e al negozio solo cambiano la scheda video. Il video tavole dove testato anche su altri MB s `e dei risultati in cui la stessa in 03 05 etc come per il resto del sistema è stato testato con le altre carte e il software lavorato. Ogni pezzo di informazioni riguardo a questo problema sarebbe più utile in quanto questi è in corso da oltre 2 mesi e i don `t penso che sia normale per una nuova carta di comportarsi come tale. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Assumendo che non sono l'overclocking GFX carta Vorrei ottenere il Mobo scambiati.
| |||
| |||
| l'alimentazione è un cheiftech 450W la carta non ha un potere suplly extra a bordo e una delle carte che sono stati testati è stata una 8800gt che ha lavorato bene le carte e la criminalità organizzata non sono stati né sono arieti o cpu |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come un problema di calore.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema computer | etipjar | Hardware Generale Chat | 1 | 7 gen 2008 15:08 |
| Nuovo problema | CaPpedDoG | Hardware Generale Chat | 11 | 31 dic 2007 22:30 |
| Computer problema | gretgret | Hardware Generale Chat | 14 | 27 dic 2007 03:26 |
| Ciao. Forse potete aiutarmi con un problema informatico. | Sefiros | Multimedia & Codecs | 1 | 8 dic 2007 22:05 |
| Problema computer | Jase123 | Hardware Generale Chat | 5 | 27 Ott 2007 04:37 |
| Thread Tools | |
| |