![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti,
Ho un problema con il mio computer. Si alimenta benissimo, sono in grado di entrare nel bios anche. Ma non posso entrare in Windows. Si esce e dice, si prega di selezionare il dispositivo di avvio appropriato e quindi premere un tasto qualsiasi. (Non possono essere le parole esatte). Così ho cercato di fare una nuova installazione, per entrare in bios e l'impostazione per il boot da CD, ma dice la stessa cosa, (si prega di selezionare il dispositivo di avvio appropriato e quindi premere un tasto qualsiasi). Non so che altro per provare. Pensi che questo potrebbe essere un brutto disco rigido? Grazie in anticipo. Cordiali saluti Jase |
|
|
|||
|
|||
|
Inoltre, Le luci computer in caso non si accendono. E non sempre si avvia quando si preme il pulsante di accensione.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Hi Jase.
In primo luogo, scollegare tutti i cavi dai componenti per favore, e ricollegarlo. In secondo luogo, quando si avvia dalla ottico è impostato su master nel BIOS? Ponticelli (se presente) sul master, impostato su master?
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho il disco fisso impostato come master e l'unità ottica come slave, ma il mio computer non si avvia sempre e quando lo fa le luci sul caso non sono nemmeno accendere ma ottengo un display. So che non è la scheda madre, come ho avuto quella testata. Non so cos'altro potrebbe essere.
Altro da suggerire? Cordiali saluti Jase |
|
|
|||
|
|||
|
Destra ha le luci sul caso di lavoro. Ma conserva ancora dicendo: "Reboot e seleziona dispositivo di avvio corretto, un supporto di avvio Inserire nel dispositivo di avvio selezionato e premere un tasto" ho inserito anche l'avvio da CD modo che io possa fare una nuova installazione, ma dice la stessa cosa.
Cordiali saluti Jase |
|
|
|||
|
|||
|
Finalmente a fare una nuova installazione. Tutto sembra funzionare bene, anche se rimane su una schermata nera quando si avvia subito dopo il BIOS per circa 30secs o giù di lì. È questo nulla di cui preoccuparsi?
Cordiali saluti Jase |