minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Computer problema - non fare il boot del PC in CMOS setup schermo o le finestre

Reply

Thread Tools
Old 17 febbraio 2007, 04:30
MAV
Nuovo Membro Gruppo

Il mio computer non si avvia nella schermata di configurazione del CMOS o finestre. Si accendono le luci sul mio PC, il disco rigido gira un po 'e poi si ferma. Il monitor rimane vuoto, nulla si accende.

Help please:)
Old 17 febbraio 2007, 04:31
Amministratore del Gruppo

Does it Bleep?

In caso affermativo quante volte?

Dave.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 17 febbraio 2007, 04:34
MAV
Nuovo Membro Gruppo

Non vi è alcun bip. Dave

Il mio disco rigido fatto pochi rumori, come è stato il riavvio, quando il mio pc è caduto mentre giocava una partita. Si è cercato di rebot, ma non è successo niente, il monitor è rimasto vuoto.
Old 17 febbraio 2007, 04:44

Direi che sia processore o scheda grafica.

Avete accesso ad una scheda grafica al fine di escludere che fuori?

Anche un occhio dentro e assicurarsi che tutti i tuoi fans sono puliti di polvere e di lavoro.

Anche la più piccola quantità di polvere su un ventilatore può fare il surriscaldamento della CPU.

Dave.
Old 17 febbraio 2007, 05:07
MAV
Nuovo Membro Gruppo

Ci sono i fan di lavoro vi è molta polvere. Ma i tifosi non sembrano essere finiti di lavoro.

Ho avuto un sacco di problemi con la mia scheda grafica di alcuni giochi, come sempre è caduto dopo pochi secondi specialmente quelli più recenti.

È raro per il processore di fallire?

Non ho accesso a un'altra scheda grafica.

Quindi pensi che il disco rigido è okay? Sembra di fermare l'avvio presso il punto del creen CMOS coming up. Ma io ovviamente non si vede nulla.
Old 17 febbraio 2007, 06:32

Se si riesce a vedere la schermata di CMOS, anche se è breve allora la CPU è bella e anche la grafica.

Si dovrebbe avere ricordato in precedenza.

Quasi certo il suo surriscaldamento, come ho già detto, anche una piccola quantità di polvere provoca il surriscaldamento e l'arresto immediato.

Prendi un aspirapolvere e pennello out and get it totalmente ripulito.
Old 17 febbraio 2007, 06:34

Spiacente, hanno completamente frainteso questo, il PC si tenta di avviare allora?

Si può entrare nel setup del BIOS?
Old 19 febbraio 2007, 09:13
MAV
Nuovo Membro Gruppo

Il pc tenta di avviare per alcuni secondi e poi si ferma, non appare nulla sullo schermo.

No, non è possibile accedere alla configurazione del BIOS o CMOS. Non appare nulla sullo schermo.
Old 1 marzo 2007, 16:19
Gruppo Donatori

In primo luogo, come avete una scheda grafica, la vostra scheda madre dispone di un chipset grafico a bordo? in caso affermativo, rimuovere la scheda grafica e cercare di boot.

Io non sono così interessati (a mo) con una CPU dodgy, perché (1) ho sempre e solo sentito parlare di uno non per colpa degli utenti ** e (2) Se una CPU si surriscalda, sarà l'arresto, ma può essere una volta riavviato cooler.

** storia divertente dietro a quella.

In ogni caso, avrete bisogno per risolvere questo problema, rimuovere la GPU come sopra indicato, prendere il pannello laterale e accendere, confermare visivamente tutti i tifosi sono la filatura e la risposta con i risultati.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.