![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Il mio computer non si avvia nella schermata di configurazione del CMOS o finestre. Si accendono le luci sul mio PC, il disco rigido gira un po 'e poi si ferma. Il monitor rimane vuoto, nulla si accende. Help please:) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Does it Bleep?
| |||
| |||
| Non vi è alcun bip. Dave Il mio disco rigido fatto pochi rumori, come è stato il riavvio, quando il mio pc è caduto mentre giocava una partita. Si è cercato di rebot, ma non è successo niente, il monitor è rimasto vuoto. |
|
| |||
| |||
| Direi che sia processore o scheda grafica. Avete accesso ad una scheda grafica al fine di escludere che fuori? Anche un occhio dentro e assicurarsi che tutti i tuoi fans sono puliti di polvere e di lavoro. Anche la più piccola quantità di polvere su un ventilatore può fare il surriscaldamento della CPU. Dave. |
|
| |||
| |||
| Ci sono i fan di lavoro vi è molta polvere. Ma i tifosi non sembrano essere finiti di lavoro. Ho avuto un sacco di problemi con la mia scheda grafica di alcuni giochi, come sempre è caduto dopo pochi secondi specialmente quelli più recenti. È raro per il processore di fallire? Non ho accesso a un'altra scheda grafica. Quindi pensi che il disco rigido è okay? Sembra di fermare l'avvio presso il punto del creen CMOS coming up. Ma io ovviamente non si vede nulla. |
|
| |||
| |||
| Se si riesce a vedere la schermata di CMOS, anche se è breve allora la CPU è bella e anche la grafica. Si dovrebbe avere ricordato in precedenza. Quasi certo il suo surriscaldamento, come ho già detto, anche una piccola quantità di polvere provoca il surriscaldamento e l'arresto immediato. Prendi un aspirapolvere e pennello out and get it totalmente ripulito. |
|
| |||
| |||
| Spiacente, hanno completamente frainteso questo, il PC si tenta di avviare allora? Si può entrare nel setup del BIOS? |
|
| |||
| |||
| Il pc tenta di avviare per alcuni secondi e poi si ferma, non appare nulla sullo schermo. No, non è possibile accedere alla configurazione del BIOS o CMOS. Non appare nulla sullo schermo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| In primo luogo, come avete una scheda grafica, la vostra scheda madre dispone di un chipset grafico a bordo? in caso affermativo, rimuovere la scheda grafica e cercare di boot. Io non sono così interessati (a mo) con una CPU dodgy, perché (1) ho sempre e solo sentito parlare di uno non per colpa degli utenti ** e (2) Se una CPU si surriscalda, sarà l'arresto, ma può essere una volta riavviato cooler. ** storia divertente dietro a quella. In ogni caso, avrete bisogno per risolvere questo problema, rimuovere la GPU come sopra indicato, prendere il pannello laterale e accendere, confermare visivamente tutti i tifosi sono la filatura e la risposta con i risultati.