![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Per alcune settimane ora ho questo fastidioso problema: Quando mi rivolgo il mio computer suona come il suo lavoro, ma il monitor rimane in sleep mode, e il mouse e la tastiera non sembra funzionare. Quando ho appena cominciato scollegato tutto e accesa, e sembrava funzionare, ma ultimamente anche che non aiuta. Quando ho il potere, a volte suona come la sua partenza, come normale, e, a volte, inizia segnale acustico. I figured che il problema è probabilmente sia la RAM o la scheda madre, ma non so Che cosa ne pensi? Calibri] |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| N. visualizzazione colpe sono normalmente scheda grafica o CPU.
Morto madri norma non vita a tutti. I'd prendere la via laterale e assicurarsi che la ventola della CPU sta lavorando e non è intasato di polvere e detriti. Se si hanno continuato ad utilizzare la macchina in quanto la prima volta questo vi è una probabilità hai cucinato la CPU. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| OK ho preso uno sguardo al suo interno, e la ventola della CPU sta lavorando C'è qualcosa che posso fare per cercare di risolvere il problema? |
|
| |||
| |||
| È spotlessly puliti, piccole quantità di polvere di fare la differenza. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quando si avvio, vi è alcuna visualizzazione a tutti?
| |||
| |||
| Problema più comune che ho trovato quando si mantiene segnale acustico è così cattiva memoria provare a scambiare la memoria. Reseat tutte le carte e cavi. Per quanto riguarda il commento di sopra di tale esposizione non è un problema della scheda video che ho trovato sempre vero. Prova a tirare fuori la memoria e poi il riavvio, vedrai che non hai display. |
|
| |||
| |||
| E 'veramente è stata la memoria, ho preso fuori, metterla in un altro slot e sembrava di fare il trucco per un paio di momenti. ma poi il mio pc appena congelato, e sono tornati al vecchio problema. Ora il monitor, mouse e tastiera non funzionano, e quando ho il potere sul computer emette un segnale acustico ogni minuto 1 beep lungo, e poi 2 brevi segnali acustici. |
|
| |||
| |||
| Yup .... se è sicuramente 1 beep lungo, e poi 2 brevi segnali acustici, quindi la scheda grafica è morto. |
|
| |||
| |||
| Quando avvio non c'è desplay a tutti, e il monitor rimane in modalità sleep. Il bip bip lungo sono 1 e 2 a breve, che è secondo il vostro collegamento è un problema della scheda video Bad. Ma il mio computer non dispone di una scheda video, la sua parte di motherbord, cosa posso fare? |
|
| |||
| |||
| posso solo ottenere una nuova scheda grafica, anche se quello vecchio è parte della scheda madre? |