![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, bene per il mese scorso il mio bros 4 anni comp vecchio è stato averci dato problemi, e 'rimasto riavviando ogni volta il logo di Windows XP si accende o si lunghi per l'avvio, Ho cambiato anche il proprio hard disk e ho installato Windows .. ma a volte funziona ea volte non solo rimane il riavvio, può essere con la batteria CMOS cos recentemente il suo stato mostrandomi CMOS checksum error e mi premere F1 per continuare e carica le impostazioni defult, anche Io ogni volta tenta Inserendo una periferica USB che si riavvia ![]() tnx guys |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Pulire o sostituire la ventola della CPU, i suoni come se fosse il surriscaldamento.
| |||
| |||
| I cheers proverà che |
|
| |||
| |||
| Ho pulito la ventola, mettere pasta termica più sulla CPU e controllare giri della ventola, che è 2700, ma ancora il riavvio eventuali ulteriori suggerimenti plz tnx molto |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbe essere la RAM, provare a sostituire la RAM, se la pulizia della ventola della CPU non funziona
| |||
| |||
| anche io ho i montoni 3X512mb proverà ognuno e vedere se si riavvia ancora tnx |
|
| |||
| |||
| Si prega di non avviare un altro thread per lo stesso problema, uno è sufficiente. |
|
| |||
| |||
| oh sry tought ppl diversi risponderà, ok e ho controllato la ram, ascoltare questo la MB ha 3 slot e hanno ognuno un 512MB RAM, e ho rimosso tutti e appena messo uno di loro, il computer ha iniziato e poi riavviato, e allora ho provato il 2 ° uno, ma questa volta il computer è stato avviato e non vi era alcun segnale sullo schermo, così ho provato l'ariete 3 e il samething come happend 2, provato gli altri 2 slot con il 2 ° e 3 ° di RAM e ancora nessun segnale sullo schermo, Poi ho provato le ram 1 volta su ogni slot, ma poi mi ha mostrato nessun segnale sullo schermo. do u think sua scheda madre o ram?, tnx molto |
|
| |||
| |||
| Sembra problemi della scheda madre. prima di tutto controllare gli slot di RAM sulla scheda madre, rimuovere eventuali tracce di polvere appeso su. quindi controllare i connettori dorati sulla RAM per eventuali graffi o polvere. se che il lavoro doesnt quindi provare la RAM in un PC diverso, se possibile. Infine, prendete la vostra batteria CMOS, pulirlo poi rimetterlo dentro il suo disco d'argento brillante. Prestare attenzione ad esso. se che il lavoro doesnt provare un'altra batteria di computer. im non sicuro se ci sono problemi con la sostituzione della batteria che la ricerca è solo Incase. |