minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Computer avviare problema

Reply

Thread Tools
Old 22. Ott 2007, 02:08
fen
Nuovo Membro Gruppo

Ok, grazie anche al contributo in precedenza ho avuto (grazie ragazzi!) Ho avuto la mia scrivania di lavoro.
Per un po 'di tempo ...

Ieri, mentre si è in esecuzione in XP è spento e poi ha rifiutato di tornare indietro su.

Ho acceso il potere e le spine cercato scendendo al minimo il numero di periferiche
e non è accaduto nulla. Così ho sostituito l'alimentatore con uno nuovo di zecca e ancora non è accaduto nulla.

Quando ho premuto il pulsante di alimentazione, ho nessun segno di potere a tutti. N. tifosi sulla PSU, non luci ovunque. Niente.

Penso questo significa che un problema della scheda madre, ma che c'è di nuovo ad essere costosa (per me), così voglio essere sicuro prima di uscire e trascorrere anche più soldi sul mio computer. Così frustrante! : (

Grazie.
Old 22. Ott 2007, 15:14
Membro Gruppo

probabilmente significa ottenere una nuova scheda madre, ma hai verificato il cavo che va dalla on-passare alla scheda madre e il cavo che va dalla unità di alimentazione alla scheda madre?
Old 22. Ott 2007, 18:41
fen
Nuovo Membro Gruppo

Sì, ho controllato sia i cavi come ho avuto accesso a quelle di un gruppo di lavoro per PC, grazie ad un amico.

E 'trasformato in un po' di un'epopea mess. Quello che era iniziato solo come sostituzione di un paio di unità è finita in sostanza di dover acquistare un nuovo computer. Non ciò che avevo pianificato
a tutti.

Grazie muchly. Dita incrociate ricostruire domani si svolga senza intoppi.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.