![]() |
|
| |||
| |||
| alcune volte il mio pc si avvia normalmente e senza intoppi, ma dopo qualche tempo si arresti automaticamente e tenta di riavviare e alcune volte si è riavviato da solo e, a volte, si doesnot. alcune volte quando ho premuto il pulsante di alimentazione della tastiera lampeggia in una sola volta e il monitor che visualizza il segnale via cavo è unpluged suoni e la cpu a essere in esecuzione e dopo qualche tempo anche il monitor si spegne. Sono malati del problema per favore qualcuno mi aiuta a trovare il problema e che fissa |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbe essere un problema di memoria o di calore.
Prima di provare a controllare il tuo tempo con qualcosa di simile SpeedFan per vedere se le cose stanno surriscaldando. Prova anche a controllare la vostra Ram con qualcosa di simile Windows Memory Diagnostic. Facci sapere come si ottiene il. Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Quali dovrebbero essere i risultati della velocità della ventola? Sono sempre le seguenti informazioni: Fan1: 0RPM Fan2: 0RPM HD 0: 38 quater |
|
| |||
| |||
| La cosa principale che stiamo cercando è qui temp1 e / o temp2 letture ... questi ci dicono che la CPU è in esecuzione. La velocità delle ventole sono secondari, anche se guardando il tuo letture, non sembra essere un problema, sia con la sensos o forse i tifosi sono malfunzionamento. Pleae pubblicare il temp1 e Temp 2 letture, come le temperature sono tutte le informazioni importanti, per rilevare se la CPU è il surriscaldamento. |
|
| |||
| |||
| il mio pc non è il boot adesso ho provato tante volte. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problemi di avvio di Windows. | proyal03 | Sistemi operativi Windows | 12 | 29. Set 2008 11:49 |
| Computer Start Up | morrowj112 | Hardware Generale Chat | 5 | 15. Set 2008 15:55 |
| Problemi Endless, Windows wont Inizia ora | Polkigtry | Hardware Generale Chat | 2 | 13 gen 2008 02:06 |
| Acer Laptop Start Up Problemi | RyouUchiha | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 10 dic 2007 03:09 |
| New DVD -> Problemi di start-up | thisdude | Removable Media Drives & | 2 | 2007 Sep 6. 03:38 |
| Thread Tools | |
| |