minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Problemi di avvio del computer

Reply

Thread Tools
Old 28. Giugno 2008, 22:19
Nuovo Membro Gruppo

Default Problemi di avvio del computer

alcune volte il mio pc si avvia normalmente e senza intoppi, ma dopo qualche tempo si arresti automaticamente e tenta di riavviare e alcune volte si è riavviato da solo e, a volte, si doesnot.
alcune volte quando ho premuto il pulsante di alimentazione della tastiera lampeggia in una sola volta e il monitor che visualizza il segnale via cavo è unpluged suoni e la cpu a essere in esecuzione e dopo qualche tempo anche il monitor si spegne.
Sono malati del problema per favore qualcuno mi aiuta a trovare il problema e che fissa
Old 29. Giugno 2008, 03:56
Gruppo Donatori

Potrebbe essere un problema di memoria o di calore.

Prima di provare a controllare il tuo tempo con qualcosa di simile SpeedFan per vedere se le cose stanno surriscaldando.

Prova anche a controllare la vostra Ram con qualcosa di simile Windows Memory Diagnostic.

Facci sapere come si ottiene il.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 29. Giugno 2008, 04:52
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Re: problemi di avvio del computer
Potrebbe essere un problema di memoria o di calore.

Prima di provare a controllare il tuo tempo con qualcosa di simile SpeedFan per vedere se le cose stanno surriscaldando.

Prova anche a controllare la vostra Ram con qualcosa di simile Windows Memory Diagnostic.

Facci sapere come si ottiene il.

Quali dovrebbero essere i risultati della velocità della ventola?
Sono sempre le seguenti informazioni:

Fan1: 0RPM
Fan2: 0RPM
HD 0: 38 quater
Old 29. Giugno 2008, 14:41
Gruppo Donatori

La cosa principale che stiamo cercando è qui temp1 e / o temp2 letture ... questi ci dicono che la CPU è in esecuzione. La velocità delle ventole sono secondari, anche se guardando il tuo letture, non sembra essere un problema, sia con la sensos o forse i tifosi sono malfunzionamento.

Pleae pubblicare il temp1 e Temp 2 letture, come le temperature sono tutte le informazioni importanti, per rilevare se la CPU è il surriscaldamento.
Old 12 luglio 2008, 08:09
Nuovo Membro Gruppo

il mio pc non è il boot adesso ho provato tante volte.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problemi di avvio di Windows. proyal03 Sistemi operativi Windows 12 29. Set 2008 11:49
Computer Start Up morrowj112 Hardware Generale Chat 5 15. Set 2008 15:55
Problemi Endless, Windows wont Inizia ora Polkigtry Hardware Generale Chat 2 13 gen 2008 02:06
Acer Laptop Start Up Problemi RyouUchiha Computer, Cellulari e PDA 2 10 dic 2007 03:09
New DVD -> Problemi di start-up thisdude Removable Media Drives & 2 2007 Sep 6. 03:38
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.