minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Computer bloccato in loop di avvio

Reply

Thread Tools
Old 27 Gennaio 2008, 13:27
Membro Gruppo

Default Computer bloccato in loop di avvio

Ciao a tutti

Round è andato a casa di mia zia a risolvere il suo pc come era lenta ecc Ma ho girato su e ottenne per quanto riguarda la barra di caricamento di Windows, quindi ripresa più e più volte. Ho preso il via il lato PC e vi wasnt anthing di ordinaria piccole polveri costruire sulla cpu dissipatore che ho preso la cura di. Im pensiero può essere im hardware, ma non troppo sicuro. Qualsiasi idee?
Old 27 Gennaio 2008, 13:41
Membro Gruppo

Cosa o / s è in esecuzione?
Old 27 Gennaio 2008, 13:42
Membro Gruppo

Windows XP Pro SP2.
Old 27 Gennaio 2008, 13:48
Membro Gruppo

riavvio casuale di solito è dovuto al surriscaldamento come lei ha affermato chiaramente quando si spolverata il h / s / f. si era avuto in tutte le finestre di lavoro quando si è andato a vostra zia? o era la prima volta che si è avviato su arenati nel bagagliaio loop?
Old 27. Gen 2008, 13:56
Membro Gruppo

E 'a mio parere doesnt suono hardware in quanto tale, perché di solito in crash o riavviare il post iniziale e ottenere oltre. Suoni più software, hai provato ultima configurazione o vedere se è possibile avviare in modalità provvisoria?
Old 27 Gennaio 2008, 14:02
Membro Gruppo

Sono andato sul PC lo scorso anno ed era tutto bene, sporgono una chiamata di recente ha detto che è stato fino somthing.

I couldnt get in modalità sicura, tenuto toccando F8 ma poi mi ha chiesto quale dispositivo di fare il boot da = S, quindi ho selezionato il disco fisso e caricato XP normalmente .... poi riavviato.

(comfort, sentitevi liberi di spostare questo argomento nella sezione software, se si pensa che l'hardware non legati)
Old 27. Gen 2008, 14:11
Membro Gruppo

errrm .. al largo della parte superiore della testa si può ricordare la marca e il modello del pc? Non c'è altre opzioni quando si tocca f8 oltre che di fare il boot dal dispositivo?
Old 27 Gennaio 2008, 14:20
Membro Gruppo

Il suo personalizzato costruito uno

Specifiche sono:

AMD Sempron 2800 + 1.6GHz
1gig di RAM
128MB Club 3D della scheda grafica
ASUS K8V-MX Mobo (credo)
Maxtor 80GB SATA unità.

E non ci sono le opzioni quando si preme F8
Old 27. Gen 2008, 14:57
Membro Gruppo

I dont capire il motivo per cui non vi è alcun menu quando toccando f8. Sapete se vi è mai stato un menu? Ive incontrare in passato con il ready made del PC con Windows pre-installato, perché i produttori aggiungere funzioni di menu. ma non uno personalizzato costruito. Tutto quello che posso suggerire è di fare una riparazione di installazione, e che il modo in cui conservare tutti i tuoi file intatta la formattazione e senza dover effettuare una nuova installazione. Im mi dispiace non possa essere di ulteriore aiuto .....

Posso elaborare chiunque altro su questo problema?
Old 27 Gennaio 2008, 15:06
Membro Gruppo

O forse ero premendo F8 al momento sbagliato, ci sono stati un sacco di post / bios schermi. passato, che tutto è andato molto rapidamente.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
XP Bloccato in Boot Menue Loop splassht Sistemi operativi Windows 1 18 novembre 2009 04:53
Hard Drive o Windows? Pz wont boot correttamente ed è bloccato in un loop continuo! soupdragon1973 Sistemi operativi Windows 12 7 Novembre 2009 09:00
Hard Drive Stuck in continuo Check Disk Loop amyreaney Removable Media Drives & 1 27 maggio 2009 03:11
Non si avvia, bloccato in una sorta di anello keithh233 Sistemi operativi Windows 4 18 Mar 2008 03:39
Avvio del computer bloccato in loop = / Axegrinder Sistemi operativi Windows 2 20 Feb 2008 12:13
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.