![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti Round è andato a casa di mia zia a risolvere il suo pc come era lenta ecc Ma ho girato su e ottenne per quanto riguarda la barra di caricamento di Windows, quindi ripresa più e più volte. Ho preso il via il lato PC e vi wasnt anthing di ordinaria piccole polveri costruire sulla cpu dissipatore che ho preso la cura di. Im pensiero può essere im hardware, ma non troppo sicuro. Qualsiasi idee? |
|
| |||
| |||
| Cosa o / s è in esecuzione? |
|
| |||
| |||
| Windows XP Pro SP2. |
|
| |||
| |||
| riavvio casuale di solito è dovuto al surriscaldamento come lei ha affermato chiaramente quando si spolverata il h / s / f. si era avuto in tutte le finestre di lavoro quando si è andato a vostra zia? o era la prima volta che si è avviato su arenati nel bagagliaio loop? |
|
| |||
| |||
| E 'a mio parere doesnt suono hardware in quanto tale, perché di solito in crash o riavviare il post iniziale e ottenere oltre. Suoni più software, hai provato ultima configurazione o vedere se è possibile avviare in modalità provvisoria? |
|
| |||
| |||
| Sono andato sul PC lo scorso anno ed era tutto bene, sporgono una chiamata di recente ha detto che è stato fino somthing. I couldnt get in modalità sicura, tenuto toccando F8 ma poi mi ha chiesto quale dispositivo di fare il boot da = S, quindi ho selezionato il disco fisso e caricato XP normalmente .... poi riavviato. (comfort, sentitevi liberi di spostare questo argomento nella sezione software, se si pensa che l'hardware non legati) |
|
| |||
| |||
| errrm .. al largo della parte superiore della testa si può ricordare la marca e il modello del pc? Non c'è altre opzioni quando si tocca f8 oltre che di fare il boot dal dispositivo? |
|
| |||
| |||
| Il suo personalizzato costruito uno Specifiche sono: AMD Sempron 2800 + 1.6GHz 1gig di RAM 128MB Club 3D della scheda grafica ASUS K8V-MX Mobo (credo) Maxtor 80GB SATA unità. E non ci sono le opzioni quando si preme F8 |
|
| |||
| |||
| I dont capire il motivo per cui non vi è alcun menu quando toccando f8. Sapete se vi è mai stato un menu? Ive incontrare in passato con il ready made del PC con Windows pre-installato, perché i produttori aggiungere funzioni di menu. ma non uno personalizzato costruito. Tutto quello che posso suggerire è di fare una riparazione di installazione, e che il modo in cui conservare tutti i tuoi file intatta la formattazione e senza dover effettuare una nuova installazione. Im mi dispiace non possa essere di ulteriore aiuto ..... Posso elaborare chiunque altro su questo problema? |
|
| |||
| |||
| O forse ero premendo F8 al momento sbagliato, ci sono stati un sacco di post / bios schermi. passato, che tutto è andato molto rapidamente. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| XP Bloccato in Boot Menue Loop | splassht | Sistemi operativi Windows | 1 | 18 novembre 2009 04:53 |
| Hard Drive o Windows? Pz wont boot correttamente ed è bloccato in un loop continuo! | soupdragon1973 | Sistemi operativi Windows | 12 | 7 Novembre 2009 09:00 |
| Hard Drive Stuck in continuo Check Disk Loop | amyreaney | Removable Media Drives & | 1 | 27 maggio 2009 03:11 |
| Non si avvia, bloccato in una sorta di anello | keithh233 | Sistemi operativi Windows | 4 | 18 Mar 2008 03:39 |
| Avvio del computer bloccato in loop = / | Axegrinder | Sistemi operativi Windows | 2 | 20 Feb 2008 12:13 |
| Thread Tools | |
| |