![]() |
|
| |||
| |||
| Ho costruito un nuovo computer in modi un po 'indietro e ho incontrato alcuni problemi con il computer che balbetta ogni pochi secondi (o poco pause si blocca sia su audio e video, quindi si riprende in condizioni normali di funzionamento). Sembra accadere quando si guardano i video, ascoltare musica o giocare. E 'molto frustrante, come io non sono analfabeti del computer (anche se io sono ben lungi dall'essere avanzato), ma ho solo non può capire qual è il problema. Un'altra cosa strana è che il balbuziente di solito subside dopo la riproduzione di alcuni giochi per un po 'di tempo, ma ho notato che sembra tornare dopo utilizzare il mio lettore CD. I'll elenco qui di seguito le specifiche, per favore fatemi sapere se avete bisogno di ulteriori informazioni. Gradirei qualsiasi aiuto y'all potrebbe offrire. Specifiche:
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Provare a utilizzare il driver di 181,20 per la scheda grafica, che ha autorizzato l'alto (più) dei miei amici con i suoi problemi che balbetta audio e video in Vista,
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| Grazie per il suggerimento, redden137. Tuttavia, ho tirato la mia scheda audio e che risolto il problema. Se mi ritorna definitivamente cercare il vostro consiglio per quanto riguarda i driver. |