![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho un Dell Dimension 2400 serie del computer. Sono stato a voler migliorare la memoria, ma di cui sappiamo quanto sarà attesa. Dells sito doesnt specifiche hanno un modello grafico che per quanto messo in diverse parti di tali sistemi. Posso mettere 2 1GiB bastoni o do you think thats troppo? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova questo -- http://www.thecomputerforums.co.uk/v....php?p=455 # 455
| |||
| |||
| Sal, credo 2gb andrà bene solo assicurarsi di rimuovere whats lì già trovato e otterrai due bastoni 1gb di sostituirli. Utilizzo cpu-z per trovare ciò che velocità / tipo è già stato e sostituire con identiche dimensioni più grandi bastoni. |
|
| |||
| |||
| Scopri che tipo di ram, è prima di acquistare. RAM DDR 133MHz solito lavoro in Ram slot. La sua Likley che la loro sia almeno di due slot di ram, sarebbe ancora meglio se i loro slot dual channel. |
|
| |||
| |||
| Ho avuto la Dell 5150, grandi opere. Sono sicuro che il 2400 ha molte delle stesse caratteristiche. |
|
| |||
| |||
| Vorrei utilizzare CPU-Z per scoprire quanto il vostro PC può assumere. Quando ho aggiornato la RAM nel mio dell ho usato http://www.crucial.com. È un grande strumento in cui si precisa che cosa dire loro modello di PC hai e ti mostrerà la memoria che sarà assolutamente lavorare su di essa. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Cosa comprare? Bisogno di un monitor widescreen per un Dell Dimension 2400. | Glen Randall | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 7 Novembre 2009 18:52 |
| Dell Dimension 2400 Re Impossibile installare Windows XP | TOLET | Hardware Generale Chat | 8 | 9 maggio 2009 14:32 |
| Cavo di rete LAN Unplugged ICONA su Nuovi riformattate Dell Dimension 2400 | actionlover | Reti, Modem & VoIP | 11 | 27 mar 2009 16:34 |
| Può accelerare l'aggiornamento della memoria del mio computer? | tiggytwiggy01 | CPU, Schede Madri & RAM | 9 | 31 lug 2007 13:02 |
| Dell Dimension 2400 | tomc_020 | Hardware Generale Chat | 13 | 14 Giu 2007 07:14 |
| Thread Tools | |
| |