minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Computer non si avvia

Reply

Thread Tools
Old 29 Gennaio 2008, 09:38
Nuovo Membro Gruppo

Il mio computer ha recentemente andato storto ... (Io non so nulla di computer e sono venuto a questo forum in cerca d'aiuto.)

Pochi giorni fa, durante la navigazione in rete, l'intero computer congelato, il mouse non si muoveva e che nessuna azione sarebbe un-freeze it. Così, ho finito per spegnere di torre. Quando riaccesa, il simbolo Compaq che compare sempre al momento di accenderlo si avvicinò, ma poi lo schermo divenne nero.

Dopo circa 20 minuti di questa schermata nera, una finestra si avvicinò, io non ricordo esattamente ciò che è stato, ma ha portato alla riformattarlo del computer.

La riformattazione sembrava funzionare, ho perso tutto, ma almeno si stava lavorando. Fino a ieri, quando la stessa cosa è accaduto di nuovo, questa volta, ha portato ad un ripristino del sistema, invece di riformattarlo e tutto era di nuovo normale.

Una terza volta, si gelò, abbiamo aspettato per circa un'ora a questa schermata congelati, ma non è successo niente, ed è stato prontamente spento di nuovo.

Riaccenderlo oggi, solo un messaggio che dice "DISK BOOT FAILURE INVIO disco di sistema e premere INVIO."

Il problema è, non abbiamo questo disco, questo è stato rinnovato per un computer e non sono dotati di nulla, quindi non ho idea di cosa fare.
Old 29 Gennaio 2008, 10:57
Gruppo Donatori

è il vostro harddrive fare rumori strani? cliccando etc?

Il mio sistema: hAvAAck Build 3

Processor (s):
Intel Core 2 Duo E6750@2.67GHz
Motherboard:
Asus P5N-E
Memoria RAM:
GSkill 4GB DDR2
Schede grafiche (s):
Nvidia Inglese EVGA e-GeForce 8600GT
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Samsung 500GB @ 7200rpm
Optical Drive (s):
Morto
Case / alimentatore:
Caso generico, Generico PSU
Raffreddamento:
Zalman 92 millimetri
Rete / Internet:
a bordo
Monitor (s):
Dell 2408WFP UltraSharp 2048 24 "
Operating System (s):
MS Vista Ult, Ubuntu 7,10 64-Bit
Old 30 Gennaio 2008, 11:25
Nuovo Membro Gruppo

No, niente del genere.
Old 30 Gennaio 2008, 11:28
Membro Gruppo

Hmmm ... hai controllato tutti i cavi sono stretti? O forse ci potrebbe essere la corruzione del firmware sul disco .. Che fare di disco è?
Old 1 febbraio 2008, 07:50
Nuovo Membro Gruppo

Può essere il processore che ha dato, ma l'unico modo per scoprirlo è quello di tirarla fuori e provarlo su un altro computer, e vedere se succede la stessa cosa. Se doesnt, allora è più che probabile che qualcosa di altro.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.