![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, im considerare sempre un Mac, ma i dont know i quali si dovrebbe arrivare voglio solo giocare con esso su di imparare etc etc e ive wanetd sempre un Mac |
|
| |||
| |||
| Essendo che questo è un forum principalmente su PC si ottiene una simile opinione. Non sto bene con MAC's, ma ci può essere qualcuno che può beable qui per aiutare |
|
| |||
| |||
| sì, ma di essere fiera di un PC (computer personale) è un computer che può essere un Windows / Mac o Linux basata amchine |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Migliaia di dollari solo per giocare con un sistema operativo non appare come un grande investimento per me.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ebbene, la nuova linea di iMac sono ora in modo che dovrebbe essere in grado di riprendere una vecchia fine riga per circa £ 600.
| |||
| |||
| Che cosa si usa il computer per? Che cosa spera di uscire di Mac che non è possibile uscire da una (molto meno costosi) PC basato su Windows. |
|
| |||
| |||
| non tutte le finestre modo, Mac sono troppi soldi per somthing che non è così buona come un computer con sistema operativo Windows |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Non veramente aiutare il poster originale, e Mac possono essere meglio per determinati compiti. Per non parlare delle prestazioni previdenziali.
|
| |||
| |||
| Se si desidera riprodurre circa id andare con un laptop Alienware m15x, profonde tasche profonde deeeeeeep se richiesto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hmm ... il mio cuzing sa quasi tutto su MAC. che non è male, ma da un giocatore di vista, il PC è il modo per andare. Da un punto di vista degli studenti Collage, MAC potrebbe essere solo quello di cui hai bisogno. Da una persona che è sempre uno wonted (ho capito tutto cuore) e la sua realtà non riguarda la necessità o simili, di essa, sempre voluto uno solo, io dico che per andare. Ho avuto tonnellate di momenti come questo. come ho sempre voluto una Lotus Esprit, anche se non sarebbe quello che mi serve (è un auto sportiva davvero che la persona media può ottenere). così io dico che per andare. ma forse una fascia di prezzo sarebbe un buon inizio.