![]() |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Per esempio: Ci sono solo circa 4 virus per loro
|
| |||
| |||
| Citazione:
Entrambi ci hanno alti e bassi, ma alla fine la cosa che l'utente preferisce, non ho mai avuto problemi di virus quando si utilizza Windows, che Ive ha avuto la mia parte di virus, ma nulla che non potevo fare. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Un Mac è un sistema standard C2D con un pacchetto di software e alcuni di memoria proprietarie. È tutto quello che lo sia mai stato acceso da Apple per i chip Intel e dicendo che è 'meglio di svolgere determinati compiti' è fuorviante. Se ti piace spendere una somma empi di denaro per ottenere alcuni software, comprare un Mac. Ma tu non stai ricevendo nulla di speciale.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| entrambe le os hanno i loro alti e bassi. uno a testa per Mac è che al minimo il computer è rendimento più elevato le operazioni in background molto meno, ma una finestra è al rialzo che molte aziende fanno più programmi per Windows, che sarebbe necessario eseguire tramite boot camp su un mac. Un altro punto è che il Mac è davvero arn't che costoso. che partono da 850 dollari in Australia. un iMac base è di $ 1599, thats 2.4GHz C2D, 1GB RAM, 250GB HDD. Compaq Presario di uno stesso prezzo ottiene un 2.1GHz AMD Phenom 8400, 2GB RAM e un HDD da 320GB. So che i prezzi sono inutili per voi ragazzi, ma il suo solo un comparo |
|
| |||
| |||
| Se siete in calcolo scientifico quindi Unix / Linux è l'unico modo per andare. Come i Mac ora eseguire una variante di Unix, sono ok, ma per il prezzo molto meno si può acquistare / costruire una non-proprietarie pc e bastone Linux su di esso. Forse alcuni programmi sono ancora disponibili solo per Mac, ma molti altri programmi sono disponibili solo per PC Windoze. Una soluzione molto migliore sarebbe quella di campagna per il Mac ancora pochi programmi solo per essere reso disponibile per PC e Linux.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| IM considerare ottenere un Mac, ma i dont know i quali si dovrebbe ottenere voglio solo giocare con circa per imparare etc etc e Ive sempre desiderato avere un Mac Ti piace giocare con il cibo, allora? ;)
|
| |||
| |||
| Cosa? Si chiama che il liquame cibo?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |