![]() |
|
| |||
| |||
| Quindi, mia sorella mi ha detto oggi che il suo computer è stato infettato da formiche. No, non mi riferisco a un virus, voglio dire di vita reale, la respirazione formiche hanno infestato il suo computer e che in essa vive. She's spostato tutte le informazioni dal suo computer portatile su un'unità esterna. Esiste un modo per sbarazzarsi di queste cose? Ho sentito che questo è avvenuto di recente con la gente. Sono chiamato folle lampone formiche o qualcosa di simile. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Real formiche? Vivere in un computer portatile. Ecco una nuova lol. Errm ... ottenere una linea di aria compressa e di dargli un buon colpo fuori.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho sentito parlare di alcune specie di formiche di essere attratti da cose come alcuni tipi di colla, il formiche può volere chow su alcuni saldare pazzo o qualcosa di simile.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho pensato che fosse un filo come il lampone soffiatore di vecchia città di Londra prima di leggere questo allora, http://www.timesonline.co.uk/tol/new...cle3941545.ece scary
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I dont know sia da ridere o che prenda seri, sry se si tratta di un argomento serio, ma solo i cant picture poco intorno mangiare formiche esecuzione materiale elettrico
| |||
| |||
| Citazione:
LOL! |
|
| |||
| |||
| Sei davvero grave?! O semplicemente tirando le gambe ..? in entrambi i casi! |
|
| |||
| |||
| N. I'm grave. Perché dovrei fare qualcosa di simile up? |
|
| |||
| |||
| assicurarsi che la sua esecuzione 24-7 e quasi surriscaldamento e renderli lasciare lol |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prendere in PC World .... essi uccidono nulla