minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Hardware Generale Chat

Register

Monitor CRT - Come si vive con loro?

Reply

Thread Tools
Old 21. Ott 2006, 13:09
Membro Gruppo

Sono stato, che fissa i miei nipoti macchina oggi - è stato invece messo dopo andò su un 'installazione di tutto ciò che mai si apre' dello spettacolo.

Ha un monitor CRT. Mi ricordo quando abbiamo dato a lei, è stato un buon monitor, ma ora non so come nessuno potrebbe mai utilizzare uno! Essa 70Hz la frequenza di aggiornamento, ma è ancora possibile vedere il tremolio, e anche se avrebbe dovuto essere 'piatte, squarer tubo' è possibile vedere la curva ...

Penso che sarà ottenere un TFT come regalo di Natale .....
Old 5 Dicembre 2006, 13:50
Membro Gruppo

Il pro di un display TFT a buon mercato sono un terzo di utilizzare la potenza di un CRT, non si rompono banchi e le radiazioni non emitions e si ottiene nessun mal di testa, perché questo è solo un pixel aggiorna quando è necessario, piuttosto che l'intero lotto sia aggiornato . A 60 hrtz schermo è molto meno sfarfallio di un monitor CRT 85hrtz. Cons con quelle a basso costo sono lenti di risposta dei pixel che cambiano colore troppo lento e un brutto angolo di visualizzazione in modo che il colore cambia come si muove la testa. Anche TFT a basso costo non può mostrare una vasta gamma di tonalità di colore rispetto a un monitor CRT.

Per professionale design, arte o fotografia lavoro provare un Formac galleria TFT loro perfetto non importa quale ogni progettista vi dirà nel momento in cui è venuto fuori che sono stati gli unici a cui corrispondono TFT a un ordine professionale monitor CRT.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.