![]() |
|
| |||
| |||
| Sono stato, che fissa i miei nipoti macchina oggi - è stato invece messo dopo andò su un 'installazione di tutto ciò che mai si apre' dello spettacolo. Ha un monitor CRT. Mi ricordo quando abbiamo dato a lei, è stato un buon monitor, ma ora non so come nessuno potrebbe mai utilizzare uno! Essa 70Hz la frequenza di aggiornamento, ma è ancora possibile vedere il tremolio, e anche se avrebbe dovuto essere 'piatte, squarer tubo' è possibile vedere la curva ... Penso che sarà ottenere un TFT come regalo di Natale ..... |
|
| |||
| |||
| Il pro di un display TFT a buon mercato sono un terzo di utilizzare la potenza di un CRT, non si rompono banchi e le radiazioni non emitions e si ottiene nessun mal di testa, perché questo è solo un pixel aggiorna quando è necessario, piuttosto che l'intero lotto sia aggiornato . A 60 hrtz schermo è molto meno sfarfallio di un monitor CRT 85hrtz. Cons con quelle a basso costo sono lenti di risposta dei pixel che cambiano colore troppo lento e un brutto angolo di visualizzazione in modo che il colore cambia come si muove la testa. Anche TFT a basso costo non può mostrare una vasta gamma di tonalità di colore rispetto a un monitor CRT. Per professionale design, arte o fotografia lavoro provare un Formac galleria TFT loro perfetto non importa quale ogni progettista vi dirà nel momento in cui è venuto fuori che sono stati gli unici a cui corrispondono TFT a un ordine professionale monitor CRT. |